View Full Version : Il mio Mod Plexy
Salve a tutti, mi piacerebbe avere un vostro illustre parere sulla mia realizzazione, avanti con le critiche ed eventuali suggerimenti grazie ragazzi!!:sofico:
Io sarò lieto di commentarlo, appena mi darai modo di vederlo! :)
Originariamente inviato da m4xt3r
Io sarò lieto di commentarlo, appena mi darai modo di vederlo! :)
:rotfl:
PIPPOhack
13-05-2004, 08:30
suggerimenti: posta la foto
Hai ragione scusa, mi sono accorto che le foto che ho fatto sono troppo grandi per poterle inviare se mi dai un suggerimento su come posso fare per ridurle di dimensioni te le faccio vedere subito:mc:
andiamo ragazzi sono impaziente di farvele vedere come faccio a ridurre di dimensioni una foto da 603KB!!!:cry:
PIPPOhack
13-05-2004, 08:48
con un qualsiasi programma di grafica fai ridimensiona immagine
oppure se hai uno spazio web mettile li e metti il link alle immagini
Stigmata
13-05-2004, 09:08
Originariamente inviato da kurgall
Salve a tutti, mi piacerebbe avere un vostro illustre parere sulla mia realizzazione, avanti con le critiche ed eventuali suggerimenti grazie ragazzi!!:sofico:
azz il plexy è così pulito e le periferiche così ben nascoste che sembra che il case non ci sia nemmeno! :rotfl:
ok, ok, scherzi a parte... posta le foto! :D
Chiedo scusa a tutti ma con la grafica sono un disastro spero di essere riuscito a rimpicciolire le foto, se qualcune pero fosse così gentile da insegnarmi una procedura semplice per questa operazine gliene sarei molto grato ...speriamo bene:confused:
A.z.z.z! Complimenti! Mi piacciono i giochi di luce nel case! Cerca di fare foto un pò più grandi così vediamo meglio all'interno!
Comunque complimenti! ;)
Grazie per i complimenti, le foto in realtà sono molto grandi, 603KB con una risoluzione di 1024x768 non sono pratico per niente con i programmi tipo photoshop e simili, avrei bisogno di sapere come fare con precisione per rimpicciolire le foto in modo da portarle ad una risoluzione di 640x480 in modo da inviarle per farvele vedere meglio, se puoi aiutarmi grazie:D
Smileface
13-05-2004, 14:57
Grazie per i complimenti, le foto in realtà sono molto grandi, 603KB con una risoluzione di 1024x768 non sono pratico per niente con i programmi tipo photoshop e simili, avrei bisogno di sapere come fare con precisione per rimpicciolire le foto in modo da portarle ad una risoluzione di 640x480 in modo da inviarle per farvele vedere meglio, se puoi aiutarmi grazie:D
Per le foto, ti consiglio di aprirti un sito al volo, tipo Lycos e uplodarle la, dopodichè le linki all'interno del 3D in modo tale da superare la soglia dei 25 kb per foto......
Comunque sembra fatta bene l'illuminazione, senza esagerare e con le giuste dosi come piace a me!!!!
Aspetto foto un pò più grandi per dirti qualcosa di più mirato:D :D
Ciao
Mostro!!
13-05-2004, 16:33
Uppa qui (http://www.tombraiders.it/public/) le immagini ;)
HAI VOGLIA DI UPPARE!!!! NON MI FA ACCEDERE AL SITO:confused:
lucas86mj23
13-05-2004, 17:18
è xkè cè molto traffico!
prova a ricaricare la pag
Mah, qualcosa dovrebbe essere successo, una volta uppati come si fa per andare a vederli? scusa la domanda, sarà anche da stupidi ma non mi è molto chiara la procedura!!:muro:
Dragonx21
13-05-2004, 19:10
davvero molto bello!!!
ciao!
lucas86mj23
13-05-2004, 19:16
Mah, qualcosa dovrebbe essere successo, una volta uppati come si fa per andare a vederli? scusa la domanda, sarà anche da stupidi ma non mi è molto chiara la procedura!!:muro:
una volta uppati salvi l'indirizzo url da qualke parte (io ad esempio ce li ho su un .txt) e quando li vuoi andare a vedere sono lì!
chandler8_2
13-05-2004, 20:25
senti se mi mandi le foto via mail magari te le uppo io!!!
PIPPOhack
14-05-2004, 07:47
belli i giochi di luce ma il case l'hai realizzato te ho l'hai comprato fatto?
il case lo ho comperato smontato era in kit della vivanco, il negozio dove mi servo mi aveva chiesto se gentilmente ne assemblavo uno per un loro cliente, ho tribolato non poco a realizzarlo per via che non era proprio il massimo della precisione nel taglio, dopodichè me ne sono innamorato e me lo sono fatto anche per me, ed è quello che vedi nelle foto, a breve penso che ne realizzerò uno di mio progetto, appena troverò il tempo, comunque grazie per il tuo giudizio, ciao kurgall:D
PIPPOhack
14-05-2004, 10:03
il case lo ho comperato smontato era in kit della vivanco, il negozio dove mi servo mi aveva chiesto se gentilmente ne assemblavo uno per un loro cliente, ho tribolato non poco a realizzarlo per via che non era proprio il massimo della precisione nel taglio, dopodichè me ne sono innamorato e me lo sono fatto anche per me, ed è quello che vedi nelle foto, a breve penso che ne realizzerò uno di mio progetto, appena troverò il tempo, comunque grazie per il tuo giudizio, ciao kurgall:D
scusa quanto l'hai pagato il case io volevo cambiare il mio visto ormai che sembra la torre di pisa l'alluminio si sta piegando...:muro:
90 euro iva inclusa, il negozio lo puoi contattare a questo indirizzo: www.stylonline.it, sono dei ragazzi in gamba e preparati, la configurazione del mio se ti interessa è: scheda madre chaintech 7vjl deluxe, processore AMD 2600+ scheda video sapphire radeon 9600 pro 128mb, memoria ram 1gb ddr 400, masterizzatore lite-on, lettore dvd samsung, reobus x controllo ventole della vivanco, alimentatore thermaltake w0009 da 420 vatt biventola silenziosissimo, i tubi trasparenti dove ho fatto passare i cavi gli ho presi da un vecchio regolatore di ossigeno che avevamo su un autoambulanza, ( sono un autista del 118), come vedi non butto nulla:D il resto alla fantasia senza essere troppo pacchiani;) ciao kurgall
se vuoi le foto grandi inviamele tramite posta elettronica che te le uppo sul mio sito.
usa il tasto mail vicino alla mia sign ;)
... e già che ci siete date un parere/consiglio anche a me, ho aperto un 3d. giox_power mod in progress
grasssssie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.