PDA

View Full Version : HL2: Megafilmato E3 2004 (664 MB) !

Pagine : 1 [2]

MCA
15-05-2004, 17:45
Bhe.... :eek:

Se HL2 sarà come lo si vede in quest'ultimo video e se girerà anche sulle configurazioni medie di oggi con la stessa fluidità... allora assisteremo ad una piccola grande rivoluzione!

Impressionante!!!

Admiral T. Marco
15-05-2004, 19:41
Scusate non ho capito bene la trama... praticamente la terra è sottocontrollo degli alieni arrivani nel primo episodio ?

Banus
15-05-2004, 20:17
Da quello che ho capito gli alieni stanno cercando di invadere la terra partendo da City 17. La costruzione altissima dovrebbe essere il punto di partenza dell'attacco.

Le guardie invece dovrebbero essere delle forze governative non meglio specificate, vista l'atmosfera Orwelliana dei nuovi video direi che in City 17 è presente un regime repressivo...

TnS|Supremo
15-05-2004, 20:44
altro link da dove scaricare il video

www.manuzone.it/download/hl2_fulldemo_e32004.zip

Admiral T. Marco
15-05-2004, 23:47
Originariamente inviato da Banus
Da quello che ho capito gli alieni stanno cercando di invadere la terra partendo da City 17. La costruzione altissima dovrebbe essere il punto di partenza dell'attacco.

Le guardie invece dovrebbero essere delle forze governative non meglio specificate, vista l'atmosfera Orwelliana dei nuovi video direi che in City 17 è presente un regime repressivo...

Quella torre è veramente imponente, non si vede neppure la cima!:eek: Si sa per caso se la visiteremo ?

X TnS|Supremo:

Grazie mille x il link, questo si che fila!! ;)

INOKI
16-05-2004, 01:31
Originariamente inviato da TnS|Supremo
altro link da dove scaricare il video

www.manuzone.it/download/hl2_fulldemo_e32004.zip

Grazie! Ottimo link va'come una scheggia!!:sofico:

StarBlazers
16-05-2004, 02:07
visto il filmato da 660 mega, mi sforzo di esser obbiettivo:

Grafica:

Il gioco graficamente dopo l'uscita di FarCry, ed altri giochi, non ha nulla di innovativo (graficamente parlando) , ok si', e' fatto bene graficamente , ma nulla di sconcertante , sconcertante sarebbe stato ,se fosse uscito quando doveva uscire................

Innovazione :

Credo, che per l'interattivita ,che si vede nel video ,come innovazione ci siamo, nessun gioco ora sfrutta al massimo le potenzialita del havoc ,come sembra le sfrutti HL2.
Diciamo che, tuttocio', e dovuto grazie all'ambientazione ed alle armi futuristiche ,come la pistola gravitazionale,che sfrutta meglio la fisicita implementata del Havoc ,ma non e certo una colpa se BG , ed armi del gioco, permettono di esagerare con l'interazione e quindi ,esaltare la fisicita del Havoc .......
Quindi, per l'innovazione un Up , in special modo se la citta vive con un anima propria, e con i suoi tempi di svolgimento della vita quotidiana O_O (stento a crederlo).

longevita :

direi il massimo fosse non per altro per la tradizione che HL2 si porta dietro col suo predecessore...... male che va, ci sara CS2 e Day Of Defeat 2 che dire solo questi due mod garantiranno una longevita infinita , un divertimento continuo per chi gioca online.....
La longevita del gioco in se, nessuno la sa , ma e difficile pensare che un gioco con una storia sia duraturo , le situazioni di interattivita lo sono tuttavia, teoricamente potre divertirmi in una locazione senza andare avanti , ma solo interagendo con tutto cio che mi circonda....insomma, non so cosa si vuole di piu da un "gioco"............

Premetto, che il mio giudizio nasce dai filmati, (come il vostro) alcune situazioni di gioco potrebbero essere prescriptate e difficilmente si potra sapere quando questa fisica sia cosi eclatante..........
Purtroppo, bisogna realmente giocarci , e non semplicemente affidarsi ad un filmato, fatto da chi dice di averci giocato, ad hollywood con gli effetti speciali oggi fanno di tutto, ed io mi fido solo quando avro messo le mani sul gioco.

Vorrei aggiungere due considerazioni in merito alla valve(forse gia dette).......

1: Valve, serieta' zero!-_- presentano anni prima, un gioco che ancora deve vedere la luce, e si presentano all'E3 con una demo che nemmeno si degnano di rendere disponibile all'utenza,dopo anni di attesa.......... -________-

2: Gabe........ :oink: magna troppo..........:oink: e tutte ste abbuffate che si fa , rallentano anche HL2, e la sua uscita, ne sono sicuro.................:oink:

TheRipper
16-05-2004, 02:24
: Valve, serieta' zero!-_- presentano anni prima, un gioco che ancora deve vedere la luce, e si presentano all'E3 con una demo che nemmeno si degnano di rendere disponibile all'utenza,dopo anni di attesa.......... -________-
Ah e aggiungo una cosa...
Non solo non si sono degnati di rendere disponibile una demo all'intera utenza, ma nemmeno a quelli presenti all'E3, i quali hanno dovuto assistere ad un filmato seduti al cinema, esattamente come l'anno scorso.
Giochi come Doom3, Splinter Cell 3 e Stalker invece sono stati resi giocabili per il pubblico tranquillamente...Non capisco questo atteggiamento da "preziosi" che assume in continuazione la Valve...
Avra' qualche script di troppo da nascondere?...Bah

Cmq complimenti per l'analisi, condivido al 100% cio' che hai scritto;)
:mano:

Dias
16-05-2004, 08:37
Ma ancora con sta storia dei script?

