PDA

View Full Version : [Latina] Philips 202P40 22"

Tranqui
12-05-2004, 18:58
Vi racconto brevemente la storia di questo monitor:
Ho acquistato un 201P (il 21") nel gennaio 2001, fino a quando proprio allo scadere della garanzia (gennaio 2004) il monitor è defunto (una precisione assurda :rolleyes: ).
Sono riuscito comunque a farmelo cambiare con un nuovissimo 202P40 che ora metto in vendita in quanto vorrei passare a un 19" LCD.

Il monitor ha quindi appena 5 mesi di vita ma non è coperto da garanzia.
Il prezzo è di 350 Euro.

Le condizioni sono ASSOLUTAMENTE perfette.

L'unica cosa in cui pecca è forse la geometria, che non è mai stata perfetta in tutti i Philips che ho avuto....
Vi allego comunque una foto appena scattata con in esecuzione il Nokia Monitor Test. In questo modo potete giudicare voi stessi che si tratta di una cosa da poco :)

Questa (http://) è la foto, occhio che sono più di 800kb (per vederla aggiornate la pagina).
Qui (http://www.p4c.philips.com/files/2/202p40_00/202p40_00_pss_eng.pdf) le caratteristiche del monitor.

Per quanto riguarda l'eventuale spedizione...
Ho tutto il pacco originale (polistirolo ecc ecc), ma sinceramente non me la sento lo stesso di rischiare. Non ho mai spedito periferiche così imponenti e costose. Per questo motivo chi vuole la spedizione si assume tutte le responsabilità.
La cosa migliore naturalmente sarebbe la buon vecchia consegna a mano.....

Fatevi avanti ;)

Tranqui
12-05-2004, 19:02
Dimenticavo...
se volete la foto di qualche altra schermata, chiedete pure! ;)

Alessoni
12-05-2004, 19:14
bellissimo monitor!

passi mai da Pisa?

a spedirlo non mi fiderei nemmeno io....

Tranqui
12-05-2004, 19:26
Originariamente inviato da Alessoni
bellissimo monitor!

passi mai da Pisa?

a spedirlo non mi fiderei nemmeno io....

Mi dispiace non ho in programma nessun viaggio nei prossimi giorni :(

P.S. Bell'avatar :D

Joker80
13-05-2004, 01:48
Originariamente inviato da Tranqui
Vi racconto brevemente la storia di questo monitor:
Ho acquistato un 201P (il 21") nel gennaio 2001, fino a quando proprio allo scadere della garanzia (gennaio 2004) il monitor è defunto (una precisione assurda :rolleyes: ).
Sono riuscito comunque a farmelo cambiare con un nuovissimo 202P40 che ora metto in vendita in quanto vorrei passare a un 19" LCD.

Il monitor ha quindi appena 5 mesi di vita ma non è coperto da garanzia.
Il prezzo è di 350 Euro.

Le condizioni sono ASSOLUTAMENTE perfette.

L'unica cosa in cui pecca è forse la geometria, che non è mai stata perfetta in tutti i Philips che ho avuto....
Vi allego comunque una foto appena scattata con in esecuzione il Nokia Monitor Test. In questo modo potete giudicare voi stessi che si tratta di una cosa da poco :)

Questa (http://xoomer.virgilio.it/marcoscibetta/IM001722.JPG) è la foto, occhio che sono più di 800kb (per vederla aggiornate la pagina).
Qui (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=NYJKM2N5IOIWVJ0RMRCRYVFHKFSESHD0?divId=0&groupId=CONNECTION_GR&catId=PC_MONITORS_CA&subCatId=19_CRT_MONITORS_SU&productId=202P40_00) le caratteristiche del monitor.

Per quanto riguarda l'eventuale spedizione...
Ho tutto il pacco originale (polistirolo ecc ecc), ma sinceramente non me la sento lo stesso di rischiare. Non ho mai spedito periferiche così imponenti e costose. Per questo motivo chi vuole la spedizione si assume tutte le responsabilità.
La cosa migliore naturalmente sarebbe la buon vecchia consegna a mano.....

Fatevi avanti ;)

Sono molto tentato.....
Mi manderesti un paio di foto con il "problema" dato che il link non funziona!! [email protected]
Grazie

Tranqui
13-05-2004, 09:59
Originariamente inviato da Joker80
Sono molto tentato.....
Mi manderesti un paio di foto con il "problema" dato che il link non funziona!! [email protected]
Grazie

Basta aggiornare la pagina.
Comunque hai posta ;)

Joker80
13-05-2004, 10:50
Basta aggiornare la pagina.
Comunque hai posta ;)
Si ho visto dopo aver postato:p
Casa ha che non va la geometria?
Mi puoi dare le misure del culetto dietro del monitor che guardo se ho spazio a disposizione.
Grazie.

Tranqui
13-05-2004, 11:05
Si ho visto dopo aver postato:p
Casa ha che non va la geometria?
Mi puoi dare le misure del culetto dietro del monitor che guardo se ho spazio a disposizione.
Grazie.

Nella foto, in basso a sinistra, la riga vicina all'estremità si vede che non è drittissima.
Sinceramente non mi sono neanche messo a smanettare con la miriade di impostazioni per correggere. Non mi ha mai dato fastidio.

Per le misure ho aggiornato il link nel primo post con le caratteristiche ;)

Joker80
13-05-2004, 11:49
Nella foto, in basso a sinistra, la riga vicina all'estremità si vede che non è drittissima.
Sinceramente non mi sono neanche messo a smanettare con la miriade di impostazioni per correggere. Non mi ha mai dato fastidio.

Per le misure ho aggiornato il link nel primo post con le caratteristiche ;)

Forse non ci siamo capiti....
Ho bisogno di sapere le misure del culo del monitor

La prima foto che fedi.
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=131&pag=3
Grazie.

Tranqui
13-05-2004, 11:58
Forse non ci siamo capiti....
Ho bisogno di sapere le misure del culo del monitor

La prima foto che fedi.
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=131&pag=3
Grazie.

Scusami non avevo capito.
Allora sono 26cm il lato superiore e 32cm il lato inferiore.