PDA

View Full Version : Problemi norton 2004

D@niel
12-05-2004, 23:11
Formattato il pc e reinstallato il norton 2004 non mi riesce a fare il liveupdate ma la cosa piu strana è che non mi fa connettere al sito della symantec , sono connesso con la scheda di rete con fastweb , sul portatile tutto ok me lo fa e entro tranquillamente nel sito della symantec !!! cosa diavolo puo essere?

grazie a chi mi sa aiutare

ynned
13-05-2004, 13:21
Ciao.

Prova cosi':
vai nel pannello di controllo, seleziona Symantev liveupdate e da li' vedi se e' impostato su modalita' interattiva altrimenti selezionalo tu. A me con fast web in modalita' espressa non andava!

CIAO

D@niel
13-05-2004, 23:54
ma sul portatile è impostata in quel modo e va ma nel desktop non va , ma non mi fa andare sul sito della symantec!! è assurdo

mi sa che prendo un altro antivirus :( quale mi consigliate valido ?

ciao e grazie

sertopica
16-05-2004, 20:22
Ciao! Fa la stessa cosa anche a me da qualche giorno, prima funzionava benissimo! Non capisco il motivo x il quale non mi faccia visitare neanche il sito symantec!

sertopica
16-05-2004, 20:39
Ho risolto! Hai un virus... Scaricati un programma che si chiama hostsfilereader (basta che fai una ricerca su un motore)... Risolve tutto!

D@niel
16-05-2004, 22:33
graziee mille ma avevo risolto riformattando per l'ennesima volta e istallando subito il norton pro 2004

ciao