View Full Version : Non ricordo una cosa di Kazaa
Dark Schneider
12-05-2004, 18:53
Ragà ho formattato e rimesso tutto e adesso ho reinstallato un po' tutti i p2p che uso. Ho reinstallato anche Kazaa, ma una cosa non ricordo di sto programma. Io ho messo in condivisione la cartella dove scarico: my shared folder. Solo che al momento non ho nulla in questa cartella. Sto provando a scaricare diverse cose, ma non riesce mai ad iniziare il download, quando di solito partivano subito. Ma bisogna mettere per forza un certo quantitativo...per avere la priorità nello scaricare? Naturalmente ce la metterò un po' di roba.
Solo ho sta curiosità...ma era così Kazaa?:D
No perchè omai tra emule e dc++...mi son scordato totalmente com'era kazaa.
Io uso kazaalite e a volte mi capita di avere la cartella condivisa vuota ma comunque riesco a scaricare lo stesso...
Dark Schneider
12-05-2004, 20:46
Il fatto strano è che non mi scarica nemmeno roba posseduti da 100 utenti.:confused:
Cmq io uso Kazaa Lite K++.
Anche a me succede con kazaalite k++ e sai cosa ti dico:a volte è meglio trovare file con pochi utenti:boh: lo so è strano ma a volte è cosi':confused:
Dark Schneider
15-05-2004, 22:58
Azz allora siamo in due. Però che cosa strana!!:confused:
Da prove recenti su riviste specializzate sembra che conservare un file anche piccolino aiuti.... ma lo spirito del file sharing va a farsi fot..re.....
Il vostro problema comunque è risolvibile limitando i criteri di download.
Non guardate quanti possiedono il file, ma la banda condivisa.
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-05-2004, 08:58
Mi inserisco... Io usavo Kazaa... Poi con eMule è un pezzo che non la uso...
Che versione mi consigliate di installare? Prima usavo KazaaLite.
Una domanda, invece: non so se ho capito male, ma il download non è punito, mentre è punito solo chi mette in condivisione, giusto? Se è sbagliato, fine del discorso... Se è così: mentre con eMule si è costretti a condividere, con Kazaa se ne può fare a meno e quindi non rischiare nulla. Il mio è un discorso puramente teorico... Se si facesse così, addio p2p!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.