View Full Version : [PADOVA] Bundle Intel: mobo Asus + P4 2.4, 2x256 PC2700@3500+
Ciao a tutti,
dovrei vendere il seguente materiale:
Scheda madre Asus P4PE + CPU Intel P4 NW 2.4B FSB533 + in regalo dissi intel boxed
Blocco venduto ad eoropall
Inoltre avrei da vendere 2x256 MB di PC2700 V-Data particolarmente fortunelle, con chip V-Data VDD8608A8A-6B
Vendute a asdasdasdasd
Originariamente inviato da Spank
.
il seriller te lo mando io , omaggio della casa :)
mandami in mail i tuoi dati che sicuramente me li saro' persi :)
ciao
we ciao Fortunato,
se ti avanza un serillel, te lo prendo volentieri (pagandotelo ovviamente)
ci sentiamo via mail :)
grazie
byez!
we ciao Fortunato,
se ti avanza un serillel, te lo prendo volentieri (pagandotelo ovviamente)
ci sentiamo via mail :)
grazie
byez!
fammi avere i tuoi dati che te lo spedisco , ti ripeto , omaggio della casa :)
tanto non lo uso da tempo ...ho la max3 con in piu' un controller silicon image 0680a , ho perso il conto dei dischi che potrei montare sul pc , tra sata e pata ...:) non mi servono adattatori ..
ciao
MadMax_2000
13-05-2004, 07:04
ciao Nicola,
come ti avevo già detto...
in coda, fortemente interessato alla Mobo Asus P4PE!!!!
pagamento tramite versamento su carta PostePay prima della spedizione ;)
2 domande:
1. presso che negozio è in garanzia?
2. come da foto noto che ha 2 connettori SATA? Confermi? sarebbe perfetta! al caso mio :sofico:
fammi sapere...
bYeZ
Dream Sequencer
13-05-2004, 08:42
ciao spank, ti ringrazio della segnalazione, ma ho trovato 2 banchi di vitesta che arrivano a 283 cas2.5 e mi tengo quelli. ciao e alla prox;)
ciao spank, che bella mobo che vendi...:) ci sto facendo un pensierino. Ti volevo chiedere il supporto alle cpu con bus 800 è ufficiale o è non ufficiale (tipo le mobo con granite bay?).
Quindi per mettere un nw a 800 di bus ed la ram a 400 si tratta di un oc del chipset? Infine si può impostare la ram a 266 e il bus della cpu a 400?
PS/OT sai niente dell'utente cultoz, che vendeva la 5600 e l'amd?
Originariamente inviato da MadMax_2000
1. presso che negozio è in garanzia?
2. come da foto noto che ha 2 connettori SATA? Confermi?
ha 2 connettori s-ata,
garanzia mi pare C*L
x ulisss con le cpu fsb800 mi pare ci sia bisogno di ram pc3200 (in sync), l'ho ancora montata, stasera provo a salire di fsb da bios e vedo.. cmq solo i chipset 865/875 permettono di impostare i 5:4 e 3:2 sulla ram, se non sbaglio.
Non so niente della scheda di quell'utente, xchè dovrei saperne qualcosa? :eek: :D
byez!
MadMax_2000
13-05-2004, 11:26
ha 2 connettori s-ata,
garanzia mi pare C*L
x ulisss con le cpu fsb800 mi pare ci sia bisogno di ram pc3200 (in sync), l'ho ancora montata, stasera provo a salire di fsb da bios e vedo.. cmq solo i chipset 865/875 permettono di impostare i 5:4 e 3:2 sulla ram, se non sbaglio.
Non so niente della scheda di quell'utente, xchè dovrei saperne qualcosa? :eek: :D
byez!
non vedo l'ora che me la vendi.... :p
attendo con ansia.....:sofico:
byez!
Ti chiedevo notizie perchè entrambi eravamo in coda in quella vendita, e pensavo che avesse contattato almeno te, perchè con me non si è fatto più vivo. Boh.:confused: avrà di meglio da fare:D
grazie poi per le info sulla mobo
Originariamente inviato da ulisss
Ti chiedevo notizie perchè entrambi eravamo in coda in quella vendita, e pensavo che avesse contattato almeno te, perchè con me non si è fatto più vivo.
