View Full Version : per vedere bene i DVD
scusate la domanda forse sciocca, sto allestendo un pc di fortuna e la cosa che mi interessa è di riuscire a vedere i dvd senza "scatti" e senza spendere una fortuna in scheda video. Sapreste consigliarmi una scheda video anche di vecchia generazione (anche geforce 2 o 3) che faccia per me?
Vi ringrazio anticipatamente.
Radeon 7000 o 9200SE
bYeZ!
wolfnyght
13-05-2004, 19:37
matrox g550 scalda niente con 30 35 euro ti passa la paura,la clokki e continua a non scaldare anche se sei solo col dissi passivo.
ha una funzione dual head da paura.
come qualità d'immagine è superba!
te ne parlo da ex felicissimo propietario
ps le altre vga o hanno ventoline o dissi passivi ma scaldano comunque sempre + della matrox...avevo fatto delle prove
tolto il pad termico stile gomma da masticare skifosissimo...messo della pasta all'argento lappato il dissi originale temperature sotto sforzo(stiamo parlando di 3d2001 dopo svariati test e con temperature dell'aria intorno ai 27 gradi)30 32 gradi misurati con una sondina termica vicino alla gpu...
non ti serve potenza ma qualità d'immagine,silenzio ed una vga che non scaldi niente.....
ps comunque io con la matrox ci ho pure giocato.....e l'avevo provata pure ad overclokkare!ram da 4ns....ddr....peccato che alzando le ram si alzasse anche la gpu....però nel suo piccolo moooolto meglio di una geffo2 mx400 64mb ma credimi moooooolto meglio!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.