View Full Version : CONDIVIDERE: ma perchè spaventa sempre?
noto questa cosa da ormai troppo tempo.
ho 21 anni e lo scopo della mia vita è condividere, in ogni campo, sentimentale, lavorativo e sociale.
nel campo sentimentale d'altronde va malissimo, sembra ke nn esista ragazza ke si lasci andare in questo senso.
Non so, io cerco sempre di sentirmi libero dentro e con gli altri, d avere meno pregiudizi possibili, d affrontare tutto con un po di speranza oltre ke di ottimismo (ultimamente nn più di tanto)
E poi...ho notato che più si cresce più si fa vivo il bisogno d'Amore, e parallelamente se ne ha più paura...
Trovatemi una via d'uscita ke nn ce la faccio più... :(
bYeZ!
Symbolic
13-05-2004, 16:19
prova a condivedere su fastweb senza firewall .. vedi cosa succede :D
Originariamente inviato da Symbolic
prova a condivedere su fastweb senza firewall .. vedi cosa succede :D
veramente pure a connettersi senza firewal.... :sofico:
bYeZ!
Probabilmente spaventa perchè si è maggiormente a rischio di delusioni.
Se uno apre il proprio cuore, cerca di essere disponibile è più facile che prenda delle cantonate assurde..quindi chiudersi per molti è una sorta di "prevenzione".
Personalmente ho sempre pensato che questo ci impedisca di vivere appieno in ogni campo ed è una cosa che non mi piace.
Meglio sbattere la testa in errori, anche grossi, che vivere con il freno a mano.
Harvester
13-05-2004, 16:27
Originariamente inviato da ATi7500
noto questa cosa da ormai troppo tempo.
ho 21 anni e lo scopo della mia vita è condividere, in ogni campo, sentimentale, lavorativo e sociale.
nel campo sentimentale d'altronde va malissimo, sembra ke nn esista ragazza ke si lasci andare in questo senso.
Non so, io cerco sempre di sentirmi libero dentro e con gli altri, d avere meno pregiudizi possibili, d affrontare tutto con un po di speranza oltre ke di ottimismo (ultimamente nn più di tanto)
E poi...ho notato che più si cresce più si fa vivo il bisogno d'Amore, e parallelamente se ne ha più paura...
Trovatemi una via d'uscita ke nn ce la faccio più... :(
bYeZ!
attento a non condividere troppo.
troppo spesso te lo mettono nel c@@o.........
La cattiveria umana è sempre dietro l'angolo, ho chiesto proprio oggi ad un mio caro amico se volesse condividere la sua donna con me, ma l'infimo ha rifiutato. :cry: :D
Originariamente inviato da Harvester
attento a non condividere troppo.
troppo spesso te lo mettono nel c@@o.........
Visto?
Avevo ragione :D
Originariamente inviato da parax
ho chiesto proprio oggi ad un mio caro amico se volesse condividere la sua donna con me, ma l'infimo ha rifiutato. :cry: :D
... che persona gretta e meschina... :O http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:p
Harvester
13-05-2004, 16:33
Originariamente inviato da Nicky
Visto?
Avevo ragione :D
Nicuzza, esperienza personale.................;)
:(
Harvester
13-05-2004, 16:33
La cattiveria umana è sempre dietro l'angolo, ho chiesto proprio oggi ad un mio caro amico se volesse condividere la sua donna con me, ma l'infimo ha rifiutato. :cry: :D
se sei così aperto verso gli altri, appena ti trovi una tipa...............la condividiamo?? :D
aquilante
13-05-2004, 16:36
Se uno apre il proprio cuore, cerca di essere disponibile è più facile che prenda delle cantonate assurde..quindi chiudersi per molti è una sorta di "prevenzione".
Personalmente ho sempre pensato che questo ci impedisca di vivere appieno in ogni campo ed è una cosa che non mi piace.
Meglio sbattere la testa in errori, anche grossi, che vivere con il freno a mano.
Boia come sei profonda,
pari un pozzo artesiano... :D :D
Io sono della medesima logica: ho sbattuto la testa molte volte, ma credo sia l'unico modo per cercare ciò che vorrei, senza assumere un'identità che in fondo non è la mia.
In molti mi suggeriscono di "rinchiudermi" e non rivelarmi per ciò che sono.
Non ci sono riuscito, forse non volevo riuscirci, non so...
ma mi sembra che viverla così (cioè a "porte aperte"), IMHO sia la strada migliore.
Salvo il "bus de cul"... ;)
l'insicurezza è data proprio dal loro "vivere con il freno a mano" secondo me...
brava hai trovato un'ottima metafora...
il problema è ke la penso così da quando avevo 18 anni (coscientemente) ma anke prima dei 18 avevo inconsciamente questo desiderio...
prenderla nel culo 1 2 o 3 volte nn fa differenza, a farti male può essere pure un'unica grande mazzata...quindi è inutile nn esporti...
bYeZ!
e vi assicuro ke la solitudine fa ben più male delle delusioni...
bYeZ!
Originariamente inviato da Harvester
Nicuzza, esperienza personale.................;)
:(
Di inculate ne ho prese un bel po': leggere e pesanti, ma sono una persona fondamentalmente molto positiva.
Chi me lo fa fare di rovinarmi la vita per delle brutte esperienze? Ho passato momenti bui, ma piangere in continuazione non mi serve a nulla.
Mi piace vivere e la serenità la trovo nelle piccole cose.
Sbaglio e cado, ma tutto ciò alla fine mi rende più forte. ;)
Boia come sei profonda,
pari un pozzo artesiano
:D:D
Io avrei detto un pozzi ginori :rotfl:
Harvester
13-05-2004, 16:49
Di inculate ne ho prese un bel po': leggere e pesanti, ma sono una persona fondamentalmente molto positiva.
Chi me lo fa fare di rovinarmi la vita per delle brutte esperienze? Ho passato momenti bui, ma piangere in continuazione non mi serve a nulla.
Mi piace vivere e la serenità la trovo nelle piccole cose.
Sbaglio e cado, ma tutto ciò alla fine mi rende più forte. ;)
io alterno momento nei quali sono pessimista (da buio completo) a momenti nei quali mi sento assolutamente positivo ed aperto al mondo.
spero che sto momento da "alti e bassi" passi il più velocemente possibile.
Di inculate ne ho prese un bel po': leggere e pesanti
Capisco, ma non è carino venirlo a dire sul forum. :eek: :D
I momenti difficili amplificano le sensazioni sia positive sia negative. Purtroppo molti di noi hanno il brutto vizio di ricordare più facilmente i momenti brutti che quelli belli e allora ci si costruiscono barriere per cercare di tener fuori quello che ci ha fatto soffrire, senza considerare il fatto che le stesse cose spesso ci hanno regalato anche tanta gioia.
Originariamente inviato da lucio68
I momenti difficili amplificano le sensazioni sia positive sia negative. Purtroppo molti di noi hanno il brutto vizio di ricordare più facilmente i momenti brutti che quelli belli e allora ci si costruiscono barriere per cercare di tener fuori quello che ci ha fatto soffrire, senza considerare il fatto che le stesse cose spesso ci hanno regalato anche tanta gioia.
il brutto è ke quando ki ti ha aiutato a renderli felici rinnega tutto...
bYeZ!
Capisco, ma non è carino venirlo a dire sul forum. :eek: :D
Brutto porco sempre a pensar male :rolleyes::D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.