View Full Version : Calze e parastinchi
Taz-zone
13-05-2004, 14:12
Ciao,
mi rivolgo ai calciofili.
Volevo sapere se sotto ai parastinchi e ai calzettoni portate anche le calze normali.
Ve lo chiedo perchè ho comprato i parastinchi alla decathlon ma a fine partita mi facevano male gli stinchi....
Vanno portati a contatto con la pelle??
bananarama
13-05-2004, 14:15
per me e' uguale, mi cambia poco metterli a pelle o sopra un altro paio di calzini:confused:
il doppio calziono lo metto per altri motivi, sinceramente non saprei proprio dirti!:)
Originariamente inviato da Taz-zone
Ciao,
Volevo sapere se sotto ai parastinchi e ai calzettoni portate anche le calze normali.
Ve lo chiedo perchè ho comprato i parastinchi alla decathlon ma a fine partita mi facevano male gli stinchi....
Dipende dal tipo di parastinchi... Se è quello che si tiene saldo prevalentemente alla caviglia allora ci vuole il calzettone sotto...
Se invece è quello che và al polpaccio puoi anche non metterlo...
Io comunque consiglio sempre di metterlo il calzettone perchè migliora anche la comodita dello scarpino ed evita la possibilità che si creino delle vesciche...
D_IL PRINCIPE
13-05-2004, 14:18
Originariamente inviato da Taz-zone
Ciao,
io ho sempre messi a pelle...
Taz-zone
13-05-2004, 14:34
Il calzettone io lo metto, intendo la calza sotto il calzetto e il parastinco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.