PDA

View Full Version : Ali...puff

Dragonfear
12-05-2004, 21:19
Hi raga! :)

Per la seconda nel giro di 6 mesi il mio ali ha fatto Pufffff!!!!

e quindi devo comprarne uno nuovo, volevo chiedervi consiglio su quale marca e modello dovrei acquistare. Vi faccio presente che io nn ho mai overcloccato il pc e nn saprei nemmeno da dove cominciare. Ciò nn vuol dire però che io nn impari :P

Quindi per farla breve vorrei sapere che ali mi consigliate se dovessi tenere il pc liscio, e che ali mi consigliate se il pc lo voglio cloccare :)

PS. pensavo a una cosa intorno a 500W voi che ne dite?

ho un AMD 2400 Tho, Asus A7S333, 1Gb di ram 333 di marca BHO!:p

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE :D

Dumah Brazorf
12-05-2004, 21:43
Secondo alimentatore bruciato in 6 mesi? :eek:
Sicuro che il tuo impianto elettrico sia ok? Non è che abiti vicino ad una zona industriale e/o di frequente capitano sbalzi di tensione?
In questo caso sarebbe utile comprare anche un UPS di tipo Line Interactive.
Ciao.

Dragonfear
12-05-2004, 21:47
ho probblemi di forti sbalzi (anche se ne ignoro il perchè), infatti insieme all'ali sta volta ce compro il gruppo di continuità :rolleyes:

Dumah Brazorf
12-05-2004, 21:49
Forse sulla stessa linea ci sta un grosso frigo/freezer, la pompa dell'autoclave, lavatrice...
Ciao.

Dragonfear
16-05-2004, 10:39
UP UP consigli ali! :D

Valerio081
16-05-2004, 13:23
Avevo il tuo stesso problema(3 ali quasi in un anno): ho capito poi che non era colpa della mia linea elettrica, bensì della scheda madre che era difettosa(in effetti, dove l' ali si agganciava alla scheda madre, c' era sempre segno di bruciacchiature)