PDA

View Full Version : Hp laserjet 1300 e fogli piegati

Arcom17
13-05-2004, 14:45
Ciao,

ho da qualche mese questa stampante laser della hp, mi trovo benissimo... cioe'... insomma c'e' solo un piccolo problema, quando stampo i fogli mi escono sempre un po' spiegazzati o arricciati.. mi chiedevo se questo fosse un difetto in generale della serie 1300 di queste stampanti laser, o e' solo la carta che uso che magari e' di bassa qualita'. Qualcun'altro ha questo problema?

Grazie 1000
ciao
marco

Karu
13-05-2004, 15:45
Originariamente inviato da Arcom17
Ciao,

ho da qualche mese questa stampante laser della hp, mi trovo benissimo... cioe'... insomma c'e' solo un piccolo problema, quando stampo i fogli mi escono sempre un po' spiegazzati o arricciati.. mi chiedevo se questo fosse un difetto in generale della serie 1300 di queste stampanti laser, o e' solo la carta che uso che magari e' di bassa qualita'. Qualcun'altro ha questo problema?

Grazie 1000
ciao
marco

Ciao!

Dove lavoro ne vendiamo moltissime di 1300 e si sono rilevate ottime stampanti laser per uso professionale (non è per fare pubblicità..:D ).
Nessuna delle centinaia che abbiamo venduto ha mai dato questo problema.

Prova ad usare un altro tipo di carta, se lo fa ancora contatta l'HP, potrebbe essere un difetto della tua.

CIAO!!

Arcom17
13-05-2004, 17:58
Ciao,

proverò a variare il tipo di carta grazie mille!