View Full Version : decapitazione soldato americano
decapitate85
12-05-2004, 21:40
dopo aver visto il video della decapitazione del soldato americano mi rendo sempre + conto di ke teste malate ci siano in giro per il mondo..forse la pulizia etnica teorizzata da hitler nn era tanto male..nn sono razzista ma i fatti ke stanno avvenendo ultimamente mi ci stanno portando..che ne pensate voi? Ps: non kiedetemi il video o dove l'ho preso...1-nn ne vale la pena 2-è crudeltà pura..guardatevi un film violento piuttosto..almeno quella è finzione
metalfreezer
12-05-2004, 21:42
infatti 60 anni fa quando c'era hitler non si sentiva parlare di islamici e merde varie...aveva ragione lui e ha fatto bene
-kurgan-
12-05-2004, 21:43
Originariamente inviato da decapitate85
forse la pulizia etnica teorizzata da hitler nn era tanto male..nn sono razzista ma i fatti ke stanno avvenendo ultimamente mi ci stanno portando..che ne pensate voi?
penso che sia allucinante quello che hai scritto, oltre ad essere contradditorio.
ma ci sara' di sicuro chi ti dara' ragione, al solito.
..forse la pulizia etnica teorizzata da hitler nn era tanto male..nn sono razzista ma i fatti ke stanno avvenendo ultimamente mi ci stanno portando..
.................
Originariamente inviato da metalfreezer
infatti 60 anni fa quando c'era hitler non si sentiva parlare di islamici e merde varie...aveva ragione lui e ha fatto bene
................
dopo aver visto il video della decapitazione del soldato americano mi rendo sempre + conto di ke teste malate ci siano in giro per il mondo..forse la pulizia etnica teorizzata da hitler nn era tanto male..nn sono razzista ma i fatti ke stanno avvenendo ultimamente mi ci stanno portando..che ne pensate voi? Ps: non kiedetemi il video o dove l'ho preso...1-nn ne vale la pena 2-è crudeltà pura..guardatevi un film violento piuttosto..almeno quella è finzione
quoto e condivido
sempreio
12-05-2004, 21:43
parli tu che ne hai decapitate 85:rolleyes:
Originariamente inviato da -kurgan-
penso che sia allucinante quello che hai scritto, oltre ad essere contradditorio.
e chi COME AL SOLITO criticherà vero -kurgan- ?? mah si dai fate le manifestazioni che è con quello che si ferma il terrorismo :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-kurgan-
12-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da 737373
e chi COME AL SOLITO criticherà vero -kurgan- ?? mah si dai fate le manifestazioni che è con quello che si ferma il terrorismo :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti rendi conto che ha scritto "hitler ha fatto bene"?
io la bomba la tirerei in testa a tutti questi nazi che stanno uscendo allo scoperto, non finiranno mai purtroppo... in europa ce li troviamo ovunque, nonostante 60 anni di democrazia.
metalfreezer
12-05-2004, 21:45
io gli do ragione
-kurgan-
12-05-2004, 21:46
io gli do ragione
non che avessi dubbi sulla cosa..
ChristinaAemiliana
12-05-2004, 21:48
Qui qualcuno si farà molto male...:nono:
LittleLux
12-05-2004, 21:49
Ma si, dai, resuscitiamo i vari Hitler, Stalin e compagnia "aberrando", così ce lo risolvono loro, il problema di sti cazzo di musulmani....e vai...
ti rendi conto che ha scritto "hitler ha fatto bene"?
io la bomba la tirerei in testa a tutti questi nazi che stanno uscendo allo scoperto, non finiranno mai purtroppo... in europa ce li troviamo ovunque, nonostante 60 anni di democrazia.
quello che tu non vuoi capire è che Hitler non ha fatto SOLO del male... certo gli Ebrei i campi di sterminio... il voler conquistare il mondo quello non era certo una bella cosa ma la sicurezza che si aveva in quei tempi (prima della guerra) in germania non era minimamente paragonabile a quella di oggi, la criminalità?? non esisteva quasi!
La Germania è cresciuta enormemente con il Führer
questo non significa che era una brava persona ma... in parte gli dò ragione :O
e cmq è facile dare del nazista a chiunque esponga idee di destra vero?? :rolleyes:
-kurgan-
12-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
ne dubito, io mi sono rotto di discutere con dei ragazzini.
vadano a vedere com'e' fatta una guerra vera, poi tornino qui a parlare.
Sono queste le parole che chi ha ucciso il signor Beck vuole sentire.
Fratello Cadfael
12-05-2004, 21:50
Ma certi atteggiamenti e certe affermazioni non meriterebbero un ban?
Magari anche una denuncia all'autorità di PS?
