View Full Version : [Lu-Pi-Sped] SCAMBIO POV 5900XT PCB Black by Fluctus
ciao,
siccome mi è arrivata una 9800pro in sostituzione di una 9700...ho deciso di vendere la mia POV 5900XT@5950ultra pcb nero by fluctus
con bios della 5900xt ci gioco tranquillamente a 480/900 (case con 3 ventole)...ma ho fatto qualche bench anche a 500/925...facendo 6553 a 3dmark2003 con pc in sign (cpu a 200*11)
completa di scatola,garanzia,cd driver,powerdvd5 e adattatore DVI...insomma tutta la dotazine completa
ho a disposizione anche un Kit in rame della Vantec (Iceberq 4 Pro) comprendente dissi per GPU lappato a specchio dalla casa...tubetto di pasta termica e dissini in rame per le ram...kit comprato una settimana fa ma mai montato...solo tirato fuori dalla scatola. non l'ho montato perchè lo stesso giorno mi è arrivata la 9800pro e allora era inutile che smontassi tutto per una scheda che poi voglio vendere
Valuto la scheda 190 senza dissi...200 con kit della Vantec.
come scritto nel titolo per adesso SCAMBIO SOLAMENTE (quindi niente prenotazioni per la vendita...non le terrò in considerazione quindi vi conviene non postare).
Scambio con una 9500@pro - 9500pro o ancora meglio 9500@9700 / 9500@9700pro (naturalmente senza artefatti) con ancora buona garanzia e nessun difetto di nessun tipo...+ ovviamente conguaglio da aprte vostra da stabilire :D
se avete domande chiedete pure ;)
per l'eventuale pagamento del conguaglio preferisco di gran lunga PostePay...in alternativa va bene un vaglia normale
MATERIALE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM...PREFERITA LA CONSEGNA A MANO. PER LE CODE FA TESTO L'ORA DEL POST
80mauro80
13-05-2004, 12:50
ho una 9700+artic cooling silencer! sono interessato alla tua scheda...scambio?:D
dipende da tante cose:
1 - ha ancora garanzia e dove?
2 - marca?
3 - è in condizioni perfette o omntando l'artic cooling hai lasciato tracce (dopo la garanzia non vale +)?
4 - hai ancora dissi originale?
5 - quanto sale in OC senza artefatti?
6 - quanto la valuti? scheda + artic io ti chiederei 70 di conguaglio per la mia + kit vantec
io ho una 9600pro hercules da proporti se ti interessa.
in caso di vendita:D IN CODA
un amico ha una 9500pro, chiederò...
trapanator
13-05-2004, 13:48
ho una geffo 2 mx 440 64 mb
oppure un portatile PIII-700 mhz...
Ti ho risp negli altri due forum cmq ripeto..
Scambio con scheda in sign xrò con limatina di prezzo..la 5900xt si trova nuova a 190 iva inclusa..
Naturalmente tutto di persona..(ho fatto copia incolla)
...Fammi sapere..:)
io mi metto in coda....la mia 9500 nn modabile ti serve ancora??
no se non è moddabile preferirei di no :(
per marck...come ti ho già detto su pctuner...questa è una POV 5900xt pcb black @5950ultra by fluctus...non una comune 5900xt. Fluctus la fa 195 + iva...quindi la mia valutazione è giustissima ;) per la scheda preferivo una con 128MB (la tua ne ha 64).
io domani mattina parto e torno domenica sera...voi fate pure proposte...io al mio ritorno domenica sera le esaminerò tutte...promesso ;)
le mie "preferite" sono cmq delle 9500@9700 o @9700pro con ancora la garanzia
x trapanator: no grazie non mi interessano
x giogts: scambio solamente per adesso
x Tecno: 9600pro non mi interessa
x mauro80: come ti ho detto in pvt senza garanzia non prendo niente
iasudoru
13-05-2004, 18:47
Ho una 9500pro BBa in garanzia, retail, memeorie in linea, in garanzia fino ad ottobre 2005, acquistata nuova, perfetta, tenuta ottimamente. Quanto vorresti di conguaglio?
:)
chissà.... magari.... :rolleyes:
non è che ti interessa un 5700ultra ?
