View Full Version : prima legge di ni.jo
Tramite un ciclo di osservazioni empiriche, accuratamente portate a termine oggidì posso enunciare finalmente la prima legge di ni.jo:
"La quantità di belle ragazze esistenti in percentuale nell'intero n, stante n=centro di torino è direttamente proporzionale al valore x, assunto che x sia la qualità metereologica della giornata". :cool: :oink:
Originariamente inviato da ni.jo
Tramite un ciclo di osservazioni empiriche, accuratamente portate a termine oggidì posso enunciare finalmente la prima legge di ni.jo:
"La quantità di belle ragazze esistenti in percentuale nell'intero n, stante n=centro di torino è direttamente proporzionale al valore x, assunto che x sia la qualità metereologica della giornata". :cool: :oink:
Interessante... posso farti notare una cosa? :D
Secondo me e':
qualita' metereologica piu' alta -> ragazze meno vestite -> tu le noti di piu' :D
Originariamente inviato da Chester
Interessante... posso farti notare una cosa? :D
Secondo me e':
qualita' metereologica piu' alta -> ragazze meno vestite -> tu le noti di piu' :D
sono tutte variabili da introdurre nella teoria...così come l'occhiale da sole che maschera lo strabismo della donzella (annullato dal potenziale fascino dello strabismo di venere) il minor potere correttivo dell'occhiale da sole nell'osservatore, (escludibile prendendo in considerazione solo gli elementi all'interno di un determinato campo visivo "V") il principio di indeterminazione (l'atto di osservare cambia di per se il risultato, per cui mentre osservo si sentono osservate :sbav: e camminano più veloci, quindi nell'intero n finiscono per esserci più elementi...)...che non vanifica nemmeno le leggi della fisica, indi per cui non vedo perchè dovrebbe annullare la mia legge!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.