PDA

View Full Version : Quando Berlusca ha ragione bisogna ammetterlo!

ALBIZZIE
13-05-2004, 10:32
http://albizzie.altervista.org/img/CI.jpg

Nel secondo tempo passano solo pochi secondi e Trezeguet sfonda la difesa laziale controllando con un braccio, tira su Sereni, la respinta trova pronto Del Piero (che pare in fuorigioco) per il 2-0.

http://www.sportal.it/photogallery/calcio/coppa_italia/2004/juv_laz/photog10.jpg

ora si tratta solo di assicurare i soliti malfattori alla giustizia. :O

Mav80
13-05-2004, 10:33
Ma Baffanculo.... :D :D :muro:

Blue Spirit
13-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da Mav80
Ma Baffanculo.... :D :D :muro:

quoto :D

ni.jo
13-05-2004, 10:39
verissimo, ho visto quell'azione, c'era sia il fallo di braccio che il fuorigioco...dopo mille e mille errors anno dopo anno, in effetti un sospetto è lecito :asd: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

david-1
13-05-2004, 10:53
mitico :D :D

robnet77
13-05-2004, 10:59
Originariamente inviato da ni.jo
verissimo, ho visto quell'azione, c'era sia il fallo di braccio che il fuorigioco...dopo mille e mille errors anno dopo anno, in effetti un sospetto è lecito :asd: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

quest'anno l'unica squadra che deve stare zitta è il Milan, con tutti i favori che ha avuto, la Roma ha molto da recriminare... :rolleyes:

ALBIZZIE
13-05-2004, 11:04
sarò monotono, ma indovina chi è la squadra con più episodi a favore?
17 a favore 4 contro.

roma 14-4
milan 13-6
inter 10-5

per un po' di seghe mentali, info e sorprese:
http://sport.libero.it/virtualclass/

ni.jo
13-05-2004, 11:07
Ho scatenato un flame sul calcio???non seguo il calcio da due anni! :asd: sarà il culto che mi influenza?http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

wrathchild
13-05-2004, 11:11
Secondo il regolamento attuale, quello di Del Piero non è fuori gioco.

Sul fallo di mani di Trezeguet, come sull'espulsione di Giannichedda sul 2 a 0, ne possiamo parlare una vita.

ferste
13-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da ALBIZZIE
17 a favore 4 contro.

roma 14-4
milan 13-6
inter 10-5

Che c@gate.....:O

Vorrei proprio sapere in base a quali metodi scientifici si può dire 17-4 o 14-4, chi è che decide dato che spesso neppure la moviola chiarisce certe cose?
Tutte statistiche e polemiche che van bene per i parolai e i piagnoni........
(cmq il fallo di mano di 3seghe era nettissimo:D )

ni.jo
13-05-2004, 11:18
Originariamente inviato da wrathchild
Secondo il regolamento attuale, quello di Del Piero non è fuori gioco.
...
Senza polemiche, non me ne frega nulla, figurati, ma come no?
Mi stai dicendo che se un uomo è a ridosso del portiere, che deve tenere d'occhio lui e il pallone, dietro tutta la difesa, oggi non è più in fuorigioco? Ma è una regola da oratorio!! :D

alex10
13-05-2004, 11:20
:D :D

ALBIZZIE
13-05-2004, 11:35
Originariamente inviato da ferste

Vorrei proprio sapere in base a quali metodi scientifici si può dire 17-4 o 14-4, chi è che decide dato che spesso neppure la moviola chiarisce certe cose?
ho premesso 'seghe mentali' appositamente.

se leggi il sito ti accorgi che è solo frutto di sondaggi senza alcuna pretesa scientifica. però vedere la juve 6a fa un bell'effetto.

wrathchild
13-05-2004, 11:41
Originariamente inviato da ni.jo
Senza polemiche, non me ne frega nulla, figurati, ma come no?
Mi stai dicendo che se un uomo è a ridosso del portiere, che deve tenere d'occhio lui e il pallone, dietro tutta la difesa, oggi non è più in fuorigioco? Ma è una regola da oratorio!! :D

Sarà una regola assurda, ma è quella la regola.

Del Piero al momento del tiro di Trezeguet, che poi si rivela un passaggio, è dietro la linea del pallone. Che si sia avvantaggiato di una iniziale posizione di fuorigioco non conta.

