View Full Version : RACCOLTA BIOS ATI
Ciao a tutti!..
nn sò se qualcuno l'avesse già postato questo link..ma è davvero utile
http://www.ocfaq.com/softmod/bios.php
puoi crearti il bios con le frequenze che vuoi etc...e scaricarlo già "moddato"...boh nn mi sembra male...
Ciauz a tutti!
;)
- cosa si rischia a flashare il bios?
- si può fare da win??
- bisogna reinstallare i driver??
boombastic
13-05-2004, 14:24
Non capisco una cosa:installando gli omega mi dice che il softmod non va sulla mia radeon 9000 ma nel sito che tu linki c'è la possibilità di scaricare bios anche per la 9000.Sono sicuro che sono due cose completamente diverse ma mi spiegate?Che differenza c'è tra flashare il bios e semplicemente alzre le frequenze di core e memoria?
Originariamente inviato da boombastic
Non capisco una cosa:installando gli omega mi dice che il softmod non va sulla mia radeon 9000 ma nel sito che tu linki c'è la possibilità di scaricare bios anche per la 9000.Sono sicuro che sono due cose completamente diverse ma mi spiegate?Che differenza c'è tra flashare il bios e semplicemente alzre le frequenze di core e memoria?
ohi ohi ohi :confused: nn saprei! questa mi è completamente nuova come domanda...spero qualcuno risponda per illuminare anche la mia mente :)
boombastic
13-05-2004, 16:13
Per essere più chiaro:durante l'installazione gli omega ti danno tre possibilità:"normal mode","soft mod 9500" e "soft mod9800 se".Da quello che capisco io,avendo una 9000 devo scegliere normal mod.Ha qualcosa a che fare con i bios che scarico dal suddetto sito?A voi risulta che la 9000 abbia il bios bloccato?Perchè con Radlinker se overclocco al riavvio mi torna tutto come prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.