PDA

View Full Version : DOMANDONE GARANZIA???

biccio80
13-05-2004, 00:14
Allora..il mio dubbio è questo...posso, portando una stampata di ebay dimostrare l'acquisto di una fotocamera(in questo caso) e farmi aggiustare un prodotto in garanzia??????????

Se l'oggetto è nuovo dovrebbe valere!!??

Sinceramente credo di no...ma vorrei sapere più che altro se qualcuno ha provato?!?!?

:mc: :mc:

the_joe
13-05-2004, 08:31
Originariamente inviato da biccio80
Allora..il mio dubbio è questo...posso, portando una stampata di ebay dimostrare l'acquisto di una fotocamera(in questo caso) e farmi aggiustare un prodotto in garanzia??????????

Se l'oggetto è nuovo dovrebbe valere!!??

Sinceramente credo di no...ma vorrei sapere più che altro se qualcuno ha provato?!?!?

:mc: :mc:

A me quando ho acquistato da utenti esteri e seri su e-bay nel caso di acquisti di materiale nuovo è sempre arrivato anche il certificato di vendita, in alcuni casi fattura ed in altri solo un foglio intestato comprovante l'acquisto. Mi è capitato pure per alcune cose usate, ma in generale se si compra materiale usato ed in Italia :( non arriva niente se non si stabilisce prima.
Comunque prova a contattare il venditore, magari ti può mandare qualcosa, se è serio (e quelli seri sono molti) credo non ci siano problemi.

Tedturb0
13-05-2004, 09:56
se acquisti su ebay e il venditore non ti fornisce un regolare scontrino/fattura
(anche se l'oggetto è usato), non hai modo per far rivalere la garanzia anche se ne ha di residua