Questo è il regolamento.:muro:

ni.jo
13-05-2004, 11:47

Del Piero al momento del tiro di Trezeguet, che poi si rivela un passaggio, è dietro la linea del pallone. Che si sia avvantaggiato di una iniziale posizione di fuorigioco non conta.

una pacchia per inzaghi :asd:

recoil
13-05-2004, 11:51
molto bella :)

robnet77
13-05-2004, 11:54
17 a favore 4 contro.

roma 14-4
milan 13-6
inter 10-5

forse non ho cercato bene, ma questa classifica non viene giustificata in ALCUN modo in quel sito, solamente con degli ipotetici sondaggi.

Praticamente, io potrei fare un sitarello in 10 minuti e scrivere la MIA personalissima classifica e avrei lo stesso risultato.

In parole ancora più povere, il sito che hai linkato vale meno di una mosca sopra i miei escrementi lasciati a concimare il tuo giardino di casa, per usare un francesismo :rolleyes:

robnet77
13-05-2004, 11:55

e che glielo dici a fare?

ni.jo
13-05-2004, 12:00
Originariamente inviato da robnet77
e che glielo dici a fare?
a chi?

ALBIZZIE
13-05-2004, 12:04
forse non ho cercato bene, ma questa classifica non viene giustificata in ALCUN modo in quel sito, solamente con degli ipotetici sondaggi.

Praticamente, io potrei fare un sitarello in 10 minuti e scrivere la MIA personalissima classifica e avrei lo stesso risultato.

In parole ancora più povere, il sito che hai linkato vale meno di una mosca sopra i miei escrementi lasciati a concimare il tuo giardino di casa, per usare un francesismo :rolleyes:
a parte che:
1- il topic è stato aperto con intenti ironici
2- ci sono altri juventini che hanno risposto altrettanto ironicamente
3- tu, evidentemnte con la coda di paglia, ti sei sentito chiamato in causa e hai dato addosso al milan
4- stiamo parlando di aria fritta in quanto mi sembra di essere stato più che chiaro: la classifica è unica e vale solo quella.

detto questo, cerca bene nel sito.
con tutto il valore e l'affidabilità che può avere un sondaggio la classifica è quella, gli episodi sono quelli.
la juve ha ricevuto episodi favorevoli più di tutti anche quest'anno, le squadre potenti ne hanno ricevuti più delle provinciali.
poi fatti il tuo bel sitarello e vediamo se regge il confronto con uno a livello nazionale come libero.it

bombardax
13-05-2004, 12:29
:O :O

ma dai calmi, in fondo è un tread aperto da Albizzie, noto impostore voltafaccia iperteso iperbolico iperdotato...:D :D ;)

Alby, sei anziano non ti puoi permettere sti sbattimenti, lassa stare:old:

ALBIZZIE
13-05-2004, 12:38
BAST####

per una volta che difendo il milan, guarda te. sarà l'ultima volta. :D

ferste
13-05-2004, 12:41

poi fatti il tuo bel sitarello e vediamo se regge il confronto con uno a livello nazionale come libero.it

Ma secondo te abbiamo voglia di scherzare!?!?!?:mad: :sofico:
Abbiamo fatto una stagione degna dell'Inter.....non ci sono prospettive di rapida rinascita......moggi si è fumato il cervello......c'è un tempo di [email protected] il raffreddore........e ho le vesciche ai piedi......

e secondo te abbiamo intenti ironici!?!?!?!?!?:mad: :eek: :cry: :muro:

:D

e poi non è che hai citato microzozz.com........hai citato libero@azienda dimerd.it!!!!!!:sofico:

robnet77
17-05-2004, 13:40
a parte che:
1- il topic è stato aperto con intenti ironici
2- ci sono altri juventini che hanno risposto altrettanto ironicamente
3- tu, evidentemnte con la coda di paglia, ti sei sentito chiamato in causa e hai dato addosso al milan
4- stiamo parlando di aria fritta in quanto mi sembra di essere stato più che chiaro: la classifica è unica e vale solo quella.

detto questo, cerca bene nel sito.
con tutto il valore e l'affidabilità che può avere un sondaggio la classifica è quella, gli episodi sono quelli.
la juve ha ricevuto episodi favorevoli più di tutti anche quest'anno, le squadre potenti ne hanno ricevuti più delle provinciali.

ho letto solo ora :muro:
1) gli intenti dei tuoi thread sono sempre i medesimi e in molti si sono stufati, come ho letto spesso, anche se non ti ho dato contro per contestare questo thread ma per l'assurda classifica che hai linkato
2) ci sono juventini più intelligenti di me che non ti hanno cag@to nemmeno di striscio, è vero
3) non mi sento chiamato in causa perché la domenica pomeriggio sono a spasso, sul campo scendono altre persone, anche se dai tuoi post sembra che ogni settimana tu vinca qualche partita :rolleyes:
4) per fortuna la classifica ufficiale è l'unica che conta, la stessa che vi ha mandati in B a suo tempo, quindi non mi lamento di quella, sei TU che ne hai linkata un'altra con il solito commentino sarcastico
5) reggere il confronto con che cosa???? quella classifica è basata su presunti sondaggi e l'autore del sito può anche far figurare l'Ancona come la vincitrice del campionato, se solo volesse :rolleyes:
6) quest'anno la squadra che ha avuto più aiuti, a detta di tutti (non so se ogni tanto hai acceso la tv, ancorché qualcos'altro) è stata il Milan.
7) continua a vivere nel tuo mondo immaginario, visto che sei stato isolato da tutti qui, ormai
8) adios

lnessuno
17-05-2004, 13:46
Originariamente inviato da ferste

ragazzo, ma tutte le ingiustizie fatte a favore della giuve invece sono state trovate con metodi scientifici? :sofico:

ALBIZZIE
17-05-2004, 14:02
1) gli intenti dei tuoi thread sono sempre i medesimi e in molti si sono stufati, come ho letto spesso, anche se non ti ho dato contro per contestare questo thread ma per l'assurda classifica che hai linkato
mai avuto problemi con altri juventini (eccetto forse twinpigs )
2) ci sono juventini più intelligenti di me che non ti hanno cag@to nemmeno di striscio, è vero
non so da che base parti quindi non commento.
3) non mi sento chiamato in causa perché la domenica pomeriggio sono a spasso, sul campo scendono altre persone, anche se dai tuoi post sembra che ogni settimana tu vinca qualche partita :rolleyes:
che non segui le partite è tipico dei juventini, potevi anche non scriverlo
4) per fortuna la classifica ufficiale è l'unica che conta, la stessa che vi ha mandati in B a suo tempo,
qusto denota quanto segui i miei post
5) reggere il confronto con che cosa???? quella classifica è basata su presunti sondaggi e l'autore del sito può anche far figurare l'Ancona come la vincitrice del campionato, se solo volesse :rolleyes:
se legessi ANCHE i post degli altri ti accorgera che l'ho scritto prima di te

6) quest'anno la squadra che ha avuto più aiuti, a detta di tutti (non so se ogni tanto hai acceso la tv, ancorché qualcos'altro) è stata il Milan.
a detta di tutti, chi? quelli dello juve clan, forse. e non credo siano tutti a questo livello da non conoscer ei meriti altrui.

7) continua a vivere nel tuo mondo immaginario, visto che sei stato isolato da tutti qui, ormai
non so se usare questa: :rotfl: o questa :eek:

8) adios

majino
17-05-2004, 14:11
4) per fortuna la classifica ufficiale è l'unica che conta, la stessa che vi ha mandati in B a suo tempo, quindi non mi lamento di quella, sei TU che ne hai linkata un'altra con il solito commentino sarcastico
8) adios

a me sembra tu te la prenda troppo per una bischerata del genere... se le cose scritte nn sono vere, oppure sono campate in aria, c'è bisogno di scaldarsi tanto? :)

robnet77
17-05-2004, 14:34
Originariamente inviato da majino
a me sembra tu te la prenda troppo per una bischerata del genere... se le cose scritte nn sono vere, oppure sono campate in aria, c'è bisogno di scaldarsi tanto? :)

hai ragione su questo e infatti ho ammesso di non essere stato abbastanza intelligente da ignorare la solita "bischerata", solo che dopo ripetute volte uno si stufa anche... :)

majino
17-05-2004, 14:36
hai ragione su questo e infatti ho ammesso di non essere stato abbastanza intelligente da ignorare la solita "bischerata", solo che dopo ripetute volte uno si stufa anche... :)

:D