View Full Version : Giochi per giocare in rete LAN
marcus24
12-05-2004, 23:27
Ragazzi vorrei qualche giochino per giocare in rete LAN per capirci tipo quelli di XP per internet (Dama, BJ ecc)
Ovviamente Free.
GRazie a tutti in anticipo per l'aiuto
marcus24
13-05-2004, 13:50
Si lo conosco ma io cerco dei giochini elementari tipo quelli da tavolo e soprattutto frewware.
Thank's
e qualche gioco per giocare in missione in 2 contro il pc?? esiste??
suggerimenti?
marcus24
14-05-2004, 00:12
Originariamente inviato da Opas
up!
Ue ma che fai mi rubi il tred (Scherzo) ;)
Ariup:D
marcus24
17-05-2004, 10:58
UP UP
marcus24
24-05-2004, 01:43
up
TnS|Supremo
24-05-2004, 01:54
dai ti uppo pure io asd
marcus24
24-05-2004, 11:50
Ragazzi tutti interessati ma nessuno ci aiuta:confused:
CMq grazie per l'UP:)
zio beppone... nessuno ci aiuta.. :P
io cerco ancora qualche bel game dove si possano fare missioni tipo COD o MOHAA però in LAN giocando in 2 nelle campagne contro il pc.. quello sì che sarebbe figo..
nemmeno un game simile?? Help!!
io cerco ancora qualche bel game dove si possano fare missioni tipo COD o MOHAA però in LAN giocando in 2 nelle campagne contro il pc.. quello sì che sarebbe figo..
credo si possa con operation flashpoint
Kola_Gurra
24-05-2004, 15:29
con unreal tournament 2003 o 2004 o quale sia si, basta che fai la DeathMatch a squadre e tu e l'altro in aln vi mettete nella stessa squadra contro il computer nell'altra
Gioco in 2 contro il computer..in LAN oppure dallo stesso pc....beh, SERIOUS SAM the second encounter (mi pare anche il 1° ma non sono sicuro), come non poterlo citare!! :D Ci si diverte tantissimo, in 4 è uno spasso!!!
Originariamente inviato da Kola_Gurra
con unreal tournament 2003 o 2004 o quale sia si, basta che fai la DeathMatch a squadre e tu e l'altro in aln vi mettete nella stessa squadra contro il computer nell'altra
sì io intendevo giochi però dove si fanno missioni :P
cmq serious sam lo piglio per buono.. altri? :P
sì io intendevo giochi però dove si fanno missioni :P
cmq serious sam lo piglio per buono.. altri? :P
Commandos, non è in prima persona ma è da panico in multi :D
marcus24
27-05-2004, 01:38
Originariamente inviato da Scarfatio
Scarica Enemy Territory.. è gratis... ci sono mappe a volontà... ed è divertente! :D link (http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=RTCW_EnemyTerritory_Mod)
E' tipo Wolfstein 3d ma si puo giocare in Lan? O necessariamente in rete perche bisogna collegarsi ad un server esterno
Thank's
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.