Everyman
13-05-2004, 16:16
Dunque ragazzi, ho un notebook amd e come sistema operativo ho windows xp
Una volta a settimana faccio un po' di pulizia...vi dico cosa faccio:
1)Ad-aware 6.1 (per eliminare pop up, dialer etc)
2)Spy bot search and distroy (nel caso ad-aware si dimenticasse di qualcosa:) )
3)Pulizia del registro: reg cleaner (tools e utilizzo tutti i 4 metodi di pulizia)
4)Compattare il registro con reg compact
5)Deframmentazione dell'HD (o defrag che dir si voglia)
Il tutto da "dentro" xp...inoltre ho disattivato l'inutile firewall di xp e mi sono istallato Zone Alarm pro.
Vorrei imparare a pulire il registro manualmente prima o poi (che poi e' quel che conta) e so che c'e' un forum dedicato...ma lo faro' in compagnia di un esperto e quando avro' del tempo libero che attualmente scarseggia.
La mia domanda e': i 5 punti sopra elencati sono sufficienti per una suffiente pulizia del mio pc in generale?
Ciaooooooooooo
Una volta a settimana faccio un po' di pulizia...vi dico cosa faccio:
1)Ad-aware 6.1 (per eliminare pop up, dialer etc)
2)Spy bot search and distroy (nel caso ad-aware si dimenticasse di qualcosa:) )
3)Pulizia del registro: reg cleaner (tools e utilizzo tutti i 4 metodi di pulizia)
4)Compattare il registro con reg compact
5)Deframmentazione dell'HD (o defrag che dir si voglia)
Il tutto da "dentro" xp...inoltre ho disattivato l'inutile firewall di xp e mi sono istallato Zone Alarm pro.
Vorrei imparare a pulire il registro manualmente prima o poi (che poi e' quel che conta) e so che c'e' un forum dedicato...ma lo faro' in compagnia di un esperto e quando avro' del tempo libero che attualmente scarseggia.
La mia domanda e': i 5 punti sopra elencati sono sufficienti per una suffiente pulizia del mio pc in generale?
Ciaooooooooooo