Marca XFX con 128 mb DDR II - DVI - TvOut
80mauro80
13-05-2004, 19:13
se la vendi sono io il primop della coda.-)
ragazzi...ecco cosa ho scritto nel primo post:
"come scritto nel titolo per adesso SCAMBIO SOLAMENTE (quindi niente prenotazioni per la vendita...non le terrò in considerazione quindi vi conviene non postare). "
quindi è inutile che vi prenotiate...davvero non ritengo valide queste prenotazioni mi dispiace...se e quando deciderò di vendere ve lo farò presente e allora potrete prenotarvi e mettervi in coda ok?
per zakkos: uhm...quanto la valuti la tua?
denadai2
13-05-2004, 19:43
ok per scambio cmq ha la garanzia e ti faccio una mail con tutti i miei risultati e impressioni eccetera
bene...la tua scheda è quella che mi interessa di + per adesso...cmq per la conferma aspetto domenica sera che domattina io parto e torno domenica appunto ok?
va @9700pro con dissi originali o ce li hai cambiati? se li hai cambiati mi servirebbero anche quelli originali appunto per la garanzia...@9700pro nessun artefatto vero?
Originariamente inviato da MLK
ragazzi...ecco cosa ho scritto nel primo post:
"come scritto nel titolo per adesso SCAMBIO SOLAMENTE (quindi niente prenotazioni per la vendita...non le terrò in considerazione quindi vi conviene non postare). "
quindi è inutile che vi prenotiate...davvero non ritengo valide queste prenotazioni mi dispiace...se e quando deciderò di vendere ve lo farò presente e allora potrete prenotarvi e mettervi in coda ok?
per zakkos: uhm...quanto la valuti la tua?
è in garanzia, però presso me, dato che non ho ricevute d'acquisto. è stata acquistata circa natale scorso.
Visto il prezzo cui è stata pagata, quello che attualmente viene venduta, direi che premmo anche fare alla pari.
http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT36FNA
alla pari?! LOLOLOL! no niente da fare allora...
in ogni caso cosa voleva dire presso te?!
alla pari?! LOLOLOL! no niente da fare allora...
in ogni caso cosa voleva dire presso te?!
che se avevi problemi me la rispedivi e te la cambiavo....
ma hai visto quanto costa la mia!?!?!
si vabeh ma se tra un anno si rompe poi mica posso venirti a dire di cambiarmela :rolleyes:
si so quanto costa...ma dimmi te che vantaggio avrei a dare via una 5900xt che di default fa 5200 al 3dmark2003 con un barton @200*11 per una 5700ultra che ne fa molti di meno...;)
si vabeh ma se tra un anno si rompe poi mica posso venirti a dire di cambiarmela :rolleyes:
si so quanto costa...ma dimmi te che vantaggio avrei a dare via una 5900xt che di default fa 5200 al 3dmark2003 con un barton @200*11 per una 5700ultra che ne fa molti di meno...;)
vista da quel punto di vista può essere vero, ma sei tu che l'hai valutata 190 la tua e di conseguenza....
cmq fa niente ciao e buon scambio/vendita
la ram della mia lo spinta fino a 1020mhz :cool:
beh la mia l'ho valutata 190 perchè la vendono a 195 + iva
però non posso mica scambiare alla pari con una scheda che va di meno...sarei un masochista,eheh!
si ho visto una recensione di una 5700ultra Albatron portata a 535/1030...niente male ma è cmq inferiore alla 5900xt
toca1979
13-05-2004, 20:07
Ciao Luca codissima per la scheda ovviamente consegna a mano e pagamento in contanti ma mi dovresti dare tempo fino a domani sera...
Fammi sapere eventualmente me la vengo a prendere
CIAOZZ
ciao,
mi dispiace ma come ho detto precedentemente scambio e basta per adesso...:(
toca1979
13-05-2004, 20:11
Eh eh scusa ma preso dalla foga di postare non avevo letto bene... una 9800 liscia 128 mb ti farebbe schifo?
CIAOZZ
no proprio schifo no...dipende molto però da quanto la valuti e se ha ancora garanzia e tutto quanto...in OC come va? marca? scusa la pignoleria ma è importante per me ;)
toca1979
13-05-2004, 20:18
Oc non provata marca his la valtuo 150 per la garanzia c'è ma presso uno shop svizzero.
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Oc non provata marca his la valtuo 150 per la garanzia c'è ma presso uno shop svizzero.
CIAOZZ
la tua his è la versione pro???.con l'artic cooling silencer??
