View Full Version : V-Data maledette...
psychok9
13-05-2004, 08:44
Ehm... Ho ordinato via internet 2 moduli da 512Mb A-Data Infineon, e mi sono arrivate delle V-DATA assemblate da non so chi... A sono identiche come OC? Io credo proprio di no!
Thanks
Originariamente inviato da psychok9
Ehm... Ho ordinato via internet 2 moduli da 512Mb A-Data Infineon, e mi sono arrivate delle V-DATA assemblate da non so chi... A sono identiche come OC? Io credo proprio di no!
Thanks
Se il prodotto non è conforme alla tua richiesta (se tu hai esplicitamente richiesto delle A-Data), per legge puoi rimandare indietro il materiale ed ottenere il rimborso al 100%. Però hai poco tempo per farlo.
Fr@ncesco
13-05-2004, 10:57
Le A-Data e V-Data sono praticamente identiche, infatti provengono dalla stessa linea di produzione.
Se sulle tue V-data hai i chip con la sigla finale -5b hai ottime possibilità che siano molto performanti.
Se non ti soddisfano, come ha già detto fpucci, puoi essere rimborasato al 100% per "prodotto non conforme all'ordine".
Io al posto tuo, le testeri prima di rimandarle indietro ;)
ciao
Francesco
La differenza sostanziale tra le V-Data e Le A-Data sta' nella Sopportazione dello Spread Spectrum.Che se attivo potrebbe dare dei fastidi alle V-Data non Alle A-Data.poi
io mi son beccato 2 Banchi di 512 A-Data -5eb Cas 2 di fabb
tengo i timings al minimo e sono a 210 tutto perfetto..
davvero delle grandi memorie per me poi coi 2 dissipatori della akasa Rame :sbav: appena arriva il nuovo procio le sfondo :D
comunque ne ho sentite di buone e di cattive sulle V-data
psychok9
13-05-2004, 15:23
allora... io ho una DFI Infinity... le ho testate a tutto in default... e ram impostate a 208MHz dico 208MHz, overvoltate a palla, NEANCHE PARTE IL PC!
superpippo32
15-05-2004, 12:17
Originariamente inviato da psychok9
allora... io ho una DFI Infinity... le ho testate a tutto in default... e ram impostate a 208MHz dico 208MHz, overvoltate a palla, NEANCHE PARTE IL PC!
mi potresti postare la sigla del chip gentilmente o una foto via email
[email protected] ?
psychok9
16-05-2004, 04:20
appena posso le smonto e me la scrivo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.