:mad:
:flower: FreeBan mi vuole bene
:sofico:
majin mixxi
12-05-2004, 21:51
ragazzi occhio,l'ignoranza uccide
shambler1
12-05-2004, 21:51
Ipotesi a : costui non è informato verso chi Hitler intendeva operare "la pulizia" e ha sparato una battutaccia a caso.
Ipotesi b: costui è perfettamente informato sul punto di cui sopra ed ha scritto una sottile , feroce (e dal suo personale punto di vista nemmeno troppo campata in aria) battuta ( che qualcuno avrà capito..).
:rolleyes: leggi il mio post e connetti il neurone, disconnetti invece quello dei pregiudizi e dei luoghi comuni tanto caro a voi sinistroidi :rolleyes:
majin mixxi
12-05-2004, 21:52
Dio mio...
-kurgan-
12-05-2004, 21:53
:rolleyes: leggi il mio post e connetti il neurone, disconnetti invece quello dei pregiudizi e dei luoghi comuni tanto caro a voi sinistroidi :rolleyes:
il tuo post l'ho letto e riconfermo quanto ho scritto.
divertiti con i tuoi soldatini.
quello che tu non vuoi capire è che Hitler non ha fatto SOLO del male... certo gli Ebrei i campi di sterminio... il voler conquistare il mondo quello non era certo una bella cosa ma la sicurezza che si aveva in quei tempi (prima della guerra) in germania non era minimamente paragonabile a quella di oggi, la criminalità?? non esisteva quasi!
questo non significa che era una brava persona ma... in parte gli dò ragione :O
e cmq è facile dare del nazista a chiunque esponga idee di destra vero?? :rolleyes:
delirio puro
majin mixxi
12-05-2004, 21:53
basterebbe questo per capire che non sai di cosa parli
il tuo post l'ho letto e riconfermo quanto ho scritto.
divertiti con i tuoi soldatini.
bravo :rolleyes:
grazie e tu divertiti con le bandiere :rolleyes:
LittleLux
12-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da GhePeU
delirio puro
Si, il suo e quello dell'altro suo amico...
ChristinaAemiliana
12-05-2004, 21:55
Vero...ma anche senza di te, rimarrà gente sufficiente a farsi male...temo! ;)
Originariamente inviato da majin mixxi
basterebbe questo per capire che non sai di cosa parli
mhhh.. hai controllato i dati?? la crescita economica della Germania?
vai a vedere e poi torna ... :rolleyes:
Originariamente inviato da LittleLux
Si, il suo e quello dell'altro suo amico...
infatti
me ne vado (dove sono i moderatori quando servono?)
Originariamente inviato da GhePeU
delirio puro
Bravi... ora non posto più criticate pure :rolleyes:
divertitevi :rolleyes:
luoghi comuni e pregiudizi rullano vedo eh?? :muro:
io aggiungo un W LA FIGA perchè fa sempre bene! :D
ma che è qua, il festival delle contraddizioni?!?
decapitate85
12-05-2004, 21:58
io mi ritengo un cittadino orientato verso la sinistra, ma nn è possibile vedere certe cose e restare impassibili..il riferimento ad hitler era dovuto nn al fatto dello sterminio degli ebrei (pace all'anima loro) ma al fatto ke (e io vivendo vicino a predappio luogo di nascita di mussolini, e alla testimonianza della mia bisnonna e di altri miei parenti) che al periodo del fascismo tutto era fortemente + sicuro,l'immigrazione era molto + contenuta e nn mi sembra che ci fosse un attentato al giorno..poi quando il fascismo/nazismo ha iniziato a fare pulizia etnica ecc,ha sbagliato tutto
secondo me sarebbe meglio chiuderlo....
tanto state solo litigando...
credo che semplicemente siate partiti col piede sbagliato...
LittleLux
12-05-2004, 22:00
Vero...ma anche senza di te, rimarrà gente sufficiente a farsi male...temo! ;)
Sai, a sentire esaltare le "virtù" del fuhrer, i maroni, giusto un po', iniziano a girare...
Comunque, bene ha fatto Kurgan a lasciare, lo seguo che è meglio.
decapitate85
12-05-2004, 22:00
mmm io sto solo esprimendo un mio pensiero: mi pare che in italia ci sia il diritto alla parola...se poi voi nn condividete replicate, ma nn uccidiamoci per una discussione...
Originariamente inviato da ella
secondo me sarebbe meglio chiuderlo....
tanto state solo litigando...
credo che semplicemente siate partiti col piede sbagliato...
io mi son autosegnalato, viste le critiche ricevute ditemi voi se devo essere sospeso :(.
cordiali saluti 737373
jumpermax
12-05-2004, 22:01
con la pulizia etnica secondo te si ferma? Dico stai scherzando? Ma che discorsi sono? :muro:
Originariamente inviato da LittleLux
Sai, a sentire esaltare le "virtù" del fuhrer, i maroni, giusto un po', iniziano a girare...
