View Full Version : Fiori d'arancio !!!
E' fatta ! Mi sono sposato ! Tempo fa avevo postato una discussione a questo proposito e avevo chiesto consigli sul viaggio di nozze. Dunque ora è tempo di raccontare qualcosina !
Mi sono sposato in Chiesa durante la messa domenicale all'interno della mia comunità. E' stata una scelta particolare ma essendo cristiano (anche mia mogllie) abbiamo deciso di condividere questa nostra scelta oltre che con Dio anche con tutte le persone che per molti anni ci sono state vicine e ci hanno visto-aiutato a crescere. Io quel giorno ero totalmente STORDITO dunque riferisco quello che mi ha detto la gente in seguito. E' stata una celebrazione tra le più sentite degli ultimi anni (io continuo a non ricordare nulla se non la mia meravigliosa sposa e che al momento dello scambio degli anelli stavo slegando il mio anellone ((pensavo "cavoli !! è il mio dunque devo prendere questo :eek: )) ). Anzi ora ricordo che prima di entrare mia moglie è scesa dalla mia 206 blu santorini con i fiori gialli e bianchi (tirata a lucido il giorno prima) e che io dall'emozione non stavo neanche andando a prenderla ma inebetito come non mai la ammiravo ...
Fortunatamente è andato tutto bene e dopo aver acceso e spento il cervello un paio di volte ho bootato senza probemi ed è filato tutto liscio. La prima sera di nozze l'abbiamo passata a fare valigie visto che la mattina dopo alle 03.00 dovevamo partire alla volta di MALPENSA (abito a Bolzano) perchè alle 10.00 c'era il check-in e aereo alla volta dell'EGITTO ! Il viaggio verso Milano è stato decisamente infernale visto che il primo treno è arrivato con 30 minuti di ritardo :-( a Verona persa la coincidenza, a Milano scappato sotto il naso lo shuttle per malpensa ... siamo arrivati in aereoporto, abbiamo conssegnato Voucher, ritirato biglietti e siamo subito saliti sull'aereo . E qui devo dare atto all'organizzazione VENTAGLIO di essere veramente di PRIMA CATEGORIA ! Ero in contatto telefonico con loro che mi hanno aspettato per i voucher anche se ero in ritardo di 1 ora.
Volo LIVINGSTONE perfetto su un airbus A320 mi pare ... nuovissimo con monitor al plasma ovunque. Atterrati a Luxor e da li crociera sul nilo (3 gg) un giorno ad Aswan e 3 gg al Cairo, poi volo fino a Sharm e 1 settimana al Reef Oasis sempre Ventaglio.
A parte la maledizione di Tut-an-Chiappon è andata alla grande. Assolutamente consigliato vedere l'Egitto almeno 1 Volta ! Poi Sharm è fantastica ! Un acquario con te a contatto con i pesci bellissimi ... Ho ancora gli occhi pieni di sole e mare !!!!
Bello Bello Bello
Anche Corsini se non erro si sposa tra poco (o si è già sposato ?) Un super in bocca al lupo anche a Lui !!!
Ciao by Marco
:cool: Molto contento per voi!
E consigli per chi questo passo dovrebbe farlo l'anno prossimo? So che si affrontano nevrosi devastanti per la pressione dell'organizzazione. E' vero? :confused:
In bocca al lupo ;) (sincero)
del mio matrimonio ricordo quasi tutto...
del divorzio invece ricordo proprio tutto :eek:
:D:D:D:D:D
sharm è carina, ma se vai a rimini, la quantirà di italiani è la stessa...tropi...invece consiglio l'egitto per fare immersioni e nuotare in generale...davvero tra i fondali più belli del mondo...parlo da subacqueo...
dell'egitto consiglio invece il Cairo (piramidi e museo), una gita sul nilo e Luxor...stop.
congratulazioni per il grande passo!!!!
:D
ManyMusofaga
13-05-2004, 16:18
Originariamente inviato da marcop
E' fatta ! Mi sono sposato ! Tempo fa avevo postato una discussione a questo proposito e avevo chiesto consigli sul viaggio di nozze. Dunque ora è tempo di raccontare qualcosina !
Mi sono sposato in Chiesa durante la messa domenicale all'interno della mia comunità. E' stata una scelta particolare ma essendo cristiano (anche mia mogllie) abbiamo deciso di condividere questa nostra scelta oltre che con Dio anche con tutte le persone che per molti anni ci sono state vicine e ci hanno visto-aiutato a crescere. Io quel giorno ero totalmente STORDITO dunque riferisco quello che mi ha detto la gente in seguito. E' stata una celebrazione tra le più sentite degli ultimi anni (io continuo a non ricordare nulla se non la mia meravigliosa sposa e che al momento dello scambio degli anelli stavo slegando il mio anellone ((pensavo "cavoli !! è il mio dunque devo prendere questo :eek: )) ). Anzi ora ricordo che prima di entrare mia moglie è scesa dalla mia 206 blu santorini con i fiori gialli e bianchi (tirata a lucido il giorno prima) e che io dall'emozione non stavo neanche andando a prenderla ma inebetito come non mai la ammiravo ...
