View Full Version : kit ricarica
renatino47
13-05-2004, 16:10
quali secondo le vostre esperienze sono i più affidabili, premetto che ho sempre usato refill e non ho mai avuto problemi con stampanti hp, ma essendo anche tra i più costosi..............
restimaxgraf
17-05-2004, 13:34
Originariamente inviato da renatino47
quali secondo le vostre esperienze sono i più affidabili, premetto che ho sempre usato refill e non ho mai avuto problemi con stampanti hp, ma essendo anche tra i più costosi..............
ti sei già risposto!dipende poi dal modello se è recente e utilizza i 2 pl ome tecnologia di stampa o usi gli originali o refill.....se vuoi risparmiare.....
ok allora continuo con refill, avendo una 7660 se usassi ricariche economiche cosa rischio?
-intasamento ugelli
-qualita scadente
-deterioramento nel tempo
Ps cambia il nikname perche prima mi ero collegato con il nik di mio padre
restimaxgraf
18-05-2004, 18:49
Originariamente inviato da robym
ok allora continuo con refill, avendo una 7660 se usassi ricariche economiche cosa rischio?
-intasamento ugelli
-qualita scadente
-deterioramento nel tempo
Ps cambia il nikname perche prima mi ero collegato con il nik di mio padre
con una stampante moderna rischi anzi senza dubbio ti si otturano gli uggelli....e alla fine trà pulizie e non và finire che la testina là butti via....x la stampa pure non tanto x gli ink ma + che altro che in taluni casi è difficile riuscire ad avere una stampa costante come con le originali....
anche producers sembra andare molto bene, e costano qualcosa in meno di refill.
ciao ciao
restimaxgraf
18-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da Poix81
anche producers sembra andare molto bene, e costano qualcosa in meno di refill.
ciao ciao
non direi proprio se parliamo di stampanti dell'ultima generazione con microuggelli a 2pl.....lo dico perchè dopo aver usato ink a basso costo oltre al loro anche di altri, dopo 7 mesi di funzionamento altalenante, ho dovuto far cambiare la testina della mia i850 x fortuna in garanzia...quindi il discorso è sempre quello, con stampanti vecchie si può pure usare refill o producers o altri, ma con le nuove stampanti con microuggelli, usare ink non originali e magari di basso costo è come spararsi nei cojoni...:O
io ho una 940c da due anni.
scusa la mia ignoranza, ma 2 pl e' il volume della goccia piu' piccola che la stampante riesce a stampare?
un'altra cosa, tu che inchiostri compri?
ciao ciao e grazie per la disponibilita'
restimaxgraf
18-05-2004, 20:23
Originariamente inviato da Poix81
io ho una 940c da due anni.
scusa la mia ignoranza, ma 2 pl e' il volume della goccia piu' piccola che la stampante riesce a stampare?
un'altra cosa, tu che inchiostri compri?
ciao ciao e grazie per la disponibilita'
2 pl è la dimensione della goccia, il nero senza dubbio canon originale, il nero è l'ink + bastardo x intoppare gli uggelli....!!!!:mad: x il resto stò finendo refill.....con molta cautela.....una volta finiti, vedrò....se ho dindi...molto probabilmente anche sui colori metterò originali canon....cmq se dovessi scegliere di certo prenderei refill, che poi è inktec.....costano di +....ma a cambiar testina dopo 7 mesi...non è che la regalano...ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.