View Full Version : Cercasi Registrazione Ulisse 8/5/2004
Schummacherr
13-05-2004, 17:48
Ciao a tutti,avrei un favore da chiedere,c'è mica qualcuno che ha registrato Ulisse di sabato scorso?Era sulla prima guerra mondiale e purtroppo l'ho perso :(
Qualcuno sa se è possibile trovarlo o me lo manda? :D :D ovviamente pago il disturbo..
Ciao :)
non c'è ancora ma se aspetti un pò dovrebbero metterlo
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,8-35-1-CTY20-CID464-0-1-0---1-1-ABB0,00.html
io l'ho registrato ma mi sono perso a mia volta quello su roma del '500 che mi pare fosse la settimana prima :cry:
mica hai quello di roma '500? :Perfido:
cmq prima o poi rimandano in onda, ma il problema é sapere quando...
Schummacherr
13-05-2004, 19:05
no non ho quello De Roma :D
purtroppo mi serviva abbastanza velocemente visto che devo farci la tesina di maturità... :(
Speriamo che lo mettano presto...
Grazie del link!
Originariamente inviato da Schummacherr
no non ho quello De Roma :D
purtroppo mi serviva abbastanza velocemente visto che devo farci la tesina di maturità... :(
Speriamo che lo mettano presto...
Grazie del link!
anche tu sulla 1gm?? :D
che cosa hai in mente di portare?? una cosa generica sulla guerra? :confused:
Schummacherr
13-05-2004, 19:17
Originariamente inviato da dibe
anche tu sulla 1gm?? :D
che cosa hai in mente di portare?? una cosa generica sulla guerra? :confused:
no..Il fronte Alpino e la guerra in trincea con tutt ele innovazioni tecnologiche e quel che ne deriva...attaccandoci Ungaretti che c'ha fatto un salto su quel fronte :D
no..Il fronte Alpino e la guerra in trincea con tutt ele innovazioni tecnologiche e quel che ne deriva...attaccandoci Ungaretti che c'ha fatto un salto su quel fronte :D
fronte alpino... anche io... :D
di che zona?
Schummacherr
13-05-2004, 19:20
fronte alpino... anche io... :D
di che zona?
Volevo fare la mia...ovvero non moltissimo sopra Bolzano ma non ho trovato quasi niente di materiale...quindi mi butterò sulla tua zona :D
Volevo fare la mia...ovvero non moltissimo sopra Bolzano ma non ho trovato quasi niente di materiale...quindi mi butterò sulla tua zona :D
il carso non è la mia zona :D:D
ti mando in pvt l'url del mio lavoro, così mi dici cosa ti sembra...:D
Schummacherr
13-05-2004, 19:30
il carso non è la mia zona :D:D
ti mando in pvt l'url del mio lavoro, così mi dici cosa ti sembra...:D
Ok volentieri.. ;)
allora devi vedertelo assolutamente, rivela un sacco di cose che faranno dire "ooooh" ai prof :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.