View Full Version : [NOVARA] Vendo 2 PlayStation2 modificate! Spedisco in tutta Italia!
dj.passa
13-05-2004, 13:48
Vendo 2 playstation 2 già modificate ai seguenti prezzi:
- Ps2 con Matrix -> 250 euro
- Ps2 con DMS3 -> 300 euro
Sono due modifiche che fan girare anche i coperchi delle pentole, contattatemi per e-mail ( rocco@lamma.it ) o su ICQ: 41714592 per maggiori info o se siete interessati.
Ciau!
Passa
Originariamente inviato da dj.passa
Vendo 2 playstation 2 già modificate ai seguenti prezzi:
- Ps2 con Matrix -> 250 euro
- Ps2 con DMS3 -> 300 euro
Sono due modifiche che fan girare anche i coperchi delle pentole, contattatemi per e-mail ( rocco@lamma.it ) o su ICQ: 41714592 per maggiori info o se siete interessati.
Ciau!
Passa
praticamente la stessa cosa che comprarsene una nuova e farle fare la modifica....
solo che la si avrebbe nuova......
dj.passa
13-05-2004, 14:26
beh, se hai amici che modificano a 50 euro, buon per te. posso scendere al max a 240 e 290, non di meno.
altrimenti non vendo, no problem.
beh, se hai amici che modificano a 50 euro, buon per te. posso scendere al max a 240 e 290, non di meno.
altrimenti non vendo, no problem.
no, ma ho un amico che l'hacomprata e modificata a natale2002, prezzo 189 la ps2 e 120 la dms3, totale 310, con garanzia 1 anno di chi l'ha modificata.
è passato un anno e mezzo quasi e tu la vendi a 300?
boh...
dj.passa
15-05-2004, 11:46
Mi sa che il tuo amico l'ha presa di contrabbando. Costa ora 199 a Novara, nuova con dentro 1 gioco e 1 joypad. E a natale 2002 l'ha pagata 189? mmmm, mi puzza. :rolleyes:
In ogni caso, 240 e 290 minimo. Non posso scendere oltre. Se la volete, è perfettamente funzionante. Se siete di Novara ve le faccio anche provare, non mi costa niente.
Bye
dj.passa
15-05-2004, 11:48
Mmmm, rileggendo il tuo post, anche se non l'ha comprata nuova (che 189 non costa così neanche adesso), la garanzia di 1 anno sulla modifica mi pare un po' tanto, a me chi me l'ha modificata (che è chi vende realmente queste playstation) mi ha garantito il funzionamente per 1 mese. Del resto, se funza per 1 mese, funza per sempre.
Col Neo 2.2 sono andato avanti 2 anni senza problemi.
State tranquilli, le Ps2 funzionano. Quella col DMS 3 però è di colore verde, credo sia un edizione speciale o qualcosa di strano.:p
Mi sa che il tuo amico l'ha presa di contrabbando. Costa ora 199 a Novara, nuova con dentro 1 gioco e 1 joypad. E a natale 2002 l'ha pagata 189? mmmm, mi puzza. :rolleyes:
In ogni caso, 240 e 290 minimo. Non posso scendere oltre. Se la volete, è perfettamente funzionante. Se siete di Novara ve le faccio anche provare, non mi costa niente.
Bye
a natale2002 facevano offerte un po dovunque.
c'erano anche posti che la vendevano a 149 euro.
in un ipermercato di piacenza l'hanno venduta anche a 99 euro, se è per questo....
e la modifica ha realmente la garanzia di 1 anno.
se ti serve una ps2 modificata con garanzia di un anno contattami pure, ti faccio lo stesso prezzo a cui le stai vendendo ora USATE :D
dj.passa
15-05-2004, 12:37
Si, ho sentito parlare di una partita di Ps2 ritirate dai negozi a Milano che erano in vendita a 99 euro. Qua stiamo scendendo nel contrabbando.
NON VUOI LA PLAYSTATION CHE VOGLIO VENDERE? CAZZI TUOI. EVITA DI RISPONDERE CON ARROGANZA "CHE I TUOI AMICI LE VENDONO MODIFICATE A 20 EURO :blah: :blah: :blah:". BUON PER LORO. Se io voglio venderla a 4689 euro, e trovo uno che me la compra, bene, altrimenti, FA NIENTE. Me la tengo.
Si, ho sentito parlare di una partita di Ps2 ritirate dai negozi a Milano che erano in vendita a 99 euro. Qua stiamo scendendo nel contrabbando.
NON VUOI LA PLAYSTATION CHE VOGLIO VENDERE? CAZZI TUOI. EVITA DI RISPONDERE CON ARROGANZA "CHE I TUOI AMICI LE VENDONO MODIFICATE A 20 EURO :blah: :blah: :blah:". BUON PER LORO. Se io voglio venderla a 4689 euro, e trovo uno che me la compra, bene, altrimenti, FA NIENTE. Me la tengo.
Aeffemedia (http://www.aeffemedia.com) :
Sony Playstation 2 v9/v10 con modchip dms3
€. 289,99
Sony Playstation 2 v10 con modchip con Matrix:
€. 239,99
Cipcipstore (http://www.cipcipstore.it/negozio.htm) :
Playstation 2® Universale Matrix 2
€. 259,00
Questi sono solo alcuni siti,cercando bene si trova anche a meno,nuova.
-Bibbio-
dj.passa
15-05-2004, 12:59
Bene. Compratele sui quei negozi. Ripeto, questo è il prezzo: volete comprarla? Bene. Non volete? Amen.
Devo ripeterlo altre 10 volte? :rolleyes:
Bene. Compratele sui quei negozi. Ripeto, questo è il prezzo: volete comprarla? Bene. Non volete? Amen.
Devo ripeterlo altre 10 volte? :rolleyes:
No devi leggerti il regolamento almeno UNA volta.
E' vietato mettere in vendita beni usati a prezzo superiore al nuovo.
Anzi il limite massimo di vendita e' prezzo del nuovo-iva.
Comunque interverra' un MOD a chiarirti le idee :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.