Io ho una 9500Pro della Sapphire, mai overclokkata perche' ho bisogno di stabilita' estrema dato che partecipo a garedi guida online .
Una volta arrivato a tot FPS, gli altri sono inutili, pero' se mi crasha il PC...addio gara!
E' solo un songaggio:quanto dovrei darti di conguaglio?
Dimenicavo: Acquistata il 12/06/2003 da ATM.
denadai2
13-05-2004, 20:40
mail
DarKilleR
13-05-2004, 20:41
la metto li...e sono gia in trattativa per uno scambio con FX5900XT
cmq ho da scambiare FX5600 liscia 128MB (che detiene attualmente il record al 3dmark 2003, senza la CPU overcloccata e SO ottimizzato supero il precedente di 262 pti) sale in OC da 325/500 @ 396/693
-barton 3000+ (garanzia da computer shop pisa, un mese di vita, usato 3 giorni xkè ho un barton 2500+ garantito a 220X11 che regge i 235)
-Athlon XP 2000+
-ECS K7S6A
-256 MB DDR333 PC2700
(questi 3 componenti hanno sempre 2 o 3 mesi di garanzia non ricordo...+ il procio altri 2 anni presso AMD)
-Pinnacle PCTV bulk solo driver
Tutti i componenti completi di scatolame, driver, manuali...ed in perfette condizioni
Vedi cosa si puo fare ^^ in caso.
P.S. Consegna a mano a PISA
uhm...per adesso le proposte che mi interessano sono quelle di denadai2 (9500@9700pro con garanzia) e di toca1979 che già lo conosco e sarebbe consegna a mano...però c'è il fatto della garanzia in svizzera che non mi sfagiola tantissimo...e il fatto che ci prendo non molto di conguaglio...ci pens in sti giorni che sono fuori e domenica sera al mio ritorno vi faccio sapere ragazzi ;)
per toca: non è che potresti farmi un favore e provarla un pochino in OC? :D e non è che scenderesti a 140 euro? :D :D ma la tua è questa: HIS Excalibur RADEON 9800 IceQ Platinum 128MB? cioè quella con l'artic cooling già montato su? se si e se me la metti 140 ci faccio un grande pensierino...diventerebbe la tua + 60 euro per la mia con compreso kit della vantec in rame
sia per toca che per denadai2: a voi interessa anche il kit vantec in rame? preferirei di si altrimenti io non so cosa farci...eheh!
fatemi sapere...o qua o in mail
ciaoz!
ho una 9500 moddata a 9700 però la modifica dà un artefatto particolare...ovvero nelle scene dove c'è tanto buio si intravedono piccoli puntini rossi...:cool:
Ad ogni modo la skeda è una 9500
256bit 4 pipe normalmente --> con mod 8
freq default 276/270
oc massimo stabile 360/320
monta un kit Iceberq con anche dissi sulle ram
scontrino scatolo e tutto
se sei interessato fammi sapere che ti spiego in dettaglio la mod
toca1979
13-05-2004, 21:48
La mia scheda non è quella col dissi già montato purtroppo.. domani faccio qualche prova e ti faccio sapere come va in oc...
Per il prezzo 140 potrebbe andare bene
CIAOZZ
si fammi sapere bene tutto quello che c'è da sapere in mail ok?
che poi domenica sera (o se riesco domattina prima di partire) valuto bene tutte le proposte e vi faccio sapere ;)
dimmi un pò tutto della scheda...anche quanto la valuti...e se ti interessa anche il kit vantec Iceberq per la 5900xt
AVVISO: in questo 3 giorni di mia assenza voi postate pure...ma mandatemi pure anche una mail con tutti i dettagli della vostra proposta e della vostra scheda ok? così quando torno me li trovo lì e li esamino per bene
per toca: azz peccato...sarebbe stato un bel pezzo con quel dissi...vabeh se riesci a fare delle prove è meglio :D appena torno vi rispondo ragazzi...e vi faccio sapere cosa decido...grazie cmq per il grande interesse ;)
scusa nel tuo ultimo post ti riferisci a me? :D
si l'ho scritto nel momento in cui toca ha risposto ed è venuto dopo...fai conto che l'ultimo post di toca non ci sia quindi ;)
the_crazy_biker
13-05-2004, 22:06
interessa una 9700 pro della powercolor in garanzia presso essedì?
