PDA

View Full Version : Mancini all'Inter?

ale73
13-05-2004, 10:56
Notizia (http://www.interfans.org/forum/showthread.php?p=257892#post257892)

:confused: :confused: :confused:
Ufficiale? Già adesso?

Dona*
13-05-2004, 11:01
usare un solo 3d e non aprirne cento pare brutto?

ALBIZZIE
13-05-2004, 11:08
si SPAMMAMI tutto.

bombardax
13-05-2004, 11:24
bene, ingaggiato il 1298498490 allenatore da Moratti che è anche recordman con ben 3 allentatori iscritti contemporaneamente a libro paga per un totale ci circa 10 milioni di € annui di esborso...

in bocca al lupo a Mancio...
ne ha veramente bisogno...

badedas
13-05-2004, 11:40
Originariamente inviato da bombardax
3 allentatori iscritti contemporaneamente a libro paga
A quando il quarto?

Facciamo dicembre?
in bocca al lupo a Mancio...
ne ha veramente bisogno...
Ho visto che hanno già vinto lo scudetto!

E siamo solo in maggio.

Dona*
13-05-2004, 12:09
Originariamente inviato da badedas
A quando il quarto?

Facciamo dicembre?

Ho visto che hanno già vinto lo scudetto!

E siamo solo in maggio.

certo che in quanto a demagogia e populismo :blah: sei degno del tuo presidente

speck
13-05-2004, 12:21
anche se ha bisogno di rinforzi sopratutto in difesa e poi io venderei VIERI ! Adriano è più forte e molto più giovane !

Fa pensare comunque a tutte le assicurazioni (almeno da quello che si legge sulla stampa in generale ) che ha avuto zaccheroni se raggiunge il 4 posto !

Se è vera sono falsi i dirigenti dell' inter anche se non sono certo gli unici perché MOGGI, ad esempio , ne dice una e fà l'opposto come ad esempio !!!

CIAO ENRICO !

Roberto151287
13-05-2004, 12:31
Non è assolutamente ufficiale anche se è molto probabile, quello che l'ha detto è un tizio qualunque

Prezioso84
13-05-2004, 12:33
Io spero di no.

Ser21
13-05-2004, 12:49
1.Moratti a casa
2.Zac a casa
3.Mancini nn lo voglio
4.Capello tutta la vita.

Prezioso84
13-05-2004, 12:50
Originariamente inviato da Ser21
4.Capello tutta la vita.

ale73
13-05-2004, 12:58
anch'io voglio capello

Irek
13-05-2004, 13:00
1.Moratti a casa
2.Zac a casa
3.Mancini nn lo voglio
4.Capello tutta la vita.

1 stra d'accordo con te!
2 io Zac sinceramente lo terrei
3 Se devo scegliere fra Mancini e Capello preferisco Mancini
4 vedi sopra
5 Vieri fuori dalle palle prima possibile!

bombardax
13-05-2004, 13:22
1.Moratti a casa

4.Capello tutta la vita.

solo un dettaglio, se togli Moratti chei lo paga a Capello?
non vedo alternative, specie oggi giorno con un calcio profondamente in crisi...

ronaldovieri
13-05-2004, 13:44
solo un dettaglio, se togli Moratti chei lo paga a Capello?
non vedo alternative, specie oggi giorno con un calcio profondamente in crisi...

lo pagano ser21 ed irek

piuttosto devono andarsene i buffoni dei diregenti non moratti che caccia sempre i soldi quando gli dicono di comprare questo e quello

Dona*
13-05-2004, 16:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
lo pagano ser21 ed irek

:eek:

Quincy_it
13-05-2004, 16:08
Originariamente inviato da Irek

3 Se devo scegliere fra Mancini e Capello preferisco Mancini

Certo che ce ne vuole di coraggio per scegliere tra un allenatore che non ha vinto nul.. pardon, ha vinto solo una coppa Italia e ha fatto una strage alla Fiorentina :D , e uno dei più vincenti allenatori al mondo. ;)

Irek
13-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da Quincy_it
Certo che ce ne vuole di coraggio per scegliere tra un allenatore che non ha vinto nul.. pardon, ha vinto solo una coppa Italia e ha fatto una strage alla Fiorentina :D , e uno dei più vincenti allenatori al mondo. ;)

Nulla da dire hai ragione!Il problema è che Capello mi sta troppo sulle palle...quasi quanto Lippi!
Comunque ripeto che finchè Moratti non vende all'Inter non cambierà nulla...nemmeno se ci allena un santo!

