View Full Version : Cercasi sbroccati!
Symbolic
13-05-2004, 17:26
non è possibile.
su icq ho solo personaggi malati fino alla pazzia in ogni campo ma nessuno che sia sbroccato perso in campo hardware; qualcuno che come me spende barche di soldi per componenti e storie varie.
qualke malato con cui scambiare consigli sui pezzi da comprare ecc ecc.
101766712 .. forza :D
Non ho barche di soldi da spendere :D
Pero' se vuoi posso ascoltarti mentre parli dei componenti, facendo questa faccia: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
lnessuno
13-05-2004, 18:31
Originariamente inviato da Symbolic
non è possibile.
su icq ho solo personaggi malati fino alla pazzia in ogni campo ma nessuno che sia sbroccato perso in campo hardware; qualcuno che come me spende barche di soldi per componenti e storie varie.
qualke malato con cui scambiare consigli sui pezzi da comprare ecc ecc.
101766712 .. forza :D
io ho appena cambiato computer, non ti basto? :sob:
ciccillover
13-05-2004, 20:09
Fino a non molto tempo fa ho speso parecchio per avere una macchina abbastanza performante per lo svago e un portatile per la navigazione, lo studio e altre cazzatelle leggere. Non barche di soldi (perché non saprei dove prenderli :D), ma cmq parecchio.
Ora sto bene così, quindi mi sono fermato.
Cmq se vuoi contattarmi fai pure :)
Io ho sputtanato un bel pò di centinaia di euri tra ventole, dissi, WB e vaschette,tubi e paste all'argento, rame e alluminio.... qui mi prendono per pazzo!Nella mia zona sono un pioniere, qui non c'è il culto dell'overclock, ma del compring= pc che va poco->compro più grosso e costoso....!
Ma sono contento così!
Botolo rognoso
13-05-2004, 23:08
io uso messenger
Originariamente inviato da Botolo rognoso
io uso messenger
che senso ha questo intervento????:confused:
Ok, l'ho capita tardi, volevi dire "anch'io sono appassionato di hardware ma non utilizzo ICQ quindi non potremmo trovarci per discutere poiché sono un utente di MSN"
...essuvvia, i tasti della keyboard non si consumano!:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.