View Full Version : Villeneuve alla Williams-Bmw da Giugno
nicovent
13-05-2004, 14:31
F.1: da giugno Villeneuve alla Williams-Bmw
(ANSA) - BERLINO, 13 MAG - Jacques Villeneuve tornera' prossimamente in Formula 1 con la Williams-Bmw. Secondo la Bild, a giugno provera' a Silverstone la FW26. "Il nemico giurato di Schumi torna in F1", titola il quotidiano popolare fra le foto dei due piloti protagonisti in passato di avvincenti duelli in pista e di duri confronti verbali. Per il giornale, alla luce del prospettato cambio di Juan Pablo Montoya alle McLaren Mercedes, alla Williams-BMW si liberera' un posto.
2004-05-13 - 12:39:00
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Nulla di ufficiale ancora, ma la voce si fa sempre più insistente... speriamo!
bombardax
13-05-2004, 14:38
e ralf è vero che finirà alla Toyota?
comunque Villeneuve si starà mangiando le dita ad ogni gara vedendo cosa è diventata la BAR...
crespo80
13-05-2004, 14:38
Originariamente inviato da bombardax
comunque Villeneuve si starà mangiando le dita ad ogni gara vedendo cosa è diventata la BAR...
;)
Biohunter
13-05-2004, 14:41
d'altro canto se la bar è ora dov'è lo deve a tutti i soldi risparmiati grazie all'uscita di scena di Jack...il suo ingaccio è da brivido e la BAR non poteva permetterselo. ;) Avrebbe potuto non seguire il vil danaro e cercare la passione e la voglia di correre/vincere...
bombardax
13-05-2004, 14:45
Originariamente inviato da Biohunter
d'altro canto se la bar è ora dov'è lo deve a tutti i soldi risparmiati grazie all'uscita di scena di Jack...il suo ingaccio è da brivido e la BAR non poteva permetterselo. ;) Avrebbe potuto non seguire il vil danaro e cercare la passione e la voglia di correre/vincere...
condivido, per di più gli era stato offerto di rimanere riducendosi l'ingaggio (che non ricordo male era di 22.5 milioni di dollari...) ma lui ha rifiutato...
beh, comunque c'è da dire che è stato l'unico che ha messo un po' in riga il ns shumy, anche se la situazione tecnica era ben diversa da quella di oggi...
il tedesco sembra sempre in parata durante le gare talmente è solo...
le dita?? secondo me si lancia sullo spigolo del tavolo in cristallo a gambe aperte vestito alla Tafazzi gridando "Schummy ti voglio bene" !!
MarColas
13-05-2004, 14:51
Originariamente inviato da Biohunter
Io resto un po' scettico. Per quanto possa aver risparmiato la BAR, non penso possa essere stato un risparmio tale da permettere di cambiare così tanto le prestazioni della macchina investendo i soldi risparmiati nel suo sviluppo.
In ogni caso il suo eventuale ritorno in F1 mi farebbe piacere.
Biohunter
13-05-2004, 14:54
Originariamente inviato da MarColas
Io resto un po' scettico. Per quanto possa aver risparmiato la BAR, non penso possa essere stato un risparmio tale da permettere di cambiare così tanto le prestazioni della macchina investendo i soldi risparmiati nel suo sviluppo.
In ogni caso il suo eventuale ritorno in F1 mi farebbe piacere.
:rolleyes:
:D :D :D (letto la sign :O )
Il suo ingaggio dicevano ke fosse quasi il 40% del loro budget attuale poi non so.
Cmq anke a me fa piacere avere un pò di concorrenza...il mio cuore si rilassa troppo durante le gare. :)
Ciao :rolleyes: :sofico:
MarColas
13-05-2004, 14:58
Mattacchione :mad:
:D
Azz, il 40%? Mi sembra davvero tantissimo, ma se è così allora effettivamente non averlo ingaggiato può aver messo le ali allo sviluppo della macchina....
beh, comunque c'è da dire che è stato l'unico che ha messo un po' in riga il ns shumy
:confused: :confused: e Hakkinen ?
bombardax
13-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da maxsona
:confused: :confused: e Hakkinen ?
giusto, me l'ero scordato...
è che il Finlandese, secondo me, si è ritirato troppo presto per stare con quella ciofeca della moglie ed ora si fa pure le mille miglie con lei...
Jacques Villeneuve tornera' prossimamente in Formula 1 con la Williams-Bmw. Secondo la Bild, a giugno provera' a Silverstone la FW26.
1 - La Bild é credibile come Novella 3000
2 - La Williams ha già prenotato i test a Monza per giugno .
Ritengo più probabile che a giugno vedremo Half Life 2 sugli scaffali piuttosto che Villeneuve sulla Williams
Biohunter
13-05-2004, 15:52
Originariamente inviato da Cfranco
Ritengo più probabile che a giugno vedremo Half Life 2 sugli scaffali piuttosto che Villeneuve sulla Williams
ah allora si ke ci divertiremo...:)
Originariamente inviato da Cfranco
scordateloooooooo hl2
:D :D :D :D
Linux&Xunil
13-05-2004, 15:52
Odio Jacques Villeneuve , auguro a schumi di batterlo anche con la retromarcia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.