View Full Version : Cosa scrivere in un profilo personale
Pugaciov
13-05-2004, 18:56
Ciao a tutti
Devo scrivere una sorta di profilo per una famiglia americana che mi ospiterà, ci hanno detto di scrivere ovviamente nome cognome e hobbys.
Fin'ora ho messo: nome, cognome, indirizzo, nazionalità, colore occhi e capelli, hobbys.
Cos'altro di interessante potrei aggiungere?
Grazie mille
Nel tempo libero coltivo un profondo interesse per tutto ciò che riguarda il male.
Faccio parte di una setta satanica, il cui obiettivo è il raggiungimento della vita eterna per mezzo del sangue di giovani vergini (molto difficile da trovare ai tempi d'oggi).
Sono una persona estroversa e sociale, ogni sabato io e il mio psichiatra coversiamo per più di due ore, in genere gli argomenti sono sempre gli stessi: satana, masochismo e l'ossesione per la mastrurbazione.
Ho organizzato assieme ai miei amici una gara di rutti, non ci crederete ma, credo di poterla vincere, sono l'unico dei partecipanti che riesce a dire ruttando: "sticazzifinalmenteconoscounaverafamigliaamericana".
Vi allego una mia foto, con la speranza di un possibile incontro.
http://www.planetfrag.net/File_vari/shining.jpg
Genjo Sanzo
13-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da ZackS
Nel tempo libero coltivo un profondo interesse per tutto ciò che riguarda il male.
Faccio parte di una setta satanica, il cui obiettivo è il raggiungimento della vita eterna per mezzo del sangue di giovani vergini (molto difficile
CUT
Vi allego una mia foto, con la speranza di un possibile incontro.
http://www.parsley.org/0012/shining.jpg
:rotfl:
c'è rimasto male....:asd:
Pugaciov
13-05-2004, 22:02
Originariamente inviato da guldo76
:eek:
Si scrive HOBBIES.
C'hai ragione:muro:
fedelover
13-05-2004, 23:14
Io ho mandato una lettera di presentazione e ci ho scritto:
SONO FIGO.
chiamatemi al 3381423....
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-05-2004, 23:28
Originariamente inviato da ZackS
...sangue di giovani vergini (molto difficile da trovare ai tempi d'oggi).
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.