dipende tutto da quanto la valuti...perchè sarebbe per il mio secondo pc e ci voglio prendere un bel conguaglio da questo scambio...non so quanto me ne potresti offrire tu...cmq dimmi pure
the_crazy_biker
13-05-2004, 22:52
x il conguaglio direi 50€ e ognuno si paga le s.s.
mi dispiace ma voglio prenderci + soldi...non sto dicendo che la tua non vale 150 euro circa...li vale...però cerco qualcosa di + economico :rolleyes:
x TeKno: quanto valuti la tua Hercules 9600pro? perchè se è vantaggiosa dal punto di vista del conguaglio potrei anche scegliere questa opzione...prendere + conguaglio anche con una scheda minore visto che la metto sul 2° pc...fammi sapere
the_crazy_biker
13-05-2004, 22:58
ok no problem
saluti alessandro
toca1979
13-05-2004, 23:53
Se vuoi ho una 7500 con le memorire a 275! :D :D
CIAOZZ
giorgioprimo
14-05-2004, 01:17
ho una 9500 liscia con dissy sulle ram e dissi maggiorato sulla GPU (ancora non so che freq. rege perchè la sto provando in questi giorni) oppure una 9000 pro con dissy in rame sulle ram. Se ti interressa qualcosa possiamo parlare del conquaglio che dovrei darti. Fammi sapere (possiamo scambiare a mano, sono di siena, ma possiamo vederci a metà strada).
P.S.: ho anche un barthon 2500@3200 vcore default da scambiare (se ti interessa)
x toca: no grazie non mi interessa...lascio anche per la 9800 (solito motivo...voglio prenderci + soldi anche se con una scheda inferiore)
x giorgioprimo: fammi sapere come sale in OC la tua...e' con memorie in linea o ad L? hai provato a fare la softmod @9700/9700pro?
fammi sapere tutto quanto in mail o pvt...che quando torno controllo tutto...dimmi anche quanto valuti la tua e se ti interessa anche il kit della vantec in rame per la 5900xt
ragazzi io parto...ci sentiamo domenica sera!!
:D
ciao ragazzi...ci ho pensato bene e visto che tanto la scheda andrebbe su un secondo pc sono interessato solo alle seguenti (+ lauto conguaglio ovviamente :D ):
- 9600pro + 120 euro circa
- 9600xt + 110 euro circa
- 9500pro + 100 euro circa
(comprendo anche il kit in rame Vantec)
solo se hanno ancora garanzia e funzionano perfettamente...magari che salgano bene in OC :sofico:
hanno precedenza le persone che già hanno postato qua...cercherò quindi di vedere se mi riesce di concludere con qualcuna di queste persone...altrimenti fatevi pure avanti ;)
DarKilleR
16-05-2004, 20:05
non è una Radeon 9XXX xò...
avevo fatto questa offerta ^^
[quote]
cmq ho da scambiare FX5600 liscia 128MB (che detiene attualmente il record al 3dmark 2003, senza la CPU overcloccata e SO ottimizzato supero il precedente world record di 262 pti) sale in OC da 325/500 @ 396/686
-barton 3000+ (garanzia da computer shop pisa, un mese di vita, usato 3 giorni xkè ho un barton 2500+ garantito a 220X11 che regge i 235)
-Athlon XP 2000+
-ECS K7S6A
-256 MB DDR333 PC2700
(questi 3 componenti hanno sempre 2 o 3 mesi di garanzia non ricordo...+ il procio altri 2 anni presso AMD)
-Pinnacle PCTV bulk solo driver
geforce 4 MX 440 64MB
Malachia[PS2]
16-05-2004, 20:44
io ho una 9500pro...pero nada garanzia purtroppo...ovviamente conguaglione da parte mia...
giorgioprimo
16-05-2004, 20:48
io avevo già postato e ti ho mandato anche 2 pvt dove spiegavo tutto, la scheda è senza garanzia ma và perfettamente.
Mi va bene il conquaglio, dammi almeno una risposta
scusate ragazzi ma grazie a trenitalia sono tornato ora a casa e non ieri sera :cry: leggo tutte le mail e i pvt che ho e contatterò gli interessati ok?
x giorgioprimo e malachia: preferivo con garanzia...cmq ne parliamo ok?
escludo toca e denadai2 dalla coda perchè le loro sono schede che valgono + di quello che cerco e ci prenderei troppo poco di conguaglio.
x Darkiller: mi dispiace la 5600 non mi interessa molto
DarKilleR
17-05-2004, 13:22
ok nessun problema...
