PDA

View Full Version : [Pisa] Monitor 15" LG

populus
12-05-2004, 21:02
Il monitor e' il modello 552V STUDIOWORK, ha i suoi annetti, ma e' perfetto. Le sepcifiche tcniche le trovate qua:

Dot pitch: 0.28mm
Trattamento superficie: anti statico / anti riflesso
Risoluzione massima: 1024 x 768/60Hz
Frequenza orizzontale: 30-54KHz
Frequenza verticale: 50-120Hz
Banda passante: 65Mhz
Plug & Play: DDC2B
Segnali di ingresso: RGB Analog/0.7Vp-p/75ohm
Sincronismo: separato
Connessioni: 15 Pin D-sub
Audio: nd
Controlli utente: Digitale
Comandi: Power/select/up-down
Funzioni/Regolazioni: Luminositā / Contrasto
Posizione Ampiezza Geometria
Certificazioni: MPRII
Alimentazione: 90-264Vac,47-63Hz
Consumi: 85W(Max)
Dimensioni(LxPxH): 360 x 385 x 364mm
Peso: 12.5Kg

Le ho ricopiate dal sito della LG.

Il prezzo per questo monitor §( visto che 'e tenuto perfettamente ) e': 50 trattabili nel possibile

Poi naturalmente se ne discute e vediamo cosa ne esce. Per chi sta in zona Pisa posso anche farlo vedere :D

populus
12-05-2004, 23:11
ho capito abbasso

Facciamo conto di iniziare ora...

Prezzo: 40 + ss

populus
13-05-2004, 12:18
up

Mnka
14-05-2004, 12:18
Per quanto tempo e' in garanzia presso di te?

populus
14-05-2004, 14:56
Originariamente inviato da Mnka
Per quanto tempo e' in garanzia presso di te?

Cosa vuol dire per quanto tempo e' in garanzia presos di me ?! Mica sono un rivenditore! Il moniotr e' chiaramente usato e lo do per funzionante, se naturalmente lo provi e non va allora il problema e' mio, ma se dopo 2 settimane ti si rompe il problema e' tuo ;) nel senso che io te lo do come usato e senza garanzia, se ti si rompe dopo che lo usi te problemi tuoi :D se ti si rompe dopo nemmeno un giorno allora ne possiamo parlare.
Ti sto anche venendo incontro nesusno fa cosi, pero ho visto che hai fatto solo 23 messaggi percio sei nuovo e cerco di essere amichevole :D
Tutto questo naturalmente se e' per consegna a mano e non per spedizione :D

Mnka
15-05-2004, 12:36
Mi riferisco ad un periodo di 4-5 gg. Io le cose che vendo le garantisco per una settimana, in genere. Non mi sembra giusto che se io compro qualcosa e mi si rompe dopo due gg non abbia diritto ad un risarcimento. Per rompersi dopo 2 gg doveva avere qualcosa che non andava, a meno sche non sei proprio sfigato:)

populus
15-05-2004, 14:17
forse mi sono speigato male. E' logico che se lo provi e nel giro di 2 -3 giorni ti si rompe allora lo riprendo indietro, ma visto che e' usato e ti garantisco che funziona,. se ti si rompe dopo 5 giorni sono affari tuoi, anche perche io non so come lo tratti il monitor... percio ti ripeto se ti si rompe nel giro di 2-3 giorni me lo riprendo indietro e ti rido i soldi dal monitor, altrimenti affari tuoi ;) ( cmq non si rompe fidati)
E ti ripeto naturalmente tutto questo se la consegna viene fatta a mano. Se il monitor lo spedisco e'a tuo rischio e pericolo :D

Mnka
15-05-2004, 17:03
Comunque il monitor č per un mio amico, se decide di prenderlo ti faccio sapere. Ciao!;)

populus
15-05-2004, 17:37
ok aspetto notizie. Cmq ti dico che un 'altro ragazzo e' interessato ( anche se e' qualche gioprno che non risponde ) e quindi chi primo mi dcie di si primo lo prende ( faccio fede all'ora della richiesta ;) )