PDA

View Full Version : Petizione: Eliminare la politica !

737373
12-05-2004, 22:13
NOn se ne può più... me ne accorgo anche io, che partecipo sempre attivamente a questi thread. Stanno rovinando un bellissimo forum :(

Vi prego di prendere in cosniderazione l idea di eliminare la politica dal forum di hwu

737373
12-05-2004, 22:22
perche no`? non vi rendete conto dei flames , incazzature e altro che questo tema provoca?? se proprio vogliamo discuterne facciamolo al bar (anche a me piacerebbe discutere pacificamente e confrontare le idee e le soluzioni :( ) ma è impossibile :(

ella
12-05-2004, 22:23
facciamo un mese si e un mese no?
:D

Gig4hertz
12-05-2004, 22:23
raga e quando c'è non la volete e quando non c'è la volete, secondo me lasciamo così, se non ti interessa non partecipare ai post no?:)

GioFX
12-05-2004, 22:26
:old:

Adric
12-05-2004, 22:26
Originariamente inviato da 737373
perche no`? non vi rendete conto dei flames , incazzature e altro che questo tema provoca?? se proprio vogliamo discuterne facciamolo al bar (anche a me piacerebbe discutere pacificamente e confrontare le idee e le soluzioni :( ) ma è impossibile :(
In OT Ci sono molti piu' flame e toni accesi sul calcio, sulla religione e su Israele/Palestina che sulla politica interna contemporanea.

Alien
12-05-2004, 22:28
e la politica è troppo politica...

e senza politica è troppo senza politica...

:D :D

bananarama
12-05-2004, 22:30
io firmo la petizione per eliminare la politica, ma per davvero!:D

eliminiamo letteralmente politica e politici, vedrete che bel mondo pacifico!:D

bianconero
12-05-2004, 22:32
perché eliminare la politica dal forum?
se a qualcuno non interessa basta che non apra le discussioni politiche
Secondo me è un argomento appassionante !

GioFX
12-05-2004, 22:33
io firmo per eliminare 737373... cioè, ma davvero eri serio quando hai scritto quei deliri su Hitler?

Bet
12-05-2004, 22:37
NOn se ne può più... me ne accorgo anche io, che partecipo sempre attivamente a questi thread. Stanno rovinando un bellissimo forum :(

Vi prego di prendere in cosniderazione l idea di eliminare la politica dal forum di hwu

evita i thread, fai prima

dico questo anche se secondo me i livello di discussione è infimo... altri argomenti sono decisamente più stimolanti
ogni tanto due post interessanti poi diventa tutto comunismo vs fascismo... un po' lo specchio di quello che accade in parlamento

conti1968
12-05-2004, 22:40
Politica??

Si,poi sta' a ognuno sapersi esprimere e controllare..

oppure vi mancan tanto i 3d tipo"quanti strap di carta igienica usate??"

.."la ragazza del mio vicino,guggina di un mio cuggino,ma non siam cuggini,non mi caca,che fare??"

sempre secondo me..

notte:)

jumpermax
12-05-2004, 22:41
basterebbe più autocontrollo, ci sono persone che partecipano e non trascendono mai altri che si azzuffano anche nei thread dove si parla del regolamento di monopoli... come mai?

jumpermax
12-05-2004, 22:42
Originariamente inviato da Bet

dico questo anche se secondo me i livello di discussione è infimo... altri argomenti sono decisamente più stimolanti
ogni tanto due post interessanti poi diventa tutto comunismo vs fascismo... un po' lo specchio di quello che accade in parlamento
brutta immagine anche oggi, in America discutono e si danno anche colpi bassi ma non scendono a questo livello...

majin mixxi
12-05-2004, 22:44
non bisogna eliminare la politica ,semplicemente non dovrebbe parlarne chi non ne capisce niente

Blindman
12-05-2004, 22:44
Ma è tanto faticoso evitare di entrarci nei 3d se danno fastidio?

jumpermax
12-05-2004, 22:45
Originariamente inviato da majin mixxi
non bisogna eliminare la politica ,semplicemente non dovrebbe parlarne chi non ne capisce niente
quindi dovremmo stare tutti zitti :D

Ciaba
12-05-2004, 22:45
Originariamente inviato da bananarama
io firmo la petizione per eliminare la politica, ma per davvero!:D

eliminiamo letteralmente politica e politici, vedrete che bel mondo pacifico!:D

....finalmente uno con un'idea globalmente condivisibile....:D

Korn
12-05-2004, 22:46

ancora co sti tentativi?

