View Full Version : Masterizzare tramite rete..
Salve ragazzi, volevo sapere se conoscete un programma che permetta di masterizzare anche tramite la rete .... cioè che mi faccia masterizzare file che si trovano in condivisione su altri pc (naturalmente windows)........
ciao grazie in anticipo
:muro:
DankanSun
13-05-2004, 12:29
nero, recordnow, ecc tanto basta che condividi gli hard disk :)
lupetto2k
13-05-2004, 15:39
Originariamente inviato da hawker
Salve ragazzi, volevo sapere se conoscete un programma che permetta di masterizzare anche tramite la rete .... cioè che mi faccia masterizzare file che si trovano in condivisione su altri pc (naturalmente windows)........
ciao grazie in anticipo
:muro:
qualunque programma, come già ti ha detto darksum, te lo permette (basta condividere le cartelle).
Io però te lo sconsiglio perchè masterizzare dalla rete ti può molto più facilmente portare allo svuotamento del buffer del masterizzatore (soprattutto alle alte velocità di masterizzazione e poi qualunque rete tu abbia non avrà mai una velocità paragonabile a quella dell'hd locale).
E anche se il tuo masterizzatore supporta il burn proof (o equivalenti) rischi che il cd in questione abbia poi dei problemi di lettura da qualche parte.
personalmente preferisco perdermi quei pochi minuti per copiarmi in locale quello che devo masterizzarmi e poi masterizzare in tutta tranquillità e alla velocità che voglio....
Grazie ragazzi,io in genere uso Nero 6.0028 però non mi permette l'accesso ai file in condivisione come mai ?
Prova con 'Connetti unità di rete'
lupetto2k
14-05-2004, 11:07
Originariamente inviato da hawker
Grazie ragazzi,io in genere uso Nero 6.0028 però non mi permette l'accesso ai file in condivisione come mai ?
devi connetterti la risorsa condivisa come unità di rete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.