Mi pare che il video mostra chiaramente come nelle due stesse situazioni lo Strider si comporti in maniera completamente diversa.

Se qui c'è qualcuno a cui manca un po' di serietà non è certamente la Valve, che peraltro non è obbligata da nessun dovere morale a rilasciare una demo (per un gioco come Half Life, che si basa fortemente sulla trama, spero che non ci sarà mai).

Lord style
16-05-2004, 09:10
1)Nei due filmati dove compaiono gli Strider, questi si comportano in maniera diversa. Quindi niente grossolani script.

2) La demo giocabile è stata date qualche giorno fa in esclusiva a Gamespy e IGN.

In vista della prossima fiera E3 a Los Angeles, la Valve ha rilasciato una demo giocabile dell'attesissimo Half-life 2.
I fortunati giornalisti che hanno avuto questa demo pre-E3, sono quelli di IGN.com e di gamespy.com, che hanno prontamente scritto un'anteprima di questa pre-demo.
Entrambi gli articoli mostrano un enorme entusiasmo e si capisce come questo gioco non deluderà l'attesa.
Inoltre i due giornalisti, hanno avuto la possibilità di intervistare Doug Lombardi (Valve Marketing Director), che ci assicura che per ora la data di uscita del gioco rimane "questa estate" (30 settembre), e che durante l'E3, la Valve sarà più esplicita al riguardo.
Potete trovare gli articoli cliccando qui di seguito:

Articolo Gamespy
Articolo IGN

Dias
16-05-2004, 09:20
Cmq, non so se qualcuno di voi ha notato, ma questa tipa a destra mi è molto familiare (altro che Cucuzza). :sofico:

http://www.overclockers.ru/images/sogt/2004/05/15/ruby_in_hl2_big.jpg

Akira83
16-05-2004, 10:00
Originariamente inviato da StarBlazers
Grafica:

Il gioco graficamente dopo l'uscita di FarCry, ed altri giochi, non ha nulla di innovativo (graficamente parlando) , ok si', e' fatto bene graficamente , ma nulla di sconcertante , sconcertante sarebbe stato ,se fosse uscito quando doveva uscire................

Certo se usciva quando doveva uscire, sei mesi prima di FarCry, era una novità assoluta, ma anche adesso sinceramente non mi sento di dire che HL2 ha una grafica nella norma. Da quest'ultimo filmato la qualità delle texture sembra ottima, per non parlare dei colori e dei vari effetti che rendono l'ambiente sicuramente più realistico e non ti fanno sembrare il tutto un fumetto.

1: Valve, serieta' zero!-_- presentano anni prima, un gioco che ancora deve vedere la luce, e si presentano all'E3 con una demo che nemmeno si degnano di rendere disponibile all'utenza,dopo anni di attesa.......... -________-

Anni prima! Guarda che di HL2 si è cominciato a parlarne ufficialmente all'E3 dello scorso anno, quindi un anno fa. Prima c'erano solo voci di corridio. Quindi tutta questa mancanza di serietà non la vedo. Certo se mi dicevi che non era seria la gestione del ritardo del gioco, ti potevo dare ragione, ma questo è un altro discorso.
Doom3 e Stalker per esempio sono stati presentati molto prima di Hl2 eppure non sono ancora usciti, ma nonostante questo non bisogna parlane male perchè si sono comportati seriemente. HL2 (o meglio la Valve) invece bisogna sempre distruggerla.
Si vuole serietà, siamo seri anche noi allora.
Ricordiamoci che la Valve non ha fatto firmare nulla a nessuno e non è costretta per alcun motivo a far uscire il gioco il giorno tot. Lo fa uscire quando vuole lei. Noi dobbiamo solo aspettare e poi giocare. Da fastidio aspettare, soprattutto dopo che si vedono filmati di questa qualità, ma il ruolo dell'utente è questo.

Ciao.

Admiral T. Marco
16-05-2004, 10:30
Originariamente inviato da Dias
Ma ancora con sta storia dei script?

Mi pare che il video mostra chiaramente come nelle due stesse situazioni lo Strider si comporti in maniera completamente diversa.

Se qui c'è qualcuno a cui manca un po' di serietà non è certamente la Valve, che peraltro non è obbligata da nessun dovere morale a rilasciare una demo (per un gioco come Half Life, che si basa fortemente sulla trama, spero che non ci sarà mai).

Anch'io sono d'accordo con te, sta storia degli script ha rotto le watson:rolleyes:

X StarBlazers: cos'è che non avrebbe la grafica di HL2? Poco innovativa? Non starai scherzando vero? Guarda e MILLE volte meglio di Far Cry che, ora che l'ho praticamente finito, ti posso dire che, oltre l'acqua e qualche altro particolare, non è poi così superba come pensavo... la boscaglia e sempre la stessa, le costruzioni dei mercenari fanno schifo e gli interni, oddio, fanno effetto solo i giochi di luce e i PS, per il resto sono le solite texture generiche.

Tra l'altro quelli di Far Cry hanno un tantino esagerato con i PS2, nel senso che sono presenti anche dove non dovrebbero esserci.:rolleyes:

Da quel poco che si intravede dai filmati di HL2 la grafica è NETTAMENTE superiore. :)

andreamarra
16-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Anch'io sono d'accordo con te, sta storia degli script ha rotto le watson:rolleyes:

X StarBlazers: cos'è che non avrebbe la grafica di HL2? Poco innovativa? Non starai scherzando vero? Guarda e MILLE volte meglio di Far Cry che, ora che l'ho praticamente finito, ti posso dire che, oltre l'acqua e qualche altro particolare, non è poi così superba come pensavo... la boscaglia e sempre la stessa, le costruzioni dei mercenari fanno schifo e gli interni, oddio, fanno effetto solo i giochi di luce e i PS, per il resto sono le solite texture generiche.

Tra l'altro quelli di Far Cry hanno un tantino esagerato con i PS2, nel senso che sono presenti anche dove non dovrebbero esserci.:rolleyes:

Da quel poco che si intravede dai filmati di HL2 la grafica è NETTAMENTE superiore. :)

Sul comparto grafico aggiungo che i visi, le animazioni facciali, i MOVIMENTI (che sono allo stato dell'arte) e gli effetti di luce sono sicuramente di livello superiore. Certo, Far Cry ha effetti di rifrazione dell'acqua notevolissimi (ma dai filmati anche HL2 li ha, e anche meglio...), e l'effetto del gas incandescente è stupefacente.

Però in linea di massima gli interni di HL2 mi sembrano molto più credibili, così come i mostri. I mostri in HL2 possiedono movimenti naturali, in Far Cry i Triggens erano belli e tutto, ma irrealistici. Sembravano pupazzi di plastica. Basta vederne uno morto a bocca aperta per capire questo concetto.

Insomma, ci sarà da divertirsi :)

andreamarra
16-05-2004, 10:48
Cmq, non so se qualcuno di voi ha notato, ma questa tipa a destra mi è molto familiare (altro che Cucuzza). :sofico:

Ma chi è :confused: ????

:sofico: :D

TheRipper
16-05-2004, 10:54
Anch'io sono d'accordo con te, sta storia degli script ha rotto le watson
Comunque la rigiri, la colpa ricade sempre sulla Valve...
L'anno scorso ha presentato un filmato quasi completamente scriptato e dal mio punto di vista ha perso serieta'.
Ora nessuno si puo' lamentare se c'e' gente che dubita di loro...visto il loro comportamento altamente discutibile...Meno che meno voi...che ne sapete quanto me, visto che nessuno di voi ha avuto la possibilita' di giocare la versione completa.
Ergo, il dubbio rimane...almeno fino al rilascio di una demo o della versione completa.

Xilema
16-05-2004, 11:12
Improvvisamente sembra che le sequenze scriptate siano diventate il male assoluto dei videogiochi.
E pensare che uno dei migliori giochi di tutti i tempi, Call of duty è scriptato dal primo all' ultimo secondo, e in pochi si sono lamentati della sua qualità.
Nessuno sa quante scene scriptate ci saranno in HL2, fatto sta che in un gioco lo scripting ci sta per forza, punto e basta !
La scena iniziale del video in cui Gordon viene condotto nella stanza delle "torture" è palesemente scriptata, ma allo stesso tempo è una scena aperta perchè introduce variabili che potrebbero essere diverse da giocatore a giocatore (vado a sbirciare dalla fessura della porta della stanza prima della mia ? Cerco di andare oltre il cancello che prontamente si chiude ? Cerco di tornare indietro e mi becco le botte degli uomini in maschera ?).
Inoltre la sequenza scriptata è di una tale qualità che rende qualsiasi altra cosa vista fin' ora un ricordo sbiadito...
Nel video poi c' è un' eloquente dimostrazione come l' uso degli script sia relativo: la doppia scena degli strider parla da sola e non c' è bisogno di alcun commento.
Non sputiamo dunque sul piatto su cui abbiamo mangiato (e anche ingordamente) fino a ieri, e attendiamo il gioco per sputare sentenze...

prova
16-05-2004, 11:16
Anche io non mi lamento troppo degli script, sino a quando sono implementati in modo intelligente. :)

Un solo appunto al buon Xil; ti prego, dopo tanto tempo che lo leggo devo PROPRIO dirtelo:

finora si scrive tutto attaccato :D

;)

Xilema
16-05-2004, 11:17
E per quel che rigiarda la serietà della Valve... io non mi lamenterei troppo: si è saputo giusto un anno fa che ci sarebbe stato un HL2, e con tutte le cose che sono successe in quest' anno... è quasi un miracolo che il gioco sia pronto per quest' estate.
In riferimento alla scelta di Valve di non portare all' E3 una demo giocabile di HL2... concordo pienamente: con i pezzi di cacca che ci sono a questo mondo non si è più sicuri nemmeno nel cesso di casa propria, e rischiare furti di materiale quando si è in fase beta è davvero da stupidi.
Anzi, ringraziamo Valve per averci illuminato con questi venti minuti di filmato e per averci fatto capire che il nostro futuro di videogiocatori sarà molto più radioso grazie ad HL2 !

TheRipper
16-05-2004, 11:18
Non sputiamo dunque sul piatto su cui abbiamo mangiato (e anche ingordamente) fino a ieri, e attendiamo il gioco per sputare sentenze...
Quanto sei eccessivo...
Chi ha detto che gli script sono il MALE dei videogiochi?...chi l'ha detto???:rolleyes:
Mah guarda...non ci sono piu' parole, qua' si stravolgono i discorsi della gente per difendere i propri "beniamini"...Stiamo sfiorando il ridicolo!!!
Ora non posso piu' esprimere un LEGGITTIMISIMO DUBBIO???
Vige anche qui il regime repressivo e dittatoriale come a City17?
Mah...guarda che gente...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cmq colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Starblazers, L'UNICO che si e' sforzato almeno un po' di essere obbiettivo qua dentro.:cincin:

francist
16-05-2004, 11:18
semplicemente fantastico, se il gioco mantiene le impressioni viste nel filmato, Hal Life 2 sarà il FPS migliore della storia.

Xilema
16-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da prova
Anche io non mi lamento troppo degli script, sino a quando sono implementati in modo intelligente. :)

Un solo appunto al buon Xil; ti prego, dopo tanto tempo che lo leggo devo PROPRIO dirtelo:

finora si scrive tutto attaccato :D

;)

Ops, è una castronata che mi porto dietro dalle elementari.
E' una sorta di errore pedissequo che mi faceva prendere 4 nei compiti d' italiano dove invece avrei dovuto prendere il doppio
:D

prova
16-05-2004, 11:20
Lo so bene ;)

Io per non commetterlo ho dovuto farmi violenza da solo :asd:

Xilema
16-05-2004, 11:30
Originariamente inviato da prova
Lo so bene ;)

Io per non commetterlo ho dovuto farmi violenza da solo :asd:

Io sono ancora recidivo :D

stealth81-
16-05-2004, 11:44
Me lo scarico pure io....:sofico: ...uffa però devono metterlo sugli scaffali questo gioco:oink:

Xilema
16-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da stealth81-
Me lo scarico pure io....:sofico: ...uffa però devono metterlo sugli scaffali questo gioco:oink:

Scarica e stai tranquillo che tra pochi mesi te lo giochi !

StarBlazers
16-05-2004, 12:58
Originariamente inviato da Akira83
Certo se usciva quando doveva uscire, sei mesi prima di FarCry, era una novità assoluta, ma anche adesso sinceramente non mi sento di dire che HL2 ha una grafica nella norma. Da quest'ultimo filmato la qualità delle texture sembra ottima, per non parlare dei colori e dei vari effetti che rendono l'ambiente sicuramente più realistico e non ti fanno sembrare il tutto un fumetto.

Anni prima! Guarda che di HL2 si è cominciato a parlarne ufficialmente all'E3 dello scorso anno, quindi un anno fa. Prima c'erano solo voci di corridio. Quindi tutta questa mancanza di serietà non la vedo. Certo se mi dicevi che non era seria la gestione del ritardo del gioco, ti potevo dare ragione, ma questo è un altro discorso.
Doom3 e Stalker per esempio sono stati presentati molto prima di Hl2 eppure non sono ancora usciti, ma nonostante questo non bisogna parlane male perchè si sono comportati seriemente. HL2 (o meglio la Valve) invece bisogna sempre distruggerla.
Si vuole serietà, siamo seri anche noi allora.
Ricordiamoci che la Valve non ha fatto firmare nulla a nessuno e non è costretta per alcun motivo a far uscire il gioco il giorno tot. Lo fa uscire quando vuole lei. Noi dobbiamo solo aspettare e poi giocare. Da fastidio aspettare, soprattutto dopo che si vedono filmati di questa qualità, ma il ruolo dell'utente è questo.

Ciao.

1) non ho detto che la grafica non sia ottima, ma certamente non fa gridare piu al miracolo ,per gli standard attuali.

2) per "anni prima" mi riferivo proprio al ritardo del gioco , non in senso "stretto" del termine, oltre al fatto che hanno dato un coupon di attesa di mesi e mesi per poterlo sfruttare a chi ha comprato una 9600 xt per poter usufruire di HL2 ,quanto prima....

3) sono daccordo che il ruolo dell'utente e questo , ma dopo molta attesa , filmati......filmati....... solo filmati! per un attimo, mi metto nei panni di ha comprato una 9600 xt anche per il coupon di HL2 (oppure , sopratutto?) ,insomma, un po incazzato con la Valve sarei per la serieta dimostrata.

Admiral T. Marco
16-05-2004, 12:58
si ma se esce fra sei mesi però.... :rolleyes:

Krusty
16-05-2004, 13:07
me è uno schifoso .mov? :mad:

Paolo87
16-05-2004, 13:07

http://www.overclockers.ru/images/sogt/2004/05/15/ruby_in_hl2_big.jpg

MAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHU :D
Evviva, ormai non c'è un gioco che abbia il marchio ati o nvidia......ah, no pacman in 2d non ce l'ha :D :D

street
16-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da StarBlazers

2) per "anni prima" mi riferivo proprio al ritardo del gioco , non in senso "stretto" del termine, oltre al fatto che hanno dato un coupon di attesa di mesi e mesi per poterlo sfruttare a chi ha comprato una 9600 xt per poter usufruire di HL2 ,quanto prima....

Diciamo che ritardo in senso stretto lo ha da 1 anno, visto che mai aveva detto di far uscire hl2...

La stessa notizia dell' uscita a settembre fu un fulmine a ciel sereno, come sarebbe se la blizzard domani tirasse fuori la data di uscita di sc2. Si sapeva che ci stavano lavorando, ma non avevamo nulla di concreto.

A chi parla di cs2 e dod2... immaginatevi invece Natural Selection 2 :sbav:

Per chi non conosce questo mod innovativo (anche se ormai non più nuovo): www.natural-selection.org

TnS|Supremo
16-05-2004, 14:18
Cmq visto che dite che non ci sta nulla di concreto per gridare al miracolo io direi che valga la stessa cosa quando ne parlate negativamente, quindi inutile parlare di presunti script e bla bla bla

Spike
16-05-2004, 14:40
Infatti supremo...

Cmq basta con sta storia degli script... da come ne parlate (negativamente) mi chiedo se sappiate cosa siano davvero. In un gioco con una trama ci sono e ci devono essere gli script, che poi questi agiscano in modo dinamico all'interno del gioco è un'altro discorso.

ps: grazie per i complimeni ai miei lavori, vedo che sono stati apprezzati :D

Alastre
16-05-2004, 14:49
Io intanto vi link un altro video

http://www.tgmonline.it/download/goodies/maggio2004/20040515134810

rilasciato proprio dalla valve...e già che l'ho visto vi chiedo una cosa...un mio amico mi ha fatto giustamente notare, come ancora al giorno d'oggi i vestiti siano "spiaccicati" sui protagonisti...mi spiego meglio...Chi porta una camicia, non ha "sporgenze" o increspature, ma è tutto stirato sul corpo...se si girano, i vestiti non "pendono", non ciondalono insomma...idem per pantaloni o giacchetti...non sarebbe ora di cambiare? però in questo filmato che vi ho linkato, mi pare ad un certo punto (0:51) si vede che lei quando si gira viene "seguita" dal giubbotto (mentre il vecchio quando cammina sembra avere i vestiti inamidati!). E' una mia impressione? :| Voi che ne dite?? :)

Cmq io ribadisco..sarà rivoluzione...tra l'altro... scaricatevi pure questo di stalker...gesù ragazzi sarà una gran bella lotta!

ftp://ftp.ngi.it/Games/Stalker/Trailer/stalkeroblivion_demo_large.zip

fisica armi stalker

ftp://ftp.ngi.it/Games/Stalker/Trailer/Weapon_DivX5.11_800x600HQ.avi

TheRipper
16-05-2004, 14:59
Cmq basta con sta storia degli script... da come ne parlate (negativamente) mi chiedo se sappiate cosa siano davvero.
Se ti riferisci a me, sinceramente non ho parlato negativamente. E' ovvio che in un videogioco-film come HL2 ci debbano essere...tutto sta nel modo e nella quantita' in cui vengono implementati. Cosa che ci e' ignota...tranne forse per "qualcuno" che tutto prevede e tutto sa.

Banus
16-05-2004, 15:04
Visto il video :D
Non ci giurerei che il vestito si muova veramente, visto il livello di compressione del filmato.

I grafici della Valve sono stati molto accurati nel disegno dei personaggi (l'anno scorso si parlava addirittura del movimento dei muscoli del collo..) quindi è perfettamente possibile :D

Maury
16-05-2004, 16:30
600 e passa mega di movies, naaah non c'è gioco che merita un download del geenre ... la mia adsl riposa ;)

fabiosk
16-05-2004, 17:07

Era ora di un po di pubblicità x ATi :D :oink:

Xilema
16-05-2004, 19:17
Originariamente inviato da Maury
600 e passa mega di movies, naaah non c'è gioco che merita un download del geenre ... la mia adsl riposa ;)

Questo video meriterebbe anche se andasse oltre il giga ;)

Banus
16-05-2004, 19:30
Originariamente inviato da Xilema
Questo video meriterebbe anche se andasse oltre il giga ;)
Parole sante :D :D :D

Visto il video

Mi riferivo a quello ufficiale di Valve, quello è 12 MB, è fattibile, dai :D

MaBru
16-05-2004, 21:13
Ops, è una castronata che mi porto dietro dalle elementari.
E' una sorta di errore pedissequo che mi faceva prendere 4 nei compiti d' italiano dove invece avrei dovuto prendere il doppio
:D

O il triplo della metà. :asd:

Admiral T. Marco
16-05-2004, 22:16
Originariamente inviato da Maury

Te sei pazzo!:O

Pensa che io lo sto scaricando e ho una normale isdn-64... mancano ancora.... 21 ore :eek: :rotfl: :rotfl::rotfl:

Lord style
16-05-2004, 22:22
Originariamente inviato da MaBru

Sto pensando di metterla in sign quella frase. :sofico:

EDIT: L'ho messa. :sofico:

Alastre
16-05-2004, 23:10
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Te sei pazzo!:O

Pensa che io lo sto scaricando e ho una normale isdn-64... mancano ancora.... 21 ore :eek: :rotfl: :rotfl::rotfl:

Eh eh eh..idem..circa 16 ore io ci ho messo...anche sfruttando il doppio canale!

Krusty
16-05-2004, 23:43
visto...
indubbiamente impressionante, almeno rispetto tutto quanto ho visto finora da un game!

:)

francist
16-05-2004, 23:44
da incubo...ma perchè non passi ad una adsl?

MaBru
17-05-2004, 08:53
Originariamente inviato da Lord style

Messa anch'io. :D

Lord style
17-05-2004, 09:00
Messa anch'io. :D

Se Kola_Gurra fonda un ordine, divento suo discepolo per un giorno.

:D :D :D

Banus
17-05-2004, 09:28
:D :D :D :D :D :D :D :D
e' un virus!!

lowenz
17-05-2004, 10:30
sìsì, Kola_Gurra, dai, fonda un ordine che ne diventiamo adepti !

Ormai hai conquistato il forum + di acqua&menta e anche della tua stessa pigna :D :D !

Thunder82
17-05-2004, 10:34

Messa anch'io :D

Lord style
17-05-2004, 10:49
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/lore.gif

Admiral T. Marco
17-05-2004, 10:58
http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/lore.gif

BELLISSIMA!!:sofico:

Xilema
17-05-2004, 12:11
Questi sono alcuni stralci presi da un' intervista fatta 2 giorni fa al ciccione da HL2 Radio:

Half-Life Radio: Well Gabe, what our listening audience wants to know is, how's the game (Half-Life 2) coming?

Gabe Newell: Right now the game is basically complete end to end... and we are bringing in play tester after play tester. We watch them play, we see what sort of style play they use whether their more exploration vs. action and then we make sure the game works for them. So we just keep doing that over and over again. Each time we do a playtest we generate about 100 change items for the game, and then we go back ... until we feel the game is ready to go.

Half-Life Radio: Any release date in mind? I know you don't want to be specific with dates but what's in mind?

Gabe Newell: This summer. We're just going to keep tuning it, the performance optimizations are done that we run on our DX6, DX7 hardware which was a big goal for us. So really, it's about tuning the game, tuning the game and tuning the game. When we feel we've got the quality level then we'll release it.

Half-Life Radio: We want to thank you for being with us on the Half-Life Radio program.. we are looking forward to what's coming up.

Gabe Newell: I can't wait to ship. I think that it's been a long haul for us, it's been a long haul for everybody in the community and at this point I really do think we're going to make the wait worth everybody's time. I can't wait for people to play and see what the mod people do. Thanks.

Half-Life Radio: Do you have any last things that you want to say to your fans?

Gabe Newell: We want to hurry up and ship the damn thing. That's all we think about.

Lord style
17-05-2004, 12:51
Ecco il nome in codice di Half Life 2.

Tratto dall'intervista originale di Radio Half Life. :eek:

Half-Life Radio: How calls you in Valve the beta version under construction of Half Life 2? Have you a coded name for this plan?

Gabe Newell: Sure, also Half Life 2 has a coded name in Valve. Its coded name is " Triple of the Half ". Beautiful, true?

Sto trovando in giro altre notizie in merito. :eek:

david-1
17-05-2004, 12:54
Gentilmente mi passate un link dove poter scaricare questo filmatone senza avere registrazioni a pagamenteo (NON MULO O MULI O ALTRI MAMMIFERI)

Thunder82
17-05-2004, 12:59
Ecco il nome in codice di Half Life 2. :eek:
Tratto dall'intervista originale di Radio Half Life.

Half-Life Radio: How calls you in Valve the version beta under construction of Half Life 2? Have you a coded name for this plan?

Gabe Newell: Sure, also Half Life 2 has a coded name in Valve. Its coded name is " Triple of the Half ". Beautiful, true?

Sto trovando in giro altri notizie in merito. :eek:

Il triplo della metà colpisce ancora :rotfl: :rotfl: :D

Lord style
17-05-2004, 13:09
Originariamente inviato da david-1
Gentilmente mi passate un link dove poter scaricare questo filmatone senza avere registrazioni a pagamenteo (NON MULO O MULI O ALTRI MAMMIFERI)

Provali tutti.

http://66.90.75.92/suprnova//torrents/1735/hl2_fulldemo_e32004-zip.torrent
ftp://pixelrage.ro/movies/hl2_fulldemo_e32004.zip
ftp://www.counter-strike.hu/movies/hl2/e3/hl2_fulldemo_e32004.zip
http://195.70.51.208/hl2_fulldemo_e32004.zip
http://www.hardwired.hu/dl.hw?id=2282&dl=1
http://www.gamedox.hu/index.php?page=download&id=1074
http://www.scifience.net/hl2/
ftp://ftp.hcgamer.hu/pub3/hl2_fulldemo_e32004.zip

Mostro!!
17-05-2004, 13:10

Half-Life Radio: How calls you in Valve the beta version under construction of Half Life 2? Have you a coded name for this plan?

Sto trovando in giro altri notizie in merito. :eek:

:rotfl:

xpiuma
17-05-2004, 16:32
Provali tutti.

http://66.90.75.92/suprnova//torrents/1735/hl2_fulldemo_e32004-zip.torrent
ftp://pixelrage.ro/movies/hl2_fulldemo_e32004.zip
ftp://www.counter-strike.hu/movies/hl2/e3/hl2_fulldemo_e32004.zip
http://195.70.51.208/hl2_fulldemo_e32004.zip
http://www.gamedox.hu/index.php?page=download&id=1074
http://www.scifience.net/hl2/
ftp://ftp.hcgamer.hu/pub3/hl2_fulldemo_e32004.zip

Non ne funziona neanche uno...
Tranne gamedox che mi lascia scaricare alla bellezza di 653byte/s e si che ho fastweb... :cry:

Lord style
17-05-2004, 16:41
Originariamente inviato da xpiuma
Non ne funziona neanche uno...
Tranne gamedox che mi lascia scaricare alla bellezza di 653byte/s e si che ho fastweb... :cry:

Qui scarica a 30KB/s

Spike
17-05-2004, 18:55
Questi sono alcuni stralci presi da un' intervista fatta 2 giorni fa al ciccione da HL2 Radio:

Half-Life Radio: Well Gabe, what our listening audience wants to know is, how's the game (Half-Life 2) coming?

Gabe Newell: Right now the game is basically complete end to end... and we are bringing in play tester after play tester. We watch them play, we see what sort of style play they use whether their more exploration vs. action and then we make sure the game works for them. So we just keep doing that over and over again. Each time we do a playtest we generate about 100 change items for the game, and then we go back ... until we feel the game is ready to go.

Half-Life Radio: Any release date in mind? I know you don't want to be specific with dates but what's in mind?

Gabe Newell: This summer. We're just going to keep tuning it, the performance optimizations are done that we run on our DX6, DX7 hardware which was a big goal for us. So really, it's about tuning the game, tuning the game and tuning the game. When we feel we've got the quality level then we'll release it.

Half-Life Radio: We want to thank you for being with us on the Half-Life Radio program.. we are looking forward to what's coming up.

Gabe Newell: I can't wait to ship. I think that it's been a long haul for us, it's been a long haul for everybody in the community and at this point I really do think we're going to make the wait worth everybody's time. I can't wait for people to play and see what the mod people do. Thanks.

Half-Life Radio: Do you have any last things that you want to say to your fans?

Gabe Newell: We want to hurry up and ship the damn thing. That's all we think about.

Vorrei far notare che sono le stesse identiche cose che dissero l'anno scorso per il 30 settembre... ogni volta che quel ciccione apre bocca mi viene il nervoso...:incazzed:

lowenz
17-05-2004, 20:44

Sto trovando in giro altre notizie in merito. :eek:

:sofico:

generals
24-05-2004, 09:24
scusate ragazzi ma ho scaricato il filmato e con quick time ascolto solo il sonoro senza immagini, il software dice che non ci sono aggiornamenti, come mai? mi potete aiutare? grazie

Admiral T. Marco
24-05-2004, 10:06
più che altro non capisco perchè ogni volta utilizzino il quicktime, è un player ridicolo, lo odio!:muro: :muro: :muro:

lord.british.
24-05-2004, 12:16
Ma è assurda sta cosa, la Valve ha annunciato (al E3) che stanno gia lavorando al 3 capitolo di HL (con un motore grafico rifatto da o).
Ma porca miseria non è uscito ancora il 2 e si sta gia parlando del 3???? adesso stanno esagerando!!!:muro:

BUTTATE FUORI STO CAVOLO DI GIOCO.

ps.cmq mi sa che sarà molto pesante, un tizio che conosco è andato alla fiera e ha visto la presentazzione ufficiale di HL2, il pc che hanno utilizzato per farlo girare era un AMD64 , con Radeon X800 e 1 giga di ram, e mi ha detto che in alcuni momenti il gioco "scattinava"
:mad:

Xilema
24-05-2004, 12:22
Originariamente inviato da lord.british.
Ma è assurda sta cosa, la Valve ha annunciato (al E3) che stanno gia lavorando al 3 capitolo di HL (con un motore grafico rifatto da o).
Ma porca miseria non è uscito ancora il 2 e si sta gia parlando del 3???? adesso stanno esagerando!!!:muro:

BUTTATE FUORI STO CAVOLO DI GIOCO.

ps.cmq mi sa che sarà molto pesante, un tizio che conosco è andato alla fiera e ha visto la presentazzione ufficiale di HL2, il pc che hanno utilizzato per farlo girare era un AMD64 , con Radeon X800 e 1 giga di ram, e mi ha detto che in alcuni momenti il gioco "scattinava"
:mad:

Peccato che quello della fiera fosse un semplice filmato e non una prova in tempo reale...
La Valve si è molto impegnata per garantire una fluidità consistente addirittura su sistemi con schede video DirectX 6... vedi un po' tu...
Per quanto riguarda l' ipotetico HL3... il gioco non userà un motore scritto da zero !
Che senso avrebbe ?
Utilizzerà sempre il Source opportunamente modificato per il periodo in cui il gioco uscirà.

lord.british.
24-05-2004, 12:59
Peccato che quello della fiera fosse un semplice filmato e non una prova in tempo reale...
La Valve si è molto impegnata per garantire una fluidità consistente addirittura su sistemi con schede video DirectX 6... vedi un po' tu...
Per quanto riguarda l' ipotetico HL3... il gioco non userà un motore scritto da zero !
Che senso avrebbe ?
Utilizzerà sempre il Source opportunamente modificato per il periodo in cui il gioco uscirà.

Adesso andrò a fondo della cosa ma non era un filmato ma il gioco vero e proprio,cmq verificherò piu attentamente.
La questione è un'altra, lo so che quelli della Valve stanno lavorando per ottimizzare al meglio il gioco anche su sistemi meno "potenti" ma se ricordi,non molto tempo fa , i requisiti giusti (detto da riviste del settore specilizzate) per poter sfruttare al meglio il gioco, erano determinate schede (in particolare la Radeon9800 che sfruttava in maniera eccelsa le Directx9.0).
Adesso sembrerebbe che le cose siano, quel tantinino, cambiate e chi si vuole gustare il gioco AL MEGLIO gli conviene prendere in considerazione le ultime schede sfornate da ATi e INVIDIA.

E sinceramente io mi sento preso per i fondelli, poi vedi tu.:)

Xilema
24-05-2004, 13:04
Adesso andrò a fondo della cosa ma non era un filmato ma il gioco vero e proprio,cmq verificherò piu attentamente.
La questione è un'altra, lo so che quelli della Valve stanno lavorando per ottimizzare al meglio il gioco anche su sistemi meno "potenti" ma se ricordi,non molto tempo fa , i requisiti giusti (detto da riviste del settore specilizzate) per poter sfruttare al meglio il gioco, erano determinate schede (in particolare la Radeon9800 che sfruttava in maniera eccelsa le Directx9.0).
Adesso sembrerebbe che le cose siano, quel tantinino, cambiate e chi si vuole gustare il gioco AL MEGLIO gli conviene prendere in considerazione le ultime schede sfornate da ATi e INVIDIA.

E sinceramente io mi sento preso per i fondelli, poi vedi tu.:)

Per godersi il gioco al massimo basterà avere una scheda video full DirectX 9, cioè quelle che avevano in regalo il coupon.
Fine del discorso.

lord.british.
24-05-2004, 13:08
Per godersi il gioco al massimo basterà avere una scheda video full DirectX 9, cioè quelle che avevano in regalo il coupon.
Fine del discorso.

Sei molto fiducioso!, speriamo che sia come dici tu allora.

Fine.

fastgame
24-05-2004, 13:14
Non vedo l'ora di vederlo scarica bene a 650 k/sec

Xilema
24-05-2004, 13:54
Sei molto fiducioso!, speriamo che sia come dici tu allora.

Fine.

Si, sono molto fiducioso, anche perchè la Valve non può permettersi di far uscire un gioco che vada male con le schede video che l' hanno sponsorizzato...

lord.british.
24-05-2004, 14:35
Si, sono molto fiducioso, anche perchè la Valve non può permettersi di far uscire un gioco che vada male con le schede video che l' hanno sponsorizzato...

Gurda che forse mi hai frainteso, io non voglio dire che quelli della Valve non sanno fare il loro lavoro, ANZI credo che siano fra i programmatori piu emergenti di tutti i tempi (o sono quelli della ID??:D ), però concedimelo un dubbio, non è possibile tutto questo ritardo, non è che i signori di HL, hanno deciso di rivedere il gioco per aggiungerci qualche altro tocco di classe? (a discapito delle prestazzioni dei nostri pc attuali), io spero veramente che tu abbia ragione, e sono piu che convinto che sarà un GRAN titolo, ma siamo poi cosi sicuri che per godercielo COME SI DEVE, ci basta la nostra configurazione attuale???

MilanForEver
02-06-2004, 12:56
Originariamente inviato da ShadowThrone
scarica e provo
io sul mulo ho beccato i 5 cd del gioco completo :asd:

è una fake vero???:eek:

andreamarra
02-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da MilanForEver
è una fake vero???:eek:

Si :)

street
02-06-2004, 13:12
Gurda che forse mi hai frainteso, io non voglio dire che quelli della Valve non sanno fare il loro lavoro, ANZI credo che siano fra i programmatori piu emergenti di tutti i tempi (o sono quelli della ID??:D ), però concedimelo un dubbio, non è possibile tutto questo ritardo, non è che i signori di HL, hanno deciso di rivedere il gioco per aggiungerci qualche altro tocco di classe? (a discapito delle prestazzioni dei nostri pc attuali), io spero veramente che tu abbia ragione, e sono piu che convinto che sarà un GRAN titolo, ma siamo poi cosi sicuri che per godercielo COME SI DEVE, ci basta la nostra configurazione attuale???

Credo di no.

La forza di hl1 é stata quella di essere giocabile universalmente, anche in pc poco performanti.

Far si che non fosse un titolo basato su grafica ed effetti ma soprattutto sul gameplay.
Dubito che abbiano cambiato rotta.
HL1 andò a scontrarsi con quake, come hl2 si scontrerà con d3. E sembra la copia della sfida: hl2 -> soprattutto gameplay ; d3 -> soprattutto aspetto grafico.

Non che hl2 sia una ciofeca, anzi dagli screen direi il contrario. Però quello che più mi impressiona é l' orizzonte, la grandezza visiva delle mappe.

Ho giocato con piacere a wwIIonline, un mmorpg sulla ww2. Graficamente non é il massimo, assolutamente, però te ne scordi subito quando passi una collina e vedi l' orizzonte distante km, e mangari sulla montagna davanti vedi affiorare un tank. Oppure un 88.

Ci sono titoli di immersività che ti fanno dimenticare l' aspetto grafico.

Credo che hl2 sia così. E per questo sarà giocabile anche su pc leggermente piu datati (non un p2, però gia su un xp1700 immagino sia piu che giocabile)

REPERGOGIAN
02-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da andreamarra
Si :)

scusate, ma se è una fake perchè vedo che ci sono 1000!!! persone che lo condividono?

Dias
02-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
scusate, ma se è una fake perchè vedo che ci sono 1000!!! persone che lo condividono?

Perchè sono 1000 fessi che ci sono cascati e per una questione di orgoglio vogliono che anche gli altri ci caschino. :sofico:

goldorak
02-06-2004, 15:48
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

Perche' sono affetti da una sindrome di downlodite acuta.
Scaricano qualsiasi cosa sempre e comunque. :sofico:

generals
16-06-2004, 13:00
ma mi date un link dove posso scaricare il filmato leggibile poichè ho già provato a scaricare due volte ma si sente o solo il sonoro o mi si dice che il formato non è di quiktime. Vorrei vederlo sto filmato. grazie

sider
16-06-2004, 14:53
Originariamente inviato da generals
ma mi date un link dove posso scaricare il filmato leggibile poichè ho già provato a scaricare due volte ma si sente o solo il sonoro o mi si dice che il formato non è di quiktime. Vorrei vederlo sto filmato. grazie

Usa videolan e lo vedi di sicuro

Deppe
29-06-2004, 13:43
UP :D

tidal kraken
01-07-2004, 03:56
Originariamente inviato da fastgame
Non vedo l'ora di vederlo scarica bene a 650 k/sec
da dove a 650k/sec? link please

royal
01-07-2004, 09:19
ho visto il filmato da uni3uro qui ad alba..
non pensavo fosse cosi bello! l'arma ke ti fa scaraventare quasiasi cosa è devastante!!
una libertà di azione assurda..mai visto nulla del genere..:eek: