View Full Version : [NAPOLI] Vendo GAMECUBE + 2 controller + MC251 + 12 giochi
Vendo Nintendo Gamecube (viola) comprato a gennaio + 2 controller (viola) + memory card 251 (non viola) + 12 giochi.
Lista giochi
Zelda The Wind Waker ltd. Edition (contiene un dvd bonus con Zelda Ocarina of Time e Master Quest)
Resident Evil Remake
Resident Evil Code: Veronica - X
Metal Arms - Glitch In The System
Robotech Battlecry
Metroid Prime
Super Smash Bros Meleé
Star Wars: La Guerra dei Cloni
Star Wars: Bounty Hunter
Pro Rally
Wave Race: Blue Storm
Mario Party 4
Consegna solo a mano. 300 euro.
Non vendo le parti separate, mi spiace.
Tutto in perfette condizioni.
Madonna mi piange il cuore a disfarmene. http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/mecry.gif
non smembri sicurissimissimo?
Originariamente inviato da sbronf
non smembri sicurissimissimo?
yep, non smembro mi spiace. :)
Vorrei capire come hai costruito il prezzo. Mi sembra un po' alto. Cmq se me lo chiarisci in coda consegna prob. a mano.
Salut
Originariamente inviato da Eolo_2
Vorrei capire come hai costruito il prezzo. Mi sembra un po' alto. Cmq se me lo chiarisci in coda consegna prob. a mano.
Salut
ho fatto una veloce stima, 12 giochi a 30 euro (prezzo medio) l'uno fanno 360 euro, + cubo + memory card + secondo controller (facciamo 90 euro) = 450 euro.
Così, come stima media. Ho abbassato a 300.
300 è alto.
te ne offro 200. me li vengo a prendere.
Salut
300 è alto.
te ne offro 200. me li vengo a prendere.
Salut
Ci sto pensando sulla tua offerta, non pensare che l'abbia ignorata.
ORIGINALI128BIT
17-05-2004, 03:27
# Zelda The Wind Waker ltd. Edition (contiene un dvd bonus con Zelda Ocarina of Time e Master Quest)
# Metroid Prime
potrei scambiare questi due con alcuni dei miei giochi che trovi qui www.giochiusati.net/lista.zip
fammi sapere ;)
Originariamente inviato da Grem
Ci sto pensando sulla tua offerta, non pensare che l'abbia ignorata.
ok, sto in stand by.
Ma ci conosciamo? Via Ken o ganodorf o gojeta4ss? ricordo il tuo nick ma non quando ci siamo incontrati. A qualche cena dei napoletani?
Salut
ok, sto in stand by.
Sorry ma ho trovato un acquirente a prezzo pieno.
Mi spiace. :)
Ma ci conosciamo? Via Ken o ganodorf o gojeta4ss? ricordo il tuo nick ma non quando ci siamo incontrati. A qualche cena dei napoletani?
No, sono sempre stato Grem e non sono mai stato (purtroppo) ad una cena dei napoletani. Cosa di cui mi rammarico, ma capita sempre qualche cazzariello in mezzo che non mi ci fa andare.
JENA PLISSKEN
18-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da Grem
No, sono sempre stato Grem e non sono mai stato (purtroppo) ad una cena dei napoletani. Cosa di cui mi rammarico, ma capita sempre qualche cazzariello in mezzo che non mi ci fa andare.
CAZZA'RIELL 'E FASU'L:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.