Ser21
13-05-2004, 18:33
Rispondo a tutti quelli che parlano di un eventuale problema di successione a Moratti.

L'inter è al 2 squadra in italia come pubblico e la 3 come fama sulla faccia della terra (1.Real 2.ManU 3.Inter) secondo le indagini statistiche.

Se Moratti mettesse in vendita le sue azioni si troverebbero almeno 100 persone + ricche di lui e disposte a comprare l'inter e a rifondarla.
Un esempio su tutti:

MARCO TRONCHETTI PROVERA.

Mi fa ridere sentire gente che parla di moratti come fosse l'unico in grado di mantenere l'Inter....

Non ci scordiamo che tra i presidente delle vecchie 7 sorelle (Agnelli,Berluscono,Cragnotti,Sensi,Tanzi,Checchi Gori) Moratti era quello con meno soldi.

bombardax
13-05-2004, 19:14

L'inter è al 2 squadra in italia come pubblico e la 3 come fama sulla faccia della terra (1.Real 2.ManU 3.Inter) secondo le indagini statistiche.

Ma dove l'hai letta sta cosa???
Sulla Gazza al lunedì si vede chiaramente che il Milan è la squadra che ha avuto più paganti in Italia e come fama non credo proprio che Juve e Milan siano dietro all'Inter...

citare le fonti please..

wrathchild
13-05-2004, 19:18

:gluglu: :gluglu: :gluglu:

Originariamente inviato da Irek
5 Vieri fuori dalle palle prima possibile!

Verissimo! Con tutti quei gol ha cercato di offuscare l'immagine dell'Inter in questi anni! :mad:

:asd:

Jaguar64bit
13-05-2004, 19:19
Io stimo Mancini :cool:

recoil
13-05-2004, 19:22
probabilmente l'Inter è veramente la terza squadra più famosa della terra!
è come Fantozzi, chi non lo conosce? :asd:

a ser, ma famosa di che?
la grande Inter c'è stata anni fa, chi vuoi che se la ricordi? il Milan negli ultimi anni è quella che ha vinto maggiormente in campo europeo e ha giocato pure le finali di intercontinentale, non possono che essere loro i più conosciuti

powerslave
13-05-2004, 19:29
quello che vorrei sapere è se gli allenatori l'inter li sceglie con un ragionamento ,buttando a caso i dadi o per pura simpatia.
mah:rolleyes:

badedas
13-05-2004, 19:34
citare le fonti please..
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Corrier_Ser.jpg

MrOZ
13-05-2004, 19:48
Spero che una volta tanto arrivi un allenatore con le "palle", che sappia gestire anche i campioni... Mancini o Capello mi stanno bene.

Cmq il prob rimangono i collaboratori del presidente, servono persone in gamba che si intendano anche di calcio e non solo di bilanci.

Mi auguro xò che Moratti, ora che non è più presidente, rimanga come patron... in questo modo rimarrebbe anche Tronchetti Provera (una persona di cui l'Inter ha necessariamente bisogno).

ALBIZZIE
13-05-2004, 20:02
Originariamente inviato da badedas
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Corrier_Ser.jpg
da 5 anni che frequento questo forum, è la prima battuta degna di essere ricordata. :D

recoil
13-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da MrOZ Cmq il prob rimangono i collaboratori del presidente, servono persone in gamba che si intendano anche di calcio e non solo di bilanci.

mah, della gente che permette di tenere in libro paga un sacco di persone pagate a peso d'oro (e inutilmente) mi sa che non si intende nemmeno di bilanci :D