Comunque, bene ha fatto Kurgan a lasciare, lo seguo che è meglio.
perchè un uomo che ha fatto cazzate e atrocità non può avere delle idee giuste? ,,,,
come gia detto pregiudizi e luoghi comuni RULLANO eh?? :muro:
decapitate85
12-05-2004, 22:02
nn credevo di creare un così grosso flame..scusate...
Originariamente inviato da jumpermax
con la pulizia etnica secondo te si ferma? Dico stai scherzando? Ma che discorsi sono? :muro:
non ho mai detto questo :O
leggi bene i post. secondo me si ferma con una politica più severa dell immigrazione e della sicurezza, non certo con lo sterminio.
majin mixxi
12-05-2004, 22:03
perchè un uomo che ha fatto cazzate e atrocità non può avere delle idee giuste? ,,,,
come gia detto pregiudizi e luoghi comuni RULLANO eh?? :muro:
sì ma ci dici quali sarebbe queste idee giuste?
jumpermax
Se mi parla di pulizia etnica come cosa che condivide, sì.
giovane acero
di pregiudizi ne sono stati riempiti di luoghi comuni, quei luoghi vengono chiamati comunemente fosse... e purtroppo questa non è stata solo una metafora... se ripenso alla visita fatta anni fa con la scuola a Mathausen... non riesco a trovare altro ricordo in me che mi fece rabbrividire in quel modo il cuore in petto...
nn credevo di creare un così grosso flame..scusate...
è solo che non ti hanno capito... ho non ti hanno voluto capire.. han letto Hitler e hanno scritto senza badare al contesto :(
jumpermax
12-05-2004, 22:04
non ho mai detto questo :O
leggi bene i post. secondo me si ferma con una politica più severa dell immigrazione e della sicurezza, non certo con lo sterminio.
hai quotato un messaggio che diceva questo dicendo che lo condividi... li leggi prima di quotare?
condivido e approvo al 100% in certi casi,come si suol dire: a mali estremi estremi rimedi.
Se mi parla di pulizia etnica come cosa che condivide, sì.
Jumper dimmi seriamente :( dove ho parlato di pulizia etnica?
LittleLux
12-05-2004, 22:05
...l'immigrazione era molto + contenuta...
Guarda, basta e avanza quotarti questa frase, per capire che non sai assolutamente di cosa stai parlando...al tempo del fascio, gli italiani erano morti di fame, ed eravamo noi, ad emigrare...e a prenderci calci nel culo nei vari paesi nei quali emigravamo...
jumpermax
12-05-2004, 22:05
Jumper dimmi seriamente :( dove ho parlato di pulizia etnica?
questo ha detto decapitate85 nel post che tu hai quotato e condiviso...
...forse la pulizia etnica teorizzata da hitler nn era tanto male...
Originariamente inviato da giovane acero
di pregiudizi ne sono stati riempiti di luoghi comuni, quei luoghi vengono chiamati comunemente fosse... e purtroppo questa non è stata solo una metafora... se ripenso alla visita fatta anni fa con la scuola a Mathausen... non riesco a trovare altro ricordo in me che mi fece rabbrividire in quel modo il cuore in petto...
Ma cane dimmi dove ho detto che bisogna sterminare i musulmani!!!!! non fraintendermi con metalfreezer!!!!!
shambler1
12-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da giovane acero
ma lui pensa intenda metterci gli arabi, mica gli ebrei.
majin mixxi
12-05-2004, 22:08
Originariamente inviato da Ser21
condivido e approvo al 100% in certi casi,come si suol dire: a mali estremi estremi rimedi.
cioè ma qui stiamo veramente rasentando la follia,posso anche capire il revisionismo storico ma mai avrei creduto che si potesse finire col dare ragione a questo maiale,a cui auguro di cuore di bruciare all'inferno per l'eternità
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/Adolf_Hitler.jpg
forse , non era tanto male questo non significa che quella sia la via migliore... quello vuol dire che forse era meglio la pulizia etnica (che non significa solo sterminio) che vivere nel terrore di attentati (come in Israele :( ) o vedendo continuamente scene di violenza, criminalità e altri schifezze :(
Linux&Xunil
Che riga di cazzate che sto leggendo....:D
LittleLux
Caro jumper, ormai aumentano sempre più, coloro che stanno quotando quel messaggio...siamo messi male, non trovi?
Ciao
Originariamente inviato da shambler1
ma lui pensa intenda metterci gli arabi, mica gli ebrei.
bravo shambler come al solito intervento inteligente :rolleyes:
majin mixxi
12-05-2004, 22:09
questo thread mi ha veramente schifato
edivad82
12-05-2004, 22:12
sorvoliamo sui contenuti... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.