PDA

View Full Version : AGP PRO 110

MORPHELIO
12-05-2004, 23:07
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi volevo porre un quesito a chi
sicuramente ne sa più di me...dunque:
ho acquistato una scheda video Wildcat 4210...il problema è che essa
richiede uno slot PCI libero...e fin qui nessun problema...e...come da
oggetto uno slot AGP Pro110...io all'inizio non sapevo nemmeno che fosse sto
Pro110...poi informatomi un pò ho capito che con la scheda madre che
ho....un'ASUS P4S533 non ne venivo fuori e la scheda video non la posso
autoalimentare...non mi rimane che cambiare scheda madre...e ok...ma quale?
Che scheda madre devo comprare senza andare incontro a spese folli?
Posso mantenere il mio PIII da 1.8Giga?...o quasi sicuramente mi tocca
cambiare pure quello
Beh in attesa di vostre risposte saluto tutti.

flisi71
13-05-2004, 07:48
Ciao, credo che sia difficile trovare una scheda madre con slot AGP Pro 110, esistono solo per workstation, e non per usi da ufficio.
Per darti un consiglio, io lascerei stare la Wildcat 4210, magari conservala con cura da qualche parte, perchè si tratta di un gran pezzo di hardware poco diffuso, ma nella tua macchina mettici una scheda video più recente ed avrai prestazioni superiori senza dubbio (stai parlando di una scheda video in giro da almeno 5 anni).

Ciao

Federico

sslazio
13-05-2004, 08:53
l'agp PRO è disponibile su molte motherboard ma non so se è 110w o 50w, temo la seconda

flisi71
13-05-2004, 08:56
Si, come detto, SOLO poche piastre madri, e solo per soluzioni workstation di fascia alta, implementavano/implementano l'AGP Pro110, altre solo l'AGP Pro50, mentre le comuni schede madri il normale AGP.
Vista la vetustità della scheda che ci deve essere montata, secondo me non ha senso.

Ciao

Federico

MORPHELIO
13-05-2004, 19:55
Infatti mi ero informato pure io a riguardo...in effetti pure altre persone mi hanno detto che ad ogni modo se voglio comprare una scheda madre che mi supporti un agp pro110 dovrei acquistarne in usato una vecchia di un bel pò...perciò non ne varrebbe poi la pena...ok....allora un'altra domanda anke se so ke sto uscendo dal topic...che scheda video mi consigliate al pari di un'invidia quadro per dire?...io ho un problema per renderla ancora più semplice...devo far girare il pro-e wildfire...esso gira normalmente con un'nvidia quadro ma pure voi sapete i costi di quelle schede...dunque che scheda video potrei acquistare al pari?...grazie