PDA

View Full Version : Sto malissimo (love)

Han Solo
13-05-2004, 12:46
Cazzo ragazzi stamattina una mia amica mi ha distrutto :(
Praticamente lei mi aveva dato il numero di una ragazza che mi piace, io e lei avevamo iniziato a conoscerci, poi ci siamo incontrati, abbiamo fatto 2 chiacchiere e la cosa sembrava andare abb. bene. Dalla settimana scorsa poi non l'ho più sentita, le ho mandato un paio di msg e non ha risp ma non ci avevo fatto più caso di tanto. Così ho chiesto alla mia amica se poteva curiosare un po' perchè non riuscivo a capire, stamattina mi ha detto che praticamente le ha spiegato che io ho detto a dei miei amici che ci stavamo conoscendo e lei ci stava, facendolo sapere in giro... perciò ora mi potevo arrangiare (si è raccomandata però di non dire a quella che mi piace che è stata lei a dirmelo, in quanto gliel'ha detto proprio come amica).
Innanzitutto sono distrutto perchè lei mi piace sul serio, è molto carina e simpatica, la cosa poteva o meno funzionare ma mi fa incazzare fare la figura dello stronzo. Seconda cosa che mi fa incazzare davvero è che io ho parlato con 1 sola persona dettagliatamente (d'accordo qualche amica mi aveva chiesto come mai le avevo parlato e avevo semplicemente detto che mi piaceva, ma nulla di più) : il mio migliore amico. Lui sapeva qualcosa, sapeva che mi piaceva (tanto, fisicamente e poi è simpaticissima) , sapeva che ci sentivamo abb spesso e quindi che mi cagava in sostanza.
Bene, nessun altro conosceva questi dettagli, come ho detto prima un paio di amici \ amiche sapevano che mi piaceva una e in sostanza stavo cercando di conoscerla.
Questo mio ex-migliore amico (non gliel'ho ancora detto, ma credo che la sfuriata arriverà presto) ha parlato con dei suoi amici non proprio muti (della serie i cazzoni della scuola) dicendo in maniera probabilmente ingigantita ciò che stava avvenendo tra me e lei... evidentemente la cosa le è venuta all'orecchio e si è incazzata.
Io spero di avere ancora almeno una possibilità di parlarle, almeno per chiarire e farò di tutto per ottenerla, lei mi sembra abbastanza ragionevole e quindi non penso che sarà un grossissimo problema.
Certo, mi piacerebbe che la cosa non si risolvesse semplicemente salvando la faccia (fosse colpa mia non sarei così incazzato tra l'altro) e salutandoci, ma già mi solleverebbe un po... in ogni caso ho già pensato un po' a cosa fare:
- faccio finta di non sapere niente, le mando un paio di msg in cui le chiedo perchè non si fa sentire e che se ho fatto qualcosa che l'ha offesa basta che lo dica, se preferisce parlarmi ci possiamo vedere quando meglio crede, a quel punto potrei spiegare tutto (o almeno tentare).
- le telefono e faccio più o meno la stessa cosa, cercando di farle dire il motivo per cui è incazzata e poi spiegando tutto.
- cercare l'aiuto della mia amica, magari dicendole di dirle che ho chiesto a lei se c'era qualcosa che non andava ---> quindi se poteva dirmi quello che le aveva già detto. A quel punto potrei tentare di spiegare.

Non mi va di mollare tutto così, soprattutto perchè non è colpa mia (cazzo come vorrei che lo fosse, almeno sarebbe un solo brutto colpo... non due... ragazza incazzata con me più ex amico)... stamattina quando me l'ha detto ho trattenuto a stento le lacrime, facendo finta di niente (anche perchè eravamo in mezzo ad almeno 200 persone)... oggi pensavo di chiamare questa mia amica per farmi dare un consiglio da lei che la conosce e per sfogarmi un po'....
Sto davvero male, non voglio che finisca così facnedo la figura dello stronzo :( :cry:

davidirro
13-05-2004, 13:00
Originariamente inviato da Han Solo
in ogni caso ho già pensato un po' a cosa fare:
- faccio finta di non sapere niente, le mando un paio di msg in cui le chiedo perchè non si fa sentire e che se ho fatto qualcosa che l'ha offesa basta che lo dica, se preferisce parlarmi ci possiamo vedere quando meglio crede, a quel punto potrei spiegare tutto (o almeno tentare).
- le telefono e faccio più o meno la stessa cosa, cercando di farle dire il motivo per cui è incazzata e poi spiegando tutto.
- cercare l'aiuto della mia amica, magari dicendole di dirle che ho chiesto a lei se c'era qualcosa che non andava ---> quindi se poteva dirmi quello che le aveva già detto. A quel punto potrei tentare di spiegare.

Non concordo con nessuna di queste cose. Dovresti dirle subito che non è stata colpa tua e bla bla bla, e nel frattempo dimenticarti di quel tuo "amico"chiacchierone. Fare finta di non sapere... non ha senso, secondo me.

Han Solo
13-05-2004, 13:02
Originariamente inviato da davidirro
Non concordo con nessuna di queste cose. Dovresti dirle subito che non è stata colpa tua e bla bla bla, e nel frattempo dimenticarti di quel tuo "amico"chiacchierone. Fare finta di non sapere... non ha senso, secondo me.

Concordo, solo che non posso dirle che so a meno di non avere il permesso della mia amica... altrimenti rischio di fare IO la vaccata successiva e cioè fare incazzare lei con l'amica e l'amica con me... quindi devo torvare un modo per raggiungere il problema.

ZackS
13-05-2004, 13:03
Non ho voglia di leggerlo, troppo lungo.
Oggi sono propenso solo ai topic stupidi e corti, in ogni caso ti lascio i commenti di default:

- Fatti una sana birra
http://www.sdsp.bbk.org/pics/foto/leo%20e%20la%20birra.jpg

- Il mondo è pieno di donne.
http://www.worldwidecosmetics.com/images/bikini.jpg
- Il tempo guarirà le tue ferite.
- Meglio single http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/ok.gif
- Dacci dentro http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/sfigato.gif
- Mi spiace :(
- Guarda avanti ;)

Nicky
13-05-2004, 13:06
Se sai dove trovarla, presentati faccia a faccia e fai in modo che ti dica perchè è arrabbiata [così non metti in mezzo la tua amica] in modo da spiegarle la tua posizione.
Per quanto riguarda il tuo amico: io taglierei i ponti per un po'..non sopporto la gente che racconta le mie confidenze.

Han Solo
13-05-2004, 13:08
Originariamente inviato da Nicky
Se sai dove trovarla, presentati faccia a faccia e fai in modo che ti dica perchè è arrabbiata [così non metti in mezzo la tua amica] in modo da spiegarle la tua posizione.
Per quanto riguarda il tuo amico: io taglierei i ponti per un po'..non sopporto la gente che racconta le mie confidenze.

E' quello che sarei propenso a fare, so esattamente dove trovarla, la vedo (quasi) tutti i giorni... sono incazzatissimo per il mio amico (poi non è che l'ho detto all'amico del bar eh) e per non avere alcuna colpa, oltre che per la situazione in cui mi hanno messo, poi magari si risolve tutto per il meglio...

davidirro
13-05-2004, 13:10
Concordo, solo che non posso dirle che so a meno di non avere il permesso della mia amica... altrimenti rischio di fare IO la vaccata successiva e cioè fare incazzare lei con l'amica e l'amica con me... quindi devo torvare un modo per raggiungere il problema.

Non vedo perchè, la tua amica che ti ha riferito il tutto, se sa che questa ti interessa ed è davvero tua amica sarà ben contenta che le parli (altrimenti anche questa è una bella amica del casso come l'altro...); quanto alla ragazza che ti piace, non penso che possa interessarle più di tanto chi ti ha riferito la cosa, se addirittura pensa che ci sia in giro una "voce" su voi due... E ad ogni modo puoi sempre dirle che non puoi dirglielo perchè è stata una confidenza e tu non sei come il tuo amico stronzo che va in giro a dire... ;)

Han Solo
13-05-2004, 13:10
Ah una cosa... meglio fare in fretta - qualsiasi cosa faccia - o far sbollire un po' la situazione (sia per lei - non penso sia molto felice - sia per me che mi calmo un po) ?