UP x te ;)
ho stilato una coda:
1 - A.rei (9500pro in garanzia)
2 - giorgioprimo (9500@??? senza garanzia)
3 - Malachia (9500pro senza garanzia)
seguirò questa se non mi arrivano altre offerte di scambio comprendenti 9600xt o 9500pro in garanzia
;)
giorgioprimo
17-05-2004, 13:25
sono quì pronto a parlarne, magari in pvt;)
se non svuoti la mailbox la vedo dura :D adesso sto trattando con A.Rei
giorgioprimo
17-05-2004, 14:27
svuotata :D
denadai2
17-05-2004, 14:28
cnq ti volevo dire che anche la mia si può @9500 pro
e a 9500pro lo fa quel problema? se me la vendi come 9500pro semplice ci penso...però dovresti abbassare il prezzo...cioè...visto che mi interessa come 9500pro la voglio pagare come tale e non come @9700pro capisci?
giorgioprimo
17-05-2004, 17:37
io vado via, mi riconnetto domani mattina. Nel frattempo rimango in coda se arrivasse il mio turno.
Ciao
denadai2
17-05-2004, 17:44
e a 9500pro lo fa quel problema? se me la vendi come 9500pro semplice ci penso...però dovresti abbassare il prezzo...cioè...visto che mi interessa come 9500pro la voglio pagare come tale e non come @9700pro capisci?
ma ti rendi conto cosa mi chiedi??? noooo se è a questo punto non faccio
intakeem
17-05-2004, 19:47
hey mlk, io ho bisogno di una vga buona....ti do una geforce 3 ti500+90 euro....:cool:
ciao intakeem...se la vendevo mi rivolgevo subito a te...l'ho detto anche a flutterboy...solo che sapendo che te non avevi quello che mi interessava (9500pro o similari) non ti ho detto niente
x denadai2: lo so che ti chiedo una cosa ingiusta...infatti ho preferito trattare con altri perchè altrimenti non è giusto nemmeno per te ;)
giorgioprimo
18-05-2004, 07:50
a che punto siamo?
sto trattando con A.Rei...vi tengo aggiornati :)
aggiornamento: sto ancora trattando con A.Rei...se non concludo entro domani passo a giorgioprimo (ce la fai però a venire a Lucca? perchè io non è che mi posso muovere molto :( )
ti propongo nonostante immagino che nn ti interessi ( giusto perche' vedo che vuoi abbastanza cash aggiuntivo ) un 8500 BBA con memorie da 3,6ns ( diciamo quella che nelle "graduatorie" di qui chiamiamo 8500xt )
nn e' ai lv di una 9500pro ma , SENZA FILTRI ATTIVATI ovvimente , siamo ai lv di una 9600pro
acquistata ( ho fattura , scatola e tutto il resto ) un anno fa da Frael
Anthonello
18-05-2004, 19:29
io avrei da offrire una abit gf 4200 128 ddr otes con agp 8x.
io potrei venire a lucca di persona.
nessuna delle 2 mi interessa mi dispiace
giorgioprimo
18-05-2004, 22:03
io ci posso arrivare a Lucca, però solo il fine settimana, (sabato o domenica)... resto in attesa. Domani mi posso collegare solo dopo cena...fammi sapere
proprio in serata sto concludendo con A.Rei...nella giornata di domani vi darò la conferma definitiva ok?
giorgioprimo
18-05-2004, 22:13
con questo tira e molla mi stai uccidendo.....:D
comunque se concludi in serata posta loa conferma, io sarò al PC fino a tardi....se non concludessi, sabato vengo a Lucca
dammi il tuo cell in pvt così domani quando ho la conferma ti mando un sms così non sei incerto ok? ;)
giorgioprimo
19-05-2004, 18:49
novità ?
beh ci stiamo scambiando i dati...attendo i suoi in serata
Credo proprio che abbiamo concluso, anche se e' stato un pochetto tirchiozzo.....
ciccio88
20-05-2004, 00:22
mi vedni il kit x la dissipazione?
se si mandami un pvt ;)
si direi che abbiamo concluso...e il kit lo dovrei dare ad A.Rei che domani dovrebbe farmi il vaglia e spedire la sua scheda ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.