View Full Version : [Roma]Thorthon 2000+@Barton 3200+
Salve a tutti, ho questo gioiellino da vendere per conto di un amico.
Trattasi di Thorthon 2000+, modificato e portato a Barton 3200+.
Gli screen qua di seguito possono confermare con superPI da 32 MB la modifica e l'overclock come barton 3200+, cmq non mi sento di garantire nulla in + oltre allo sblocco della cache con il funzionamento a default. Le configurazioni variano troppo da pc a pc.
ha il moltiplictore sbloccato!
Preferenza la consegna a mano a Roma.
p.s: la vendita è aperta anche in altri forum.
Prezzo: 65 €.
http://www.yota79.altervista.org/superpi32.JPG
hacker@70
12-05-2004, 20:45
perfavore fai un SPI da 1m???
ciao;)
comunque sono io l'amico di lins!!!
ciao e grazie lins!
Originariamente inviato da hacker@70
perfavore fai un SPI da 1m???
ciao;)
comunque sono io l'amico di lins!!!
ciao e grazie lins!
superPI da 1 mb in 46 sec.
;)
hacker@70
12-05-2004, 21:03
ti sei fermato a quella frequenza a quanto lo hai portato???:sofico:
Originariamente inviato da hacker@70
ti sei fermato a quella frequenza a quanto lo hai portato???:sofico:
non ho tirato + di cosi il procio, visto che da un 2000+ arrivare a barton 3200+ è già stato ottimo!
in coda eventualmente consegna a mano
Originariamente inviato da FLINKO
in coda eventualmente consegna a mano
ok.. fammi sapere.. se consegna a mano passi in testa ;)
felixmarra
12-05-2004, 22:23
in coda, se arriva il mio turno 65 compresa raccomandata e lo prendo.
Originariamente inviato da wilson
Salve a tutti, ho questo gioiellino da vendere per conto di un amico.
Trattasi di Thorthon 2000+, modificato e portato a Barton 3200+.
Gli screen qua di seguito possono confermare con superPI da 32 MB la modifica e l'overclock come barton 3200+, cmq non mi sento di garantire nulla in + oltre allo sblocco della cache con il funzionamento a default. Le configurazioni variano troppo da pc a pc.
Preferenza la consegna a mano a Roma.
p.s: la vendita è aperta anche in altri forum.
Prezzo: 65 €.
Scusa "l'ignoranza", ma ci sono degli Athlon 2000+ che tramite opportune ponticellature etc, si possono trasformare in Barton con la cache che hanno i Bastorn...e la frequenza...data dalla mb dalla ventola...dalle ram...etc etc ?
hai un link per sapere quali e come fare le modifiche ?
thank's
e....in coda...al tuo prezzo...con spedizione...:-/
x FLINKO
aspetto una tua risposta
x hacker@70
aspetto una tua risposta,naturalmente sei il primo che si è messo in coda con spedizione.
;)
domanda forse stupida ma ha il molti sblokkato oltre alla cache? nel senso se invece di barton 3200 lo volessi mettere a di meno per lasciarlo a vcore di default si potrebbe? thx cmq interessato
Originariamente inviato da FLINKO
scusami ma devo lasciare
ok ;)
hacker70 se vuoi concludere mandami un pvt ;)
Originariamente inviato da kyosuke
domanda forse stupida ma ha il molti sblokkato oltre alla cache? nel senso se invece di barton 3200 lo volessi mettere a di meno per lasciarlo a vcore di default si potrebbe? thx cmq interessato
il processore ha il moltiplicatore sbloccato, e quindi puoi scegliere come vuoi
;)
Originariamente inviato da felixmarra
in coda, se arriva il mio turno 65 compresa raccomandata e lo prendo.
mi spiace ma sono 65 + s.s
il processore lo devo imballare bene e mandare con un j+3 per rischiare di meno !!
volendo anche in raccomandata.. quindi 65+s.s. (circa 4 €).
:)
iL .PoLLo
13-05-2004, 11:53
wilson di al tuo amico di farmi sapere come và il mobile 2400 ;)
con v core default quanto sta? thx:D cioè con abilitazione cache 512 e bus a 333 il molti a quanto arriva max a v-core default:D
peppequo
13-05-2004, 12:21
Eccomi, mi interessa, consegna a mano me lo fai uno sconticino?
In che zona stai?
con v core default quanto sta? thx:D cioè con abilitazione cache 512 e bus a 333 il molti a quanto arriva max a v-core default:D
a vcore default entra anche a 200*11 in windows però non finisce il superPI da 32 mb.. cmq cambia da sistema a sistema;)
hacker@70
13-05-2004, 12:25
lascio!!
ho trovato un thoro che arriva a 2400!!!
ciao!:sofico:
mi sono fatto 2 conti nn ci arrivo coi soldi:D se scendi fammi un fischio:D cmq buon processore
peppequo
13-05-2004, 12:56
Come detto nella pagina precedente la cosa potrebbe interessarmi, devo prima aggiornare il bios. Ho la rev. 1.04 e non sono supportati i FSB 400. Per farlo dovrei aggiornare il bios ma in passato non sono riuscito a farlo, oggi ci riprovo.
Consegna a mano uno sconticino ci scappa?
In che zona stai?
Originariamente inviato da peppequo
Come detto nella pagina precedente la cosa potrebbe interessarmi, devo prima aggiornare il bios. Ho la rev. 1.04 e non sono supportati i FSB 400. Per farlo dovrei aggiornare il bios ma in passato non sono riuscito a farlo, oggi ci riprovo.
Consegna a mano uno sconticino ci scappa?
In che zona stai?
Per il prezzo mi sembra un'ottimo prezzo..
fammi sapere che il procio è già smontato e pronto alla consegna!
;)
ad averci i soldi uff ... nn è che ti serve qualcosa che vendo?:D
peppequo ti ho mandato già un pvt
kyosuke cosa hai da offrirmi ?
peppequo
13-05-2004, 15:38
posso controllare la mail solo stasera, attendi qualche ora.
guarda in sign:D
non hai nulla che mi interessi...:(
felixmarra
13-05-2004, 15:48
mi spiace ma sono 65 + s.s
il processore lo devo imballare bene e mandare con un j+3 per rischiare di meno !!
volendo anche in raccomandata.. quindi 65+s.s. (circa 4 €).
:)
in j+3 viaggia insieme ai pacchi fino a 30Kg in raccomandata viaggia con la posta x massimo 2Kg.
Mi pare ovvia la scelta della raccomandata anche come prezzo.
Cmq se non è RS a vcore default a 200x11 e mod @Barton funzionante non mi interessa...
Mi pare di aver capito che così non è quindi lascio.
Ciao
Originariamente inviato da peppequo
posso controllare la mail solo stasera, attendi qualche ora.
attendo tuo notizie ;)
in j+3 viaggia insieme ai pacchi fino a 30Kg in raccomandata viaggia con la posta x massimo 2Kg.
Mi pare ovvia la scelta della raccomandata anche come prezzo.
Cmq se non è RS a vcore default a 200x11 e mod @Barton funzionante non mi interessa...
Mi pare di aver capito che così non è quindi lascio.
Ciao
il pc sulla mia postazione è rock solid, ma sulla tua non posso garantire nulla perchè gli assemblati variano troppo da pezzo a pezzo!
p.s: non garantisco nulla ma mi pare che il superPI da 32 mb l'ha fatto e finito..
felixmarra
13-05-2004, 18:13
p.s: non garantisco nulla ma mi pare che il superPI da 32 mb l'ha fatto e finito..
se non lo garantisci @Barton3200+ trovo che il titolo di questo post sia ingannevole.
SuperPi da 32M (non MB :rolleyes: ) è un indice, non certo la sicurezza di ore e ore di Prime95 torture test...
Lascio.
Ciao
se non lo garantisci @Barton3200+ trovo che il titolo di questo post sia ingannevole.
SuperPi da 32M (non MB :rolleyes: ) è un indice, non certo la sicurezza di ore e ore di Prime95 torture test...
Lascio.
Ciao
molta gente vende sul forum ram che a detto loro vanno a 240, poi provate su altre mobo non vanno a 240, e scrivo appunto non garantisco niente oltre il default, io faccio lo stesso.. è un barton.. quello lo garantisco (cache sbloccata), ma non garantisco i 2200 o i 2400 o i 1800. Ogni pc fa storia a se. Se non ti interessa sei pregato di non intervenire. Grazie."
felixmarra
13-05-2004, 19:12
molta gente vende sul forum ram che a detto loro vanno a 240, poi provate su altre mobo non vanno a 240, e scrivo appunto non garantisco niente oltre il default, io faccio lo stesso.. è un barton.. quello lo garantisco (cache sbloccata), ma non garantisco i 2200 o i 2400 o i 1800. Ogni pc fa storia a se. Se non ti interessa sei pregato di non intervenire. Grazie."
Se non garantisci nulla oltre che è un barton scrivi thorton 2000+ @ Barton E BASTA perchè se ci metti 3200+ intendi che regge 200x11 a vcore default cosa che è possibilissimo certificare con test adeguati (non certo un superPI da 32M forse finito).
Intervengo dove e come mi pare rimanendo IT. Tanto più che:
1) ero in coda e dovevo confermare o meno il mio acquisto
2) sto facendo considerazioni sulla vendita in oggetto
E preciso in ultimo che un conto è certificare una ram a 240 su cui sono d'accordo anche io che ci possono essere differenze significative da macchina a macchina, ma qui si parla di un processore di cui non si sa manco se finisce un superpi da 32M ma di cui riporti la frequenza nell'oggetto... però non garantisci nulla... mi sembra scorretto!
peppequo
13-05-2004, 22:47
Mi spiace ma lascio.
GIVDYX è il tuo turno fammi sapere che in caso te lo spedisco ;)
Se non garantisci nulla allora la cifra che chiedi è esagerata
GIVDYX è il tuo turno fammi sapere che in caso te lo spedisco ;)
ciao,
io ti avevo offerto la tua cifra..."con" preso la spedizione...
...e...se mi dai un minimo di garanzia...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.