PDA

View Full Version : driver gamepad playstation

Slash84
13-05-2004, 09:15
ciao a tutti

ho finalmente ritrovato un gamepad che avevo comprato qualche anno fa. è in tutto e per tutto uguale ad un gamepad per playstation vecchio modello (cioè non ha le due levette analogiche).

come connessione utilizza ancora la porta midi game.

il problema è che non riesco a farlo funzionare a dovere con winzoz xp...........inoltre non posso neanche scaricare i driver aggiornati perche è di una marca tarocca! mi sembra che sia Xtreme!

nessuno di voi puo mandarmi una mail con i driver adatti o che mi sappia consigliare un rimedio?

per esempio, tutti quelli che hanno preso in internet i famosi adattatori per utilizzare un gamepad della playstation nel pc tramite usb come hanno fatto? insieme all adattatore erano forniti anche i driver?

grazie

PM
16-05-2004, 08:55
Con win xp non c'è bisogno di driver per l'adattatore in quanto appena lo attacchi riconosce subito 4 gamepad. Poi starà a te decidere in che slot metterlo. Nessun problema con i giochi.

Slash84
17-05-2004, 00:56
io pensavo che ci fosse bisogno dell 'nstallazione di driver aggiuntivi! va beh:(

comunque il mio problema rimane! non riesco a far leggere correttamente il gamepad!? possibile che nessuno ce ne abbia uno simile al mio?