Han Solo
13-05-2004, 13:12
Non vedo perchè, la tua amica che ti ha riferito il tutto, se sa che questa ti interessa ed è davvero tua amica sarà ben contenta che le parli (altrimenti anche questa è una bella amica del casso come l'altro...); quanto alla ragazza che ti piace, non penso che possa interessarle più di tanto chi ti ha riferito la cosa, se addirittura pensa che ci sia in giro una "voce" su voi due... E ad ogni modo puoi sempre dirle che non puoi dirglielo perchè è stata una confidenza e tu non sei come il tuo amico stronzo che va in giro a dire... ;)

Il fatto è che io ho chiesto alla mia amica di "curiosare" e ha scoperto questo.. capirebbe penso, forse questo non importa ma comunque non posso certo dirle che me l'ha detto lei... comunque vi ringrazio davvero tutti, il fatto che mi rispondiate così mi fa convincere (nonostante avessi già un po' di speranza) che ce la posso ancora fare :) voi che ne dite?

pagghi
13-05-2004, 13:12

così però rischierebbe di compromettere altre 2 amicizie: la tipa con la sua amica, e la sua amica con lui.

Vederla x chierele se lui ha commesso qualche errore, aspettando che sia lei a tirar fuori l'argomento nn mi pare una brutta idea.
Se proprio nn funziona, dato che le voci circolano, puoi essere tu a parlare del fatto, ma x "sentito dire", mi raccomando di nn tirare in mezzo altra gente!!

Han Solo
13-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da pagghi
così però rischierebbe di compromettere altre 2 amicizie: la tipa con la sua amica, e la sua amica con lui.

Vederla x chierele se lui ha commesso qualche errore, aspettando che sia lei a tirar fuori l'argomento nn mi pare una brutta idea.
Se proprio nn funziona, dato che le voci circolano, puoi essere tu a parlare del fatto, ma x "sentito dire", mi raccomando di nn tirare in mezzo altra gente!!

:) infatti credo sia la scelta migliore, o anche la telefonata... magari di persona è meglio solo che se la vedo sarò circondato da altre persone... però a cacciare le sue amiche ci metto 1 secondo e anche a sgrollarmi eventuali compagni di dosso...

Everyman
13-05-2004, 13:15
Il fatto e' che Nicky e' fin troppo educata...dopotutto e' una femminuccia brava e gentile:)

Tra noi maschietti invece tali situazioni si risolvono in maniera diversa: prima di tutto pigli "Lui" che ti ha sputtanato e risolvi il tutto in separata sede :boxe:
Poi becchi i signorini "Lingua lunga" e fagli gentilmente capire che se continueranno cosi', gliela strapperai quella linguaccia.

Poi, mio caro Orlando Innamorato, recati dalla tua Lei e chiedile scusa, dopotutto Lei se e' una persona che ti vuole bene le dovrebbe accettare.
In caso contrario ti dovresti traformare in Orlando Furioso e cercare di recuperare il senno che e' volato via sulla Luna (questa la capiranno in due:D )

Ciaoooooooooooooooooo

pagghi
13-05-2004, 13:15

di bocca in bocca la faccenda cresce sempre di +, magari il tuo amico a parlato in buona fede con delle persone che poi l'hanno ingigantita.... quindi occhio prima di prendertela a male con lui, che magari nn è colpevole.

Han Solo
13-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da Everyman
Il fatto e' che Nicky e' fin troppo educata...dopotutto e' una femminuccia brava e gentile:)

Tra noi maschietti invece tali situazioni si risolvono in maniera diversa: prima di tutto pigli "Lui" che ti ha sputtanato e risolvi il tutto in separata sede :boxe:
Poi becchi i signorini "Lingua lunga" e fagli gentilmente capire che se continueranno cosi', gliela strapperai quella linguaccia.