Fortunatamente è andato tutto bene e dopo aver acceso e spento il cervello un paio di volte ho bootato senza probemi ed è filato tutto liscio. La prima sera di nozze l'abbiamo passata a fare valigie visto che la mattina dopo alle 03.00 dovevamo partire alla volta di MALPENSA (abito a Bolzano) perchè alle 10.00 c'era il check-in e aereo alla volta dell'EGITTO ! Il viaggio verso Milano è stato decisamente infernale visto che il primo treno è arrivato con 30 minuti di ritardo :-( a Verona persa la coincidenza, a Milano scappato sotto il naso lo shuttle per malpensa ... siamo arrivati in aereoporto, abbiamo conssegnato Voucher, ritirato biglietti e siamo subito saliti sull'aereo . E qui devo dare atto all'organizzazione VENTAGLIO di essere veramente di PRIMA CATEGORIA ! Ero in contatto telefonico con loro che mi hanno aspettato per i voucher anche se ero in ritardo di 1 ora.
Volo LIVINGSTONE perfetto su un airbus A320 mi pare ... nuovissimo con monitor al plasma ovunque. Atterrati a Luxor e da li crociera sul nilo (3 gg) un giorno ad Aswan e 3 gg al Cairo, poi volo fino a Sharm e 1 settimana al Reef Oasis sempre Ventaglio.
A parte la maledizione di Tut-an-Chiappon è andata alla grande. Assolutamente consigliato vedere l'Egitto almeno 1 Volta ! Poi Sharm è fantastica ! Un acquario con te a contatto con i pesci bellissimi ... Ho ancora gli occhi pieni di sole e mare !!!!
Bello Bello Bello
Anche Corsini se non erro si sposa tra poco (o si è già sposato ?) Un super in bocca al lupo anche a Lui !!!
Ciao by Marco
Bellissimo!!!Complimenti ancora...:) qualke foto c'è?
Originariamente inviato da Apoc.it
E consigli per chi questo passo dovrebbe farlo l'anno prossimo? So che si affrontano nevrosi devastanti per la pressione dell'organizzazione. E' vero? :confused:
abbastanza.. dipende da quanto sei nevrotico te.. e sopratutto la futura sposa ;)
comunque stare dietro a tutto è una bella fatica..
ripagata dalle facce contente (e sazie...) degli invitati
e poi appena lei entra in chiesa (o comune) ti passa tutto
ti viene solo una strana voglia di.... FUGAAAAAA!!!! :D:D
Originariamente inviato da L4OA
abbastanza.. dipende da quanto sei nevrotico te.. e sopratutto la futura sposa ;)
comunque stare dietro a tutto è una bella fatica..
ripagata dalle facce contente (e sazie...) degli invitati
e poi appena lei entra in chiesa (o comune) ti passa tutto
Ma se poi non arriva? Pagherò l'autista per farla arrivare non in ritardo... potrei morire... :eek:
Io la pressione la sopporto. Lei no. Cercheremo di fare le cose con calma...
ManyMusofaga
13-05-2004, 16:21
:rotfl:
Tu nn sei scappato abbastanza in fretta allora:D :D :D
http://img.freeforumzone.it/upload/313011_fuori !!!.jpg
Ma se poi non arriva? Pagherò l'autista per farla arrivare non in ritardo... potrei morire... :eek:
Io la pressione la sopporto. Lei no. Cercheremo di fare le cose con calma...
bè.. se non arriva è un segno del cielo.. vuol dire che lassù qualcuno ti ama!!! :D:D:D
a parte gli scherzi...
se non sopporta la pressione falle prendere un calmante ;)
Peronalmente nel periodo dei preparativi ero molto più preoccupato per il lavoro (che ho cambiato 2 mesi prima del matrimonio) che per gli allestimenti, per i quali comunque lo sbattimento è stato piuttosto gravoso.
Per me l'unico momento di vero panico è stato la mattina del giorno fatidico.
Sono salito in macchina e ho guidato verso la chiesa facendo iperventilazione. Quasi quasi andavo dritto a prendere l'autostrada invece di svoltare. Avevo il colore del cemento e la faccia tipo maschera di gesso. Ero letteralmente atterrito.
Le cose sono migliorate solo dopo lo scambio degli anelli (rassegnazione??? :D ), ma ripensandoci è stato un giorno meravilgioso.
Congratulazioni a marcop!
P.S. il viaggio di nozze spesso è costellato da "simpatici" contrattempi. Pensa che per decollare a mezzanotte e 1/2 siamo arrivati a Fiumicino alle 19:30 e il volo aveva 5 ore di ritardo
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:rotfl:
Tu nn sei scappato abbastanza in fretta allora:D :D :D
no :(:(:(
appena entrata ha chiuso la chiesa a chiave :D:D:D
ManyMusofaga
13-05-2004, 16:34
;)
Ma è un cartellone strappato quello davanti a voi all'uscita della chiesa?:stordita:
ManyMusofaga
13-05-2004, 16:35
no :(:(:(
appena entrata ha chiuso la chiesa a chiave :D:D:D
Ragazza furba!!!!:asd: :asd:
(si scherza eh;) )
;)
Ma è un cartellone strappato quello davanti a voi all'uscita della chiesa?:stordita:
Si si con un cuore enorme disegnato !!!
poi ci hanno riempito di coriandoli , stelle filanti, schiuma, cubetti di porfido, missili intelligenti (ci volevano bene :D )
Personalmente i preparativi non mi hanno " sconvolta" + di tanto , avevamo già le idee chiare su cosa volevamo ed è bastato andare fisicamente dai vari fornitori per fissare il tutto.
