View Full Version : Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti
Dark Schneider
12-05-2004, 17:24
Ufo in Messico: l'esercito rende pubblico video di 15 minuti
Undici palle di fuoco hanno seguito e affiancato un veivolo dell'aviazione militare
CITTÀ DEL MESSICO, 12 mag - Sono comparse dapprima sui radar, invisibili a occhio nudo. Poi si sono avvicinate e hanno seguito un aereo militare messicano Merlin C26, in servizio sopra Ciudad Del Carmen per una battuta anti-narcotrafficanti. Infine 11 misteriose palle di fuoco hanno circondato il veivolo, creando attimi di tensione a bordo, ma tutto si è risolto in un pochi istanti. I piloti hanno commentato: «Non siamo soli nell'universo». E subito si è parlato apertamente di Ufo.
L'incontro ravvicinato in questione è avvenuto nei giorni scorsi ma ancora nessuno sa giustificare quelle 11 palle di fuoco che sono state viste, fotografate e seguite dai radar, in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio. Anche perché le palle di fuoco hanno dimostrato di muoversi in maniera intelligente: nascondendosi dietro le nuvole e seguendo l'aeroplano in volo. I vertici militari messicani hanno deciso di rendere pubblica la vicenda consegnando un video di 15 minuti a un giornalista, che lo ha mandato in onda lunedì scorso. Il colonnello Francisco Aguilar, segretario del ministero della Difesa messicano, ha spiegato che «ogni ipotesi è aperta e che una cosa è sicura: non esiste una spiegazione logica per quegli oggetti non identificati». (News2000)
VIDEO
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/ufo/video.html
Solo che il video a me si blocca ad 80%!!
:cry:
LuPellox85
12-05-2004, 17:26
il fatto che l'abbiano reso pubblico mi insospettisce :wtf:
Dark Schneider
12-05-2004, 17:27
http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357609-ufo1.jpg
http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357622-ufo2.jpg
http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357639-ufo3.jpg
http://news2000.libero.it/img2/gallery/11/11350/2004/5/1084357650-ufo4.jpg
Dark Schneider
12-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da LuPellox85
il fatto che l'abbiano reso pubblico mi insospettisce :wtf:
In effetti....
Però chissà...
Una cosa è certa: bisogna approfondire.
LuPellox85
12-05-2004, 17:30
Originariamente inviato da Dark Schneider
In effetti....
Però chissà...
Una cosa è certa: bisogna approfondire.
se fossero esperimenti americani? anche se mi pare improbabile...
andreamarra
12-05-2004, 17:32
Gli americani dispongono di tecnologie probabilmente che noi non conosciamo. C'è da dire che se volessero fare esperimenti del genere potrebbero tranquillamente occultare il tutto. Occultare nel senso che questi veivoli potrebbero tranquillamente evitare i radar, un pò come lo stealth.
Dark Schneider
12-05-2004, 17:33
Ah boh!! :D
Cmq a te si vede il video?
LuPellox85
12-05-2004, 17:33
Originariamente inviato da andreamarra
Gli americani dispongono di tecnologie probabilmente che noi non conosciamo. C'è da dire che se volessero fare esperimenti del genere potrebbero tranquillamente occultare il tutto. Occultare nel senso che questi veivoli potrebbero tranquillamente evitare i radar, un pò come lo stealth.
e beh, perchè gli alieni non avrebbero potuto farlo? :D
LuPellox85
12-05-2004, 17:34
Ah boh!! :D
Cmq a te si vede il video?
sisi, perfettamente
andreamarra
12-05-2004, 17:34
e beh, perchè gli alieni non avrebbero potuto farlo? :D
Si. Evidentemente volevano frsi vedere. Non trovi?
Se invece erano esperimenti militari segreti, che minchia ti fai vedere dai radar? :D
Dark Schneider
12-05-2004, 17:35
sisi, perfettamente
Azzzzzz a me si blocca all'80% il caricamento!!:cry:
LuPellox85
12-05-2004, 17:36
Si. Evidentemente volevano frsi vedere. Non trovi?
Se invece erano esperimenti militari segreti, che minchia ti fai vedere dai radar?
e perchè non entrano in contatto con noi?