Poi, mio caro Orlando Innamorato, recati dalla tua Lei e chiedile scusa, dopotutto Lei se e' una persona che ti vuole bene le dovrebbe accettare.
In caso contrario ti dovresti traformare in Orlando Furioso e cercare di recuperare il senno che e' volato via sulla Luna (questa la capiranno in due:D )

Ciaoooooooooooooooooo

:asd: io l'ho capita :D

Han Solo
13-05-2004, 13:17
di bocca in bocca la faccenda cresce sempre di +, magari il tuo amico a parlato in buona fede con delle persone che poi l'hanno ingigantita.... quindi occhio prima di prendertela a male con lui, che magari nn è colpevole.

Infatti pensavo di fargli un bel discorso, non di dirgli senti andiamo a farci un giro? e poi aspettarlo con la spranga...

Nicky
13-05-2004, 13:18

Si vede che non mi conosci :D

Scherzi a parte: il mio problema è che perdono tutti e tutto :fagiano:

davidirro
13-05-2004, 13:20

Io trovo che l'amicizia sia fondamentalmente un aiutarsi nei momenti di bisogno, più o meno seri ovviamente. Se io scopro qualcosa che fa soffrire un mio amico, primo glilea dico, secondo me ne frego se dice in giro che l'ha saputa da me. Non bisogna avere paura di aiutare gli amici e di esporsi per loro, secondo me, se no non si è veri amici.

Ah una cosa... meglio fare in fretta - qualsiasi cosa faccia - o far sbollire un po' la situazione (sia per lei - non penso sia molto felice - sia per me che mi calmo un po) ?

Decisamente il prima possibile, per te e per lei. Per te perchè soffri meno e perchè così le stai sul cazzo il meno possibile, per lei perchè se ci sta male per un voce (assurdità, IMHO) e meglio non lasciarla ingigantire col tempo.

Nicky
13-05-2004, 13:20

Bhe lui comunque ha riferito una confidenza a qualcun'altro..chi se ne frega chi ha ingigantito le cose.
Se io mi confido con una persona evidentemente non voglio che nessun altro lo venga a sapere.

Han Solo
13-05-2004, 13:23
Bhe lui comunque ha riferito una confidenza a qualcun'altro..chi se ne frega chi ha ingigantito le cose.
Se io mi confido con una persona evidentemente non voglio che nessun altro lo venga a sapere.

E' quello che mi fa incazzare, poi per carità che la dicesse a qualcuno poteva anche andare, non sarebbe successo nulla, ma è andato a parlare proprio con la gente sbagliata, lo sa anche che mi stanno sul culo, sa come si comportano porco cane...

davidirro
13-05-2004, 13:23
Infatti pensavo di fargli un bel discorso, non di dirgli senti andiamo a farci un giro? e poi aspettarlo con la spranga...

Ancora una volta non concordo... :D
Non sul fatto di spaccargli la faccia, ovviamente non sei un animale e non si è fatto la tua ragazza, però tagliare i ponti di netto, niente seconde occasioni in amicizia. La fiducia è tutto, per me.

Han Solo
13-05-2004, 13:27
Ancora una volta non concordo... :D
Non sul fatto di spaccargli la faccia, ovviamente non sei un animale e non si è fatto la tua ragazza, però tagliare i ponti di netto, niente seconde occasioni in amicizia. La fiducia è tutto, per me.

Sì ma così fa la fine che ho fatto io, se non glielo dico io non lo saprà mai, lo sappiamo in due quello che è successo e la mia amica non glielo va certo a dire. Non dico di non incazzarmi, di non lasciarlo perdere ma almeno dirgli il perchè, infatti non mi va neanche tanto giù che abbia dovuto saperlo tramite un amica, avrei preferito che mi arrivasse un mesaggio con su scritto "ma che cazzo dici in giro... vaaffanculo" almeno potevo tentare di giustificarmi

