View Full Version : Disponibilità effettiva x800xt
Salve ragazzi siccome ho intenzione di comprare una x800xt volevo un po' di chiarimenti sull'effettiva reperibilità del prodotto, io intendevo comprarla il 30 giugno, ma da quanto sento in giro per quella data non sarà ancora disponibile. Se potete darmi dei chiarimenti vi ringrazio. Un'altra cosa ma quante versioni di xt ci sono? Ho sentito anche di una xt platinum edition, che cos'è sarà commercializzata e se si a che prezzo orientativamente? Sapete vorrei il top! Grazie in anticipo a TUTTI!!!
Originariamente inviato da Aldakor
Salve ragazzi siccome ho intenzione di comprare una x800xt volevo un po' di chiarimenti sull'effettiva reperibilità del prodotto, io intendevo comprarla il 30 giugno, ma da quanto sento in giro per quella data non sarà ancora disponibile. Se potete darmi dei chiarimenti vi ringrazio. Un'altra cosa ma quante versioni di xt ci sono? Ho sentito anche di una xt platinum edition, che cos'è sarà commercializzata e se si a che prezzo orientativamente? Sapete vorrei il top! Grazie in anticipo a TUTTI!!!
In USA dovrebbe essere disponibile nelle ultime due settimane di giugno. Da noi non lo so, siamo un caso a parte (terzo mondo informatico?).
XT e XT Platinum Edition sono la stessa cosa.
PhoEniX-VooDoo
12-05-2004, 22:09
R420, questo il nome in codice, è la nuova soluzione video di fascia alta che ATI ha presentato in quell'evento e che quest'oggi viene ufficialmente rilasciata nelle schede Radeon X800 XT Platinum Edition e Radeon X800 PRO. Se per la prima scheda, nuova top della gamma, la disponibilità sul mercato è attesa verso le fine di Maggio, per la soluzione X800 PRO ATI inizierà da quest'oggi la distribuzione, quindi sarà possibile acquistare le prime schede già nelle prossime settimane.
Martedì 04 Maggio
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/1.html
bye
Spectrum7glr
12-05-2004, 23:10
che ansia che hai di spendere 700 e passa euro!
Spero che non siano proprio 700!!:muro:
e quanto speri ke siano? :rolleyes:
bYeZ!
non più di 630 euro!:muro: :(
Perfectdavid
13-05-2004, 09:20
in america sono 499dollari...
Housem@n
13-05-2004, 09:24
in germania si trova la pro a 377euro;) ,e la xt non dovrebbe costare + di 150euro in piu':D
fai i tuoi conti...naturalmente evitando i nostri venditori italiani ONESTISSIMI:p
;)
non più di 630 euro!:muro: :(
aaaah beh, allora ok! :O
:sofico:
Io ho un amico che ha un negozio di informatica, spero che mi faccia risparmiare qualcosa, poi non ho mai comprato all'estero via internet, ma come si fa? bisogna avere per forza la carta di credito? è un metodo sicuro? e la garanzia?
Athlon64-FX53
13-05-2004, 09:45
Avevo fatto un thread ad hoc... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=683469 :rolleyes:
Cmq la XT è attesa per la prima sett. di luglio in america... qui aspetta e spera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.