PDA

View Full Version : Per gli amanti della velocità

kikki2
13-05-2004, 16:59
Prossimamente sulle autostrade italiane :D

http://img2.imageshack.us/img2/5582/4458.jpg

http://img2.imageshack.us/img2/3774/4456.jpg

http://img2.imageshack.us/img2/2175/4457.jpg

Puccio Bastianelli
13-05-2004, 17:00
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=682660&highlight=gallardo;)

bellissime le foto dall'interno!:)

LuNoco©
13-05-2004, 17:03
dentro foligno non mi prende!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

Quincy_it
13-05-2004, 17:04
Speriamo solo che la guidi qualcuno capace... Mi piangerebbe il cuore a vederla anche solo con un graffio. ;)

LuPellox85
13-05-2004, 17:04
Originariamente inviato da LuNoco©

scemo, infatti la usano sull'autostrada...
per prendere te basta un si :fuck:

:D :D :D

lucadeep
13-05-2004, 17:08
Da quello che ho sentito la dovrebbero usare nella salerno reggio-calabria. Ottimo modo per tirare via i soldi:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
13-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da LuPellox85

io direi il mitico califfone

LuNoco©
13-05-2004, 17:11
Originariamente inviato da LuPellox85

per prenderti basto io!!!!

:D :D

oppure ti prendono il computer e dicono lo distruggiamo se non ti fermi!!!!

:D

Verro
13-05-2004, 17:12

Scherzi, ma una Elise sul misto non la prende nemmeno una Lamborghini!:)

falcon.eddie
13-05-2004, 17:13
Misericordia... :( Una lamborghini in mano ai pulotti...Come far cadere un mito, :muro: :muro: La benzina poi mi chiedo chi gliela passa?:rolleyes:

LuNoco©
13-05-2004, 17:14
Originariamente inviato da Verro

bo!!

non saprei che dire!!

cmq una vespa sulla breccia la prende anche un triciclo!!!!

Verro
13-05-2004, 17:16
bo!!

non saprei che dire!!

cmq una vespa sulla breccia la prende anche un triciclo!!!!

Si si, una Lambo le prende da una Elise, certo, sul dritto niente (anche se una Elise va da 0-100 in 5.1)...ma sul misto non credo ci sia storia!

R@nda
13-05-2004, 17:23
Ma l'armamentario là dietro è un flusso canalizzatore?:D :eek:

Smoke99
13-05-2004, 17:29
Che spreco!

nonsidice
13-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da Verro

sul misto se la giocano appunto la Elise e la Speedster, le altre vedono solo fumo, Ferrari incluse. :O

MarkManson
13-05-2004, 17:31
Ke spreco!

jappilas
13-05-2004, 17:34
Originariamente inviato da R@nda

stavo pensando la stessa cosa... :D:D

kikki2
13-05-2004, 17:34
Perchè spreco?
La macchina l'hanno avuta a gratis, a velocità codice non consuma + di una subaru, per quelle poche occasioni( si spera) in emergenza in cui la tireranno un po'?

R@nda
13-05-2004, 17:35
Originariamente inviato da jappilas
stavo pensando la stessa cosa... :D:D
Arriverebbero sul posto prima del crimine
:eek:

fabius00
13-05-2004, 17:36
Originariamente inviato da kikki2
Perchè spreco?
La macchina l'hanno avuta a gratis, a velocità codice non consuma + di una subaru, per quelle poche occasioni( si spera) in emergenza in cui la tireranno un po'?
a gratis da chi?

kikki2
13-05-2004, 17:38
dal produttore no?

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IB1699333D73E2FBAC1256E91004835D1?OpenDocument

Pot
14-05-2004, 10:20
non per fare il guastafeste...
ma per il trasporto organi.. è molto ma molto meglio un eleicottero..
poi hanno scelto una signora strada per utilizzarla.. . fondo perfetto e mai una coda...:rolleyes:
ma vafff...
ciao
Alessio

ceccoos
14-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da R@nda

Grande GIOVE.........:D :D

BadMirror
14-05-2004, 10:42
Originariamente inviato da Pot
non per fare il guastafeste...
ma per il trasporto organi.. è molto ma molto meglio un eleicottero..
poi hanno scelto una signora strada per utilizzarla.. . fondo perfetto e mai una coda...:rolleyes:
ma vafff...
ciao
Alessio

Visto che i trasporti di organi li fanno anche con macchine molto più infime non vedo come non si possa dire che è meglio così.

Per chi dice "che spreco" forse non sanno che l'auto è stata regalata alla polizia dalla lambo.

Per chi dice "una lambo in mano ai pulotti" vorrei ricordare che sono addestrati a guidare ad alte velocità molto più di qualche neopatentato sborone.

Per chi dice che è un modo di tirar via i soldi, non si capisce il collegamento, cos'è teoria del caos? La farfalla che sbatte le ali e un terremoto dall'altro lato del mondo? :D :rolleyes:

In Germania hanno le Porsche e non gliele regalano, se in italia ci viene regalata una supercar per le forze dell'ordine ci mettiamo a protestare? Ma che minchia di ragionamento è?

La verità: è solo invidia, meglio una lambo in mano ai poliziotti che allo stronzo di turno che va a 200 in città.

Tutto ciò non è imho, lo sostengo dittatorialmente.

nicovent
14-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da BadMirror

Concordo in tutto :mano:

Arësius
14-05-2004, 11:03
per una volta sono d'accordo con BadMirror :)

spero solo che non le rubino tutte nel giro di due mesi :asd:

geppof
14-05-2004, 11:07
La verità: è solo invidia, meglio una lambo in mano ai poliziotti che allo stronzo di turno che va a 200 in città.

Sacra santa verità!

Simon82
14-05-2004, 11:10
:O

Volete mettere con il mio 1.4 12V Fiat? :O

:sofico::muro::sofico:

Beh.. i consumi sono piu o meno gli stessi.. :D

alex10
14-05-2004, 11:13
Visto che i trasporti di organi li fanno anche con macchine molto più infime non vedo come non si possa dire che è meglio così.

Per chi dice "che spreco" forse non sanno che l'auto è stata regalata alla polizia dalla lambo.

Per chi dice "una lambo in mano ai pulotti" vorrei ricordare che sono addestrati a guidare ad alte velocità molto più di qualche neopatentato sborone.

Per chi dice che è un modo di tirar via i soldi, non si capisce il collegamento, cos'è teoria del caos? La farfalla che sbatte le ali e un terremoto dall'altro lato del mondo? :D :rolleyes:

In Germania hanno le Porsche e non gliele regalano, se in italia ci viene regalata una supercar per le forze dell'ordine ci mettiamo a protestare? Ma che minchia di ragionamento è?

:mano:

sapatai
14-05-2004, 12:04
l' ho appena vista su rai uno in occasione della ricorrenza della fondazione del corpo di polizia di stato.:eek: :eek: :D

-kurgan-
14-05-2004, 12:29

l'unico appunto che mi sento di fare è sul luogo scelto per utilizzarla.. mah, mi convince poco.