LuNoco©
13-05-2004, 13:28
http://fun.supereva.it/lunoco/catastrofi[10].JPG

davidirro
13-05-2004, 13:32
Sì ma così fa la fine che ho fatto io, se non glielo dico io non lo saprà mai, lo sappiamo in due quello che è successo e la mia amica non glielo va certo a dire. Non dico di non incazzarmi, di non lasciarlo perdere ma almeno dirgli il perchè, infatti non mi va neanche tanto giù che abbia dovuto saperlo tramite un amica, avrei preferito che mi arrivasse un mesaggio con su scritto "ma che cazzo dici in giro... vaaffanculo" almeno potevo tentare di giustificarmi

Non sentirti in dovere: se ti fa star meglio sclerarci un po', fai pure. Se devi farlo per lui, chi se ne frega! Non credo che lui abbia molte giustificazioni... vabbè che di questi tempi pare che la tortura sia all'ordine del giorno, però non credo che nessuno gli abbia estorto nulla.

Han Solo
13-05-2004, 13:33
Originariamente inviato da LuNoco©
CUT

Hehe :) cmnq inizio a stare un po' meglio... pensate che ci ho fatto una verifica in questo stato e penso di non averla fatta neanche male :D (non rido ma metto la faccina, che almeno sdrammatizzo un po)...
In ogni caso credo veramente di avere qualche speranza, se mi voleva bene (e non penso ci siano molti dubbi) capirà se mi darà l'occasione di spiegare (mi bastano 5 min)...

Han Solo
13-05-2004, 13:37
Non sentirti in dovere: se ti fa star meglio sclerarci un po', fai pure. Se devi farlo per lui, chi se ne frega! Non credo che lui abbia molte giustificazioni... vabbè che di questi tempi pare che la tortura sia all'ordine del giorno, però non credo che nessuno gli abbia estorto nulla.

Forse hai ragione... meglio farlo rodere un po e che sia lui a chiedere a me, cmnq sai non è un amico qualsiasi, è già strano se non ci sentiamo per un paio di giorni. (comunque siamo in classe insieme, quindi o non gli ripsondo proprio oppure almeno un minimo di comunicazione ci deve essere)

Cmnq il problema è che lei ha saputo cose che io non ho detto... tipo che lei ci sta d ibrutto, insomma penso ci faccia un po' la figura della battona... penso si sia incazzata per questo, non tanto perchè mi sono confidato con qualcuno.
Punto 2 cmnq non è che non mi rivolga la parola proprio... l'altro giorno mi ha salutato perchè proprio non poteva far finta di niente e sabato sera al cinema dopo che avevo fatto una figura del cazzo (ho fatto cappottare i pop-corn allagando tutto il corridoio e mi sono dileguato) ci ha riso su e mi ha chiesto come avevo fatto... quindi non penso sia troppo complicato chiederle di parlarle

davidirro
13-05-2004, 13:41
Forse hai ragione... meglio farlo rodere un po e che sia lui a chiedere a me, cmnq sai non è un amico qualsiasi, è già strano se non ci sentiamo per un paio di giorni. (comunque siamo in classe insieme, quindi o non gli ripsondo proprio oppure almeno un minimo di comunicazione ci deve essere)

Cmnq il problema è che lei ha saputo cose che io non ho detto... tipo che lei ci sta d ibrutto, insomma penso ci faccia un po' la figura della battona... penso si sia incazzata per questo, non tanto perchè mi sono confidato con qualcuno.
Punto 2 cmnq non è che non mi rivolga la parola proprio... l'altro giorno mi ha salutato perchè proprio non poteva far finta di niente e sabato sera al cinema dopo che avevo fatto una figura del cazzo (ho fatto cappottare i pop-corn allagando tutto il corridoio e mi sono dileguato) ci ha riso su e mi ha chiesto come avevo fatto... quindi non penso sia troppo complicato chiederle di parlarle

E allora fatti un salto all'Unieuro, parlale, e vai tranquillo! ;)

Everyman
13-05-2004, 13:41
OT

Ho letto vari post che hai fatto Nicky, da come scrivi sembri una bellissima persona, non lo dico per fare i soliti complimenti del piffero, lo dico perche' lo penso davvero.

Inoltre non ho neanche secondi fini dato che convivo a Edimburgo con la mia ragazza che amo moltissimo.