Raffaele
12-05-2004, 17:36
o per distrarre dallo scandalo iraq ;)
Dark Schneider
12-05-2004, 17:38
Questo è anche vero.
andreamarra
12-05-2004, 17:38
e perchè non entrano in contatto con noi?
Mha. la butto li.
Se tu sei di un altro stato e vai a trovare un paese lontano, vai dal capo di stato o dal cittadino? :Perfido:
LuPellox85
12-05-2004, 17:40
ora su italia uno!
andreamarra
Originariamente inviato da Raffaele
o per distrarre dallo scandalo iraq ;)
A questo punto non mi stupirei più di niente!
Magari domani vediamo bush andare in una parata con l'ufo di roswell tanto per distrarre l'opinione pubblica :asd:
sempreio
a pordenone sopra la base americana di aviano 5 anni fa tre palle di fuoco si vedevano in aria ferme :rolleyes:
e telepordenone aveva messo in onda molti filmati, il tg5 solo 3 sec:mad:
LuPellox85
Mha. la butto li.
Se tu sei di un altro stato e vai a trovare un paese lontano, vai dal capo di stato o dal cittadino? :Perfido:
dal cittadino, che minchia glie ne fotte di me al capo di stato? :D
però probabilmente gli ufo cercano bush :D
Magari è venuta ora di tornare a casa :D
O forse come nei Simpson in realtà i politici sono alieni che tentano di conquistare la terra con la politica :asd:
andreamarra
12-05-2004, 17:43
ù
No, intendo: se tu sei un "visitatore" di un certo rango, mettiamo così, che fai:
-suoni a casa Luppelox per prenderti un caffè
-vai dal capo di stato
Non lo so, io credo che andare direttamente da persone civili porterebbe scompiglio.
Io personalmente dovessi sapere che stanno atterrando ufo nel nostro pianeta mi cagherei alquanto sotto :D
Anche perchè la domanda è: che vogliono da noi? Sono cattivi, buoni, neutrali, gasati o effervescenti? :D
LuPellox85
12-05-2004, 17:44
ù
No, intendo: se tu sei un "visitatore" di un certo rango, mettiamo così, che fai:
-suoni a casa Luppelox per prenderti un caffè
-vai dal capo di stato
Non lo so, io credo che andare direttamente da persone civili porterebbe scompiglio.
Io personalmente dovessi sapere che stanno atterrando ufo nel nostro pianeta mi cagherei alquanto sotto :D
Anche perchè la domanda è: che vogliono da noi? Sono cattivi, buoni, neutrali, gasati o effervescenti? :D
io non lo so, però intanto vado in montagna dai nonni :D
ehehe e te pareva che mò la colpa non era degli americani :asd: :asd:
andreamarra
12-05-2004, 17:46
Non sono davanti alla tele, sto all'uni... che dicono in tele?
ora su italia uno!
lo hanno fatto vedere anche sul tg2 ora di pranzo e stamattina... Infatti alle tre mi chiedevo come non ci fosse già una discussion aperta...:D
LuPellox85
12-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da abxide
stavolta sono io il colpevole, li ho messi in mezzo io :D
se vuoi però edito e dico che erano esperimenti russi :D
nonsidice
12-05-2004, 17:48
Originariamente inviato da gpc
Magari è venuta ora di tornare a casa :D
O forse come nei Simpson in realtà i politici sono alieni che tentano di conquistare la terra con la politica :asd:
idea utopica ma parecchio affascinante :eek: :eek:
Originariamente inviato da nonsidice
idea utopica ma parecchio affascinante :eek: :eek:
Secondo me Prodi è un marziano e Rutelli un gioviano (non so perchè ma lo vedo bene in mezzo ai maiali volanti :sofico: ) :asd:
andreamarra
12-05-2004, 17:54
Secondo me Prodi è un marziano e Rutelli un gioviano (non so perchè ma lo vedo bene in mezzo ai maiali volanti :sofico: ) :asd:
E questo spiegherebbe il lifting fugace... :Perfido:
:asd:
andreamarra
12-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da sempreio
a pordenone sopra la