OT: mi sa che hai sbagliato nick, mai postato in thread di 5600, che tralaltro non mi interessa nemmeno come scheda ^_^ :p
OT: mi sa che hai sbagliato nick, mai postato in thread di 5600, che tralaltro non mi interessa nemmeno come scheda ^_^ :p
GROSSA SVISTA scusa l'ot Spank ti ho confuso con un altro senior :)
allora per verificare il supporto alle cpu fsb800 (era anche x curiosità ^_^ ) ho provato a montare il mio 2.4C sulla P4PE e me l'ha riconosciuto e ha funzionato con bus a 200, ho testato velocemente nel superPI e PC Mark.
La ram a 200 di fsb si può impostare solamente in sync (quindi ci vogliono delle pc3200 o pc2700 che reggano i 200 di bus)
http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/P4PE%20con%20P4%202.4C%20fsb%20200%20superPI.png
E quindi ho provato a salire anche un altro po' di fsb :eek:
http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/P4PE%20con%20P4%202.4C%20fsb%20210%20superPI.png
direi proprio niente male per un chipset 845PE!
byez!
MadMax_2000
13-05-2004, 19:42
byez!
la voiooooooooooooooooooooooooooooo :(
vendimi la scheda, please ... :p
eoropall
13-05-2004, 19:46
In coda per il blocco: scheda + procio :)
Poi mi servirebbe anche della ram ^_^''
Hai banchi da mezzo giga ?
tnx ;)
Originariamente inviato da eoropall
Poi mi servirebbe anche della ram ^_^''
Hai banchi da mezzo giga ?
ciao,
da mezzo giga ho solo il banco di pc2700 che vedi negli sshot della p4pe, su cui ho provato a 220 mhz cas 2 (e che ho portato a 240 mhz 2-2-3-5 sulla P4P800), solo che volevo tenerlo per scorta (altrimenti dovrei tenermi i 2x256), non so quanto tu sia disposto a spendere per il modulo.. casomai fammi un'offerta, che vediamo ^_^ (via pvt magari)
byez!
allora per verificare il supporto alle cpu fsb800 (era anche x curiosità ^_^ ) ho provato a montare il mio 2.4C sulla P4PE e me l'ha riconosciuto e ha funzionato con bus a 200, ho testato velocemente nel superPI e PC Mark.
La ram a 200 di fsb si può impostare solamente in sync (quindi ci vogliono delle pc3200 o pc2700 che reggano i 200 di bus)
byez!
GRANDE Spank
:) :winner:
eccomi x gli ultimi aggiornamenti,
allora mi spiace x MadMax_2000 e ulisss ma eoropall dovrebbe prendere il blocco mobo + cpu (e dissi),
mentre la ram è attualmente prenotata su altro forum,
saluti
byez!
MadMax_2000
14-05-2004, 22:51
allora mi spiace x MadMax_2000 e ulisss ma eoropall dovrebbe prendere il blocco mobo + cpu (e dissi),
mentre la ram è attualmente prenotata su altro forum,
saluti
byez!
ok no problem ;)
bYeZ:p
eoropall
15-05-2004, 09:08
Confermo l'acquisto, eventualmemte insieme al baybus silver dell'altro 3d ;)
up x la ram
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
asdasdasdasd
17-05-2004, 21:28
up x la ram
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
ehm... coda :D
Originariamente inviato da asdasdasdasd
ehm... coda :D
ciao,
le ram sono disponibili cmq (dovrei sentire entro domani un utente di altro forum ma non penso le prenda), se le devi montare su intel vanno alla grande ;)
fammi sapere
asdasdasdasd
18-05-2004, 14:54
ciao,
le ram sono disponibili cmq (dovrei sentire entro domani un utente di altro forum ma non penso le prenda), se le devi montare su intel vanno alla grande ;)
fammi sapere
si, le monto su intel... pvt ;)
venduto tutto!
chiudete pure pls :)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.