Beh, ora mi sto imbarazzando quindi ti offro questo :flower: e poi scappo via :ops:

Ciaooooooooooooo

Han Solo
13-05-2004, 13:43
E allora fatti un salto all'Unieuro, parlale, e vai tranquillo! ;)

;) beh il fatto che mi parli semplifica le cose ma non è che sia proprio così semplice :P cmnq devo farlo domani, sarebbe meglio oggi ma non la posso vedere... dovrei telefonarle, non posso rimanere distrutto per un mese :(

davidirro
13-05-2004, 13:48
;) beh il fatto che mi parli semplifica le cose ma non è che sia proprio così semplice :P cmnq devo farlo domani, sarebbe meglio oggi ma non la posso vedere... dovrei telefonarle, non posso rimanere distrutto per un mese :(

No, beh, aspetta domani, certe cose sono decisamente meglio di persona...

Quincy_it
13-05-2004, 13:48
Se lei ti interessa davvero, io sarei sincero fino in fondo.
Inutile far finta di nulla, meglio anche evitare sms, ecc.
La chiamerei (meglio ancora sarebbe parlarle di persona) e mi scuserei con lei per il comportamento del tuo amico: lo consideravi un "migliore amico", una persona con cui confidarsi e parlare, cosa che tu hai fatto per dirgli che c'è una persona che ti piace molto e vorresti continuare a frequentare (dille così, senza alludere a lei ;) ).
Ti dispiace per quanto successo, tu cercavi solo una persona a cui raccontare quanto ti sentivi bene e felice ad aver conosciuto una tale ragazza, e ora lui ha "tradito" la tua fiducia oltre ad aver offeso lei.

Sii sincero con lei, falle capire che ti piacerebbe frequentarla (senza farsi troppi film subito, della serie "mettiamoci insieme"): se è interessata a te ed è una persona intelligente, capirà. ;) :)

Han Solo
13-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da Quincy_it
Se lei ti interessa davvero, io sarei sincero fino in fondo con lei.
Inutile far finta di nulla, messaggini, ecc.
La chiamerei e mi scuserei con lei per il comportamento del tuo amico: lo consideravi un "migliore amico", una persona con cui confidarsi e parlare, cosa che tu hai fatto per dirgli che c'è una persona che ti piace molto e vorresti continuare a frequentare (dille così, senza alludere a lei ;) ).
Ti dispiace per quanto successo, tu cercavi solo una persona a cui raccontare quanto ti sentivi bene e felice ad aver conosciuto una tale ragazza, e ora lui ha "tradito" la tua fiducia oltre ad aver offeso lei.

Sii sincero con lei, falle capire che ti piacerebbe frequentarla (senza farsi troppi film subito, della serie "mettiamoci insieme"): se è interessata a te ed è una persona intelligente, capirà. ;) :)

Ciao quincy :), grazie x il supporto.
E' quello che pensavo di fare: spiegarmi, solo che non so esattamente come, tu mi pare che suggerisca di chiamarla, solo che potrei farlo anche di persona (non oggi)... comunque lei è più o meno da una settimana che è così credo, io l'ho saputo solo oggi :(

Quincy_it
13-05-2004, 13:58
Ciao quincy :), grazie x il supporto.
E' quello che pensavo di fare: spiegarmi, solo che non so esattamente come, tu mi pare che suggerisca di chiamarla, solo che potrei farlo anche di persona (non oggi)... comunque lei è più o meno da una settimana che è così credo, io l'ho saputo solo oggi :(

Ave caro. :)

Ho editato dopo, IMHO sarebbe meglio se tu riuscissi a parlarci di persona.
Cmq se possibile cerca di evitare di tirare fuori l'amica comune. ;)

Dille che magari sei venuto a saperlo tramite altri amici, da "dicerie" e battute (insomma: inventa. :p ).

Han Solo
13-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da Quincy_it
Ave caro. :)

Ho editato dopo, IMHO sarebbe meglio se tu riuscissi a parlarci di persona.
Cmq se possibile cerca di evitare di tirare fuori l'amica comune. ;)

Dille che magari sei venuto a saperlo tramite altri amici, da "dicerie" e battute (insomma: inventa. :p ).