L'unico momento " strano" della faccenda è stato quando il prete pensando che tardassi come consuetudine si è allontanato dalla chiesa mentre io sono arrivata puntuale all'ora fissata e son dovuta rimanere sulla soglia della chiesa buoni 10 minuti prima che lo rintracciassero :p
per il resto uno spasso
Bellina la foto!
E tu quale sei? Potresti identificarti? :D :D :D
ManyMusofaga
13-05-2004, 16:39
poi ci hanno riempito di coriandoli , stelle filanti, schiuma, cubetti di porfido, missili intelligenti (ci volevano bene :D )
Cavoli ke organizzazione i vs invitati:eek: :p mai vista una cosa così...;)
(si scherza eh;) )
ovvio.. nessun problema ;)
innanitutto congratulazioni a fabiop :)
io non ero molto stressato durante il periodo dei preparativi... la cosa importante è muoversi per tempo con un bel margine di anticipo, almeno riesci a prevenire qualche (inevitabile, e fastidioso :rolleyes: ) contrattempo...
e comunque mi sono anche divertito:)
in compenso la mattina del matrimonio ero una corda di violino, ho pure quasi litigato con mia madre perchè era stata dal parrucchiere 5 minuti più di quanto io pensassi... :D
i miei amici intelligenti ci hanno tirato il riso dal basso verso l'alto... momenti mi cecano :mad::mad::mad:
poi mi hanno riempito la macchina di zucchero, farina e carta igienica... :muro:
uno scherzetto niente male visto che dopo è venuto a piovere...
tornato dal viaggio di nozze ho dovuto lavorare di scalpello :mad:
Due nostri amici VIGILI URBANI erano in servizio quella mattina e sono venuti e ci hanno fatto una multa alla macchina ... naturalmente erano auguri .. ma la gente che gli ha visti , mi hanno riferito, continuava a mugugnare e scuotere la testa , eh eh che spasso !!!!:p
Che bello!!:)
Complimenti alla sposa...davvero molto carina!! Si si!!;)
O.T.
Ma e' la chiesa di Don Bosco? Non riesco a capire... :)
F.O.T
marKolino
13-05-2004, 20:33
evviva un altro bolzanino accasato :)
fdA40-99
13-05-2004, 20:49
Se una donna ti dice "io prendo te, come mio legittimo sposo, e prometto di onorarti e rispettarti sempre, nella vita e nella morte, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, per tutti i giorni a venire: SCAAAAAAAAAAPPPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!" :D
Si scherza (e come ogni scherzo non posso che tramutare questo in auguro per i tuoi fiori d'arancio: felicitazioni per il matrimonio marcop) :)
Originariamente inviato da Fania
Che bello!!:)
Complimenti alla sposa...davvero molto carina!! Si si!!;)
O.T.
Ma e' la chiesa di Don Bosco? Non riesco a capire... :)
F.O.T
Brava Faniaaa. Bel colpo d'occhio.
Pensa che da dove abito adesso dovrei poter vedere casa tua ;) , se non ricordo male hai detto che abiti dietro alla Pizzeria Metro. Io adesso abito in un palazzo su viale Europa che guarda verso le scuole Ada Negri.
SalUUUti
Marco
Brava Faniaaa. Bel colpo d'occhio.
Pensa che da dove abito adesso dovrei poter vedere casa tua ;) , se non ricordo male hai detto che abiti dietro alla Pizzeria Metro. Io adesso abito in un palazzo su viale Europa che guarda verso le scuole Ada Negri.
SalUUUti
Marco
So troppo brava...Dio che memoria fotografica...:sborone:
Cmq ancora tanti carissimi AUGURONI Marco...adesso qui aspettiamo di diventare tutti zii.... :)
P.s. Sono ritornata dai cari bravi mamma e papa'... ;)
Sporgiti dal balcone...nn troppo pero',giusto per vedere casa mia....oltrisarco:eek: ..... ;)
Ciao Ciao Marco!!
:D
:cry: :cry: :cry:
Mi sono commosso ma ce ne vorra di tempo x me.........:p :gluglu: :ubriachi: :cincin: :mano:
SweetHawk
14-05-2004, 10:02
Io penso che presto ti seguirò eheheheh :D
Cmq bravi bravi così si fa. COMPLIMENTI.
Voletevi bene e che Dio vi benedica.
AUGURIII!!!!
PS Ste cose mi rallegrano la giornata... e in questo periodo ci vuole.... :)
Quincy_it
14-05-2004, 10:08
Complimenti ed auguri per il neo-sposo. :)
congratulazioni caro!
:) :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.