GioFX
12-05-2004, 22:49
Originariamente inviato da Korn
ancora co sti tentativi?

ci stanno provando in tutti i modi Korn... :O

un pò come Berlusconi con la par condicio...

:sofico:

Korn
12-05-2004, 22:50
:asd:

fdA40-99
12-05-2004, 22:52
E' ovvio che la politica porti più facilemnte a litigi di altro, però è anche da persone mature dimostrare di essere predisposti al dialogo.

majin mixxi
12-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da jumpermax
quindi dovremmo stare tutti zitti :D

non parlo piu' :fagiano:

Andrewgiz
12-05-2004, 22:53
Ho votato no!

Se non v'interessa non leggerevi e non partecipate ai thread.
Eliminare "argomenti" lo vedo un po' come soffocare la libera opinione...fino a prova contraria siamo ancora in una democrazia.

Ci sono n-thread ciclici che possono piacere o meno. L'argomento lo si capisce dal titolo...doppio click e si legge...altrimenti scroll e si passa a quello successivo.

Mi sembra così semplice. ;)

Se poi c'è il pirla che si scalda allora ci sono i moderatori per questo.

Andrea

majin mixxi
12-05-2004, 22:54
però non ho mai capito perchè queste proposte costruttive vengono sempre da esponenti di una certa zona politica

Bet
12-05-2004, 22:57
brutta immagine anche oggi, in America discutono e si danno anche colpi bassi ma non scendono a questo livello...

non ho visto il tg e come al solito ho guarda un po' di televideo... siamo tra il pazzesco e l'allucinante :(

jumpermax
12-05-2004, 22:59
però non ho mai capito perchè queste proposte costruttive vengono sempre da esponenti di una certa zona politica
a me sembrano abbastanza trasversali. E comunque, per quanto io sia stato un acceso sostenitore della liberalizzazione delle discussioni politiche, mi sembra che questa libertà la stiamo usando davvero male... più che libertà di discussione sembra libertà di insulto. Così si spreca solo tempo e spazio sul server....

GioFX
12-05-2004, 22:59

mah, chissà perchè... :D

Tenebra
12-05-2004, 23:14

E chissà come mai un thread iniziato senza alcuna polemica politica o attacchi viene deviato verso la polemica sempre e solo da esponenti di una certa zona politica :rolleyes:
Non ha fatto nulla di male, ha aperto un sondaggio. Le vaccate come le equazioni fascista-censura una persona saggia le avrebbe evitate.

GhePeU
12-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da Tenebra
E chissà come mai un thread iniziato senza alcuna polemica politica o attacchi viene deviato verso la polemica sempre e solo da esponenti di una certa zona politica :rolleyes:
Non ha fatto nulla di male, ha aperto un sondaggio. Le vaccate come le equazioni fascista-censura una persona saggia le avrebbe evitate.

forse ti sei perso le precedenti esternazioni di 737373 :rolleyes:

maxsona
12-05-2004, 23:41
Beh, lo avevo detto anch'io perchè alla fine si riduce tutto ad una caccia alle streghe contro Berlusconi, poi quando vengono aperti thread sull'insabbiamento del processo di Prodi, o sul passaggio di molte aziende in mano straniera nei tempi dei governi falcizzati oppure sui fallimenti dei vari governi sinistroidi oppure su scioperi politici e manipolati raramente si arriva alla seconda pagina, però sei si apre un thread di sdegno perchè magari il Berlusca si presenta in pubblico con la cravatta che non stà bene sulla camicia si arriva ai 400 post :rolleyes:

Tenebra
12-05-2004, 23:43
Originariamente inviato da GhePeU
forse ti sei perso le precedenti esternazioni di 737373 :rolleyes:

No, le ho lette, ma non vedo perchè continuare ad attaccarlo in altro thread.
E' infantile, anch'io penso che abbia scritto delle vaccate ma non lo inseguo in tutto il forum per bastonarlo. Ho letto molte tue affermazioni che reputo delle vaccate alla stessa maniera (detto in maniera totalmente amichevole :D ) ma non per questo penso che tu sia una bestia o mi metto ad attaccarti in ogni post che apri, soprattutto se non c'entra nulla con le affermazioni che non mi sono piaciute.

GhePeU
12-05-2004, 23:43
Originariamente inviato da maxsona
Beh, lo avevo detto anch'io perchè alla fine si riduce tutto ad una caccia alle streghe contro Berlusconi, poi quando vengono aperti thread sull'insabbiamento del processo di Prodi, o sul passaggio di molte aziende in mano straniera nei tempi dei governi falcizzati oppure sui fallimenti dei vari governi sinistroidi oppure su scioperi politici e manipolati raramente si arriva alla seconda pagina, però sei si apre un thread di sdegno perchè magari il Berlusca si presenta in pubblico con la cravatta che non stà bene sulla camicia si arriva ai 400 post :rolleyes:

cazzo, sei finito in un covo di comunisti

GhePeU
12-05-2004, 23:44
No, le ho lette, ma non vedo perchè continuare ad attaccarlo in altro thread.
E' infantile, anch'io penso che abbia scritto delle vaccate ma non lo inseguo in tutto il forum per bastonarlo. Ho letto molte tue affermazioni che reputo delle vaccate alla stessa maniera (detto in maniera totalmente amichevole :D ) ma non per questo penso che tu sia una bestia o mi metto ad attaccarti in ogni post che apri, soprattutto se non c'entra nulla con le affermazioni che non mi sono piaciute.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683866

lucio68
12-05-2004, 23:58
Secondo me i flames non dipendono dall'argomento di discussione. Una delle cose belle del form è che ognuno è libero di dire quello che vuole, nel rispetto del regolamento e soprattutto degli altri utenti.
Il problema più grande è che talvolta capita che qualcuno non sia disposto a confrontarsi con posizioni diverse dalle proprie e critichi apertamente, a volte anche in modo un po' irrispettoso, chi non la pensa come lui/lei.

jumpermax
13-05-2004, 00:00
Originariamente inviato da lucio68
Secondo me i flames non dipendono dall'argomento di discussione. Una delle cose belle del form è che ognuno è libero di dire quello che vuole, nel rispetto del regolamento e soprattutto degli altri utenti.
Il problema più grande è che talvolta capita che qualcuno non sia disposto a confrontarsi con posizioni diverse dalle proprie e critichi apertamente, a volte anche in modo un po' irrispettoso, chi non la pensa come lui/lei.
eh in effetti... qualche giorno fa c'è stato un flame su delle foto di Marte , figuriamoci quando si parla di politica! :D

GioFX
13-05-2004, 00:03

perchè non ne apri tu uno, e vediamo un pò quanti argomenti trovi su mille governi comunisti in italia...

Tenebra
13-05-2004, 00:09
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683866

Dimmi: hai letto l'intevento che hai quotato per intero prima di mettere il link alle parole di 737373, o te ne sei strafregato?
Perchè se te ne sei strafregato, capisco il tuo postare il link, ma permetti che ti dica che alla luce di quello che ho detto è ASSOLUTAMENTE INUTILE E FUORI LUOGO. Te l'ho anche detto che le ho lette, parliamo la stessa lingua?
Se invece lo hai letto il mio intevento, perchè diavolo riporti il link? Per sostenere il diritto ad attaccare qualcuno sempre e comunque in qualunque luogo per una sua frase?
Per quello che scrivi tu allora, seguendo questo ragionamento, io dovrei insultarti subito sotto ogni tuo intervento...
Davvero, o ci sei o ci fai...

maxsona
13-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da GioFX
perchè non ne apri tu uno, e vediamo un pò quanti argomenti trovi su mille governi comunisti in italia...
Beh ne ho aperti di thread dall'insabbiamento del processo a Prodi con lo spostamento a nuova sede del pubblico ministero e la chiusura del caso, al passaggio in mano estera di molte aziende Italiane, agli scioperi politici alla Fiat di Melfi e raramente hanno superato la terza pagina.

GioFX
13-05-2004, 00:11
Beh ne ho aperti di thread dall'insabbiamento del processo a Prodi con lo spostamento a nuova sede del pubblico ministero e la chiusura del caso, al passaggio in mano estera di molte aziende Italiane, agli scioperi politici alla Fiat di Melfi e raramente hanno superato la terza pagina.

quando?

jumpermax
13-05-2004, 00:11
Originariamente inviato da GioFX
quando?
qualche tempo fa... mi ricordo pure io... ;)

GioFX
13-05-2004, 00:13
qualche tempo fa... mi ricordo pure io... ;)

uno o due thread? forse perchè mancano argomenti?

lucio68
13-05-2004, 00:15
eh in effetti... qualche giorno fa c'è stato un flame su delle foto di Marte , figuriamoci quando si parla di politica! :D
Nei pochi mesi di frequentazione (assidua) del forum, ho potuto notare che di solito i flames si scatenano nei primi post delle discussioni, mentre dopo una 30ina di post di solito la discussione rientra nei ranghi.

Dimenticavo... ho votato no. Sono contrario a tutte le forme di censura :O

jumpermax
13-05-2004, 00:21
Originariamente inviato da lucio68
Nei pochi mesi di frequentazione (assidua) del forum, ho potuto notare che di solito i flames si scatenano nei primi post delle discussioni, mentre dopo una 30ina di post di solito la discussione rientra nei ranghi.

Dimenticavo... ho votato no. Sono contrario a tutte le forme di censura :O
ti sei perso le 36 pagine sulle foto marziane... :asd: :asd:

GhePeU
13-05-2004, 00:29
Dimmi: hai letto l'intevento che hai quotato per intero prima di mettere il link alle parole di 737373, o te ne sei strafregato?
Perchè se te ne sei strafregato, capisco il tuo postare il link, ma permetti che ti dica che alla luce di quello che ho detto è ASSOLUTAMENTE INUTILE E FUORI LUOGO. Te l'ho anche detto che le ho lette, parliamo la stessa lingua?
Se invece lo hai letto il mio intevento, perchè diavolo riporti il link? Per sostenere il diritto ad attaccare qualcuno sempre e comunque in qualunque luogo per una sua frase?
Per quello che scrivi tu allora, seguendo questo ragionamento, io dovrei insultarti subito sotto ogni tuo intervento...
Davvero, o ci sei o ci fai...

ops, avevo letto "Non le ho lette" al posto di "No, le ho lette"

non si parla di "attaccare sempre e comunque", se avessi controllato l'ora dei post ti saresti accorto che il thread che citavo è stato chiuso alle 23:12 e questo è stato aperto alle 23:13
per chi c'era, 737373 ha esternato e subito dopo ha aperto il sondaggio, ovvio che gli strascichi di quanto detto pochi minuti prima siano comparsi qui

Tenebra
13-05-2004, 00:33
Scusa allora lo sfogo. E' che mi fai incazzare... e adesso nemmeno dormire, accidenti a me e a quando ho messo la connessione wireless all'Ibook...:zzz: :D :zzz:

GhePeU
13-05-2004, 00:34
Scusa allora lo sfogo. E' che mi fai incazzare... e adesso nemmeno dormire, accidenti a me e a quando ho messo la connessione wireless all'Ibook...:zzz: :D :zzz:

non lo dire a me, ero venuto a spegnere il computer

jumpermax
13-05-2004, 00:38
non lo dire a me, ero venuto a spegnere il computer
buaahahha forum=droga! :D

GioFX
13-05-2004, 00:40
buaahahha forum=droga! :D

allora Fini ci toglierà pure questo! :cry: :cry:

StefAno Giammarco
13-05-2004, 00:42

Se posso citare un mio compaesano famoso: "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti."

Ciaba
13-05-2004, 04:34
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Se posso citare un mio compaesano famoso: "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti."

...che dire.......si reggono la parte a vicenda :asd:

riaw
13-05-2004, 06:48
una volta che si fa rispettare il regolamento, imho di politica si può parlare quanto si vuole........

Bet
13-05-2004, 07:18
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
:D

737373
13-05-2004, 10:28
bene io apro un thread per evitare e preoccupato per quelli attuali e voi trasformate un topic in attacchi personali e flames

bene :(

lucio68
13-05-2004, 10:57
ti sei perso le 36 pagine sulle foto marziane... :asd: :asd:
Beh, ho detto di solito... ;)

Nicky
13-05-2004, 11:08

ogni tanto due post interessanti poi diventa tutto comunismo vs fascismo...

Questa cosa mi preoccupa, perchè succede lo stesso su kissme.
PErsone adulte che discorrono come ragazzine imbecilli, è alquanto inquietante