Sìsì :) più o meno l'avevo anche saputo, infatti solo oggi ho capito la gravità della situazione, ma sapevo che questo mio amico aveva "cantato"... solo che sono incazzatissimo :mad: penso sempre più che tutto si risolverà per il meglio, mi sembra una persona ragionevole (anzi se mi da retta può essere un inconveniente che ci faccia avere un po' più di fiducia l'uno dell'altro) e penso ci tenesse a me (penso ci tenga ancora a dire il vero, ma voglia farmela pagare), comunque anche se lei dovesse perdonarmi (che poi non deve perdonarmi, solo credere a ciò che le dirò che purtroppo è la verità) comunque ho perso un amico, che, anche se dovessimo rappacificarci, non sarà più quello di prima

Nicky
13-05-2004, 14:14
OT

Ho letto vari post che hai fatto Nicky, da come scrivi sembri una bellissima persona, non lo dico per fare i soliti complimenti del piffero, lo dico perche' lo penso davvero.

Inoltre non ho neanche secondi fini dato che convivo a Edimburgo con la mia ragazza che amo moltissimo.

Beh, ora mi sto imbarazzando quindi ti offro questo :flower: e poi scappo via :ops:

Ciaooooooooooooo

E' tutta una facciata per coprire i miei loschi scopi :sofico:

Vabbhe la finisco di dire cazzate che rovino il thread :mc:

Troppo gentile, comunque :flower:

X Han: se lei ti saluta ecc allora la situazione non è grave. Probabilmente è solo l'incazzatura che la spinge a essere freddina. Passare per una facile a molte da particolarmente fastidio.
Comunque credo che si risolverà tutto nel migliore dei modi. In bocca al lupo ;)

Han Solo
13-05-2004, 14:30
E' tutta una facciata per coprire i miei loschi scopi :sofico:

Vabbhe la finisco di dire cazzate che rovino il thread :mc:

Troppo gentile, comunque :flower:

X Han: se lei ti saluta ecc allora la situazione non è grave. Probabilmente è solo l'incazzatura che la spinge a essere freddina. Passare per una facile a molte da particolarmente fastidio.
Comunque credo che si risolverà tutto nel migliore dei modi. In bocca al lupo ;)

Grazie, lo spero anche io :) non risponde più a msg e a squilli ma non mi ha negato il saluto :)
Comunque mi sono preso mezz'ora di relax (oddio relax... :D) a pensare bello tranquillo sul divano, questo è quello che penso di fare:
innanzitutto dire alla mia amica che non è successo come si pensa, ma la questione è un altra... questo lo faccio oggi mandandole un msg, non ha molta importanza, ma sicuramente è una buona cosa averla dalla mia parte...
Domani nell'intervallo vado da lei, le chiedo se ha 5 min ed eventualmente se ha gente attorno chiedo loro di scusarci un attimo.
A questo punto le dico testuali parole (con la licenza di qualche cambiamento però :D ):
senti, ho capito che c'è qualcosa che non va e penso anche di sapere cos'è successo... purtroppo è accaduto un fatto spiacevole, che non mi sarei mai aspettato, immagino tu sappia di cosa voglio parlarti: qualche giorno fa ho detto a un mio amico che mi piaci, non gli ho raccontato nulla di strano, solo la verità, ovvero che iniziavamo a conoscerci e mi sembrava che le cose andassero bene. Beh fin qua normale, no? Immagino che anche tu ne abbia parlato con qualche tua amica! Però è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato, lui lo ha raccontato in giro, e non a persone qualunque, ma a dei suoi amici della sez X, tizio caio e sempronio... li dovresti conoscere, sai come sono vero? Beh insomma la voce si è un po'sparsa...
io non so perchè non ti facevi più sentire, temo che il motivo sia questo, ma spero che tu capisca che non era nelle mie intenzioni offenderti e che non è colpa mia... scusami :) ti voglio bene...

che ne dite?

crespo80
13-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da ZackS
Non ho voglia di leggerlo, troppo lungo.
Oggi sono propenso solo ai topic stupidi e corti, in ogni caso ti lascio i commenti di default:

- Fatti una sana birra
http://www.sdsp.bbk.org/pics/foto/leo%20e%20la%20birra.jpg

- Il mondo è pieno di donne.
http://www.worldwidecosmetics.com/images/bikini.jpg
- Il tempo guarirà le tue ferite.
- Meglio single http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/ok.gif
- Dacci dentro http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/sfigato.gif
- Mi spiace :(
- Guarda avanti ;)

:rotfl:

Han Solo
13-05-2004, 15:02
uff cavolo devo pure studiare oggi, sto cercando di calmarmi un po' :) adesso vado a farmi una tirata in bici e cerco almeno di sbollire la rabbia... così intanto mi chiarisco ancora un po' le idee :P se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere... grazie a tutti cmnq :)

Han Solo
13-05-2004, 19:05
Scusate l'uppata secca ma magari a quest'ora leggono in tanti... si sa mai che salti fuori il consiglio definitivo :)

Han Solo
14-05-2004, 18:28
Dunque oggi non era a scuola e non ho combinato un cavolo quindi, aspetterò domani :D però sto molto meglio grazie ancora atutti x l'aiuto che mi avete dato... ho parlato con la mia amica e mi crede :) quindi eventualmente posso anche avere un supporto dalla mia parte ;)
Con l'amico per il momento non ho litigato, preferisco muovermi prima con lei, poi vedrò che fare di lui... anche se sicuramente un bel casino lo pianto

davidirro
14-05-2004, 18:48
Facci sapere come andrà!

Han Solo
15-05-2004, 05:55
Me la sto facendo addosso :D

Han Solo
28-05-2004, 12:31
Dunque eccomi di nuovo qua :D vi racconto cos'è successo in sto tempo...
Ho parlato con la mia amica e mi ha detto di far fare a lei, la sett. scorsa mi ha detto che l'altra si era un po' ricreduta, che magari aveva inteso male ecc..., beh lunedì mi ha salutato senza che me l'aspettassi (ero un po' scostato, sinceramente non l'avevo nemmeno vista)... poi martedì non ero a scuola e ieri non l'ho vista, stamattina mi ha salutato di nuovo prima di scuola mentre ero nel cortile, poi l'ho rivista all'intervallo e all'uscita ma è passata oltre, fa un po' così... a volte mi saluta a volte fa finta di non vedermi (non che io mi sbracci però)... penso sia normale cmnq :) ora devo solo parlarle per vedere se ha capito bene.
Ah l'altro giorno le ho mandato un msg ma non ha risp... si comporta un po' così, alternatamente...

davidirro
28-05-2004, 23:47
Dunque eccomi di nuovo qua :D vi racconto cos'è successo in sto tempo...
Ho parlato con la mia amica e mi ha detto di far fare a lei, la sett. scorsa mi ha detto che l'altra si era un po' ricreduta, che magari aveva inteso male ecc..., beh lunedì mi ha salutato senza che me l'aspettassi (ero un po' scostato, sinceramente non l'avevo nemmeno vista)... poi martedì non ero a scuola e ieri non l'ho vista, stamattina mi ha salutato di nuovo prima di scuola mentre ero nel cortile, poi l'ho rivista all'intervallo e all'uscita ma è passata oltre, fa un po' così... a volte mi saluta a volte fa finta di non vedermi (non che io mi sbracci però)... penso sia normale cmnq :) ora devo solo parlarle per vedere se ha capito bene.
Ah l'altro giorno le ho mandato un msg ma non ha risp... si comporta un po' così, alternatamente...

Ma ancora non c'hai parlato?? :D

Han Solo
29-05-2004, 05:34
Ma ancora non c'hai parlato?? :D

No :p praticamente sta mia amica ci ha messo una settimana e mezza a farmi sapere cosa fare... non so come, non so perchè, ha deciso di parlarle prima lei... ora tocca a me e sono agitatissimo :)

Han Solo
29-05-2004, 05:45
Ah però ora posso spiegarle tutto :) Lei sa che io so :D solo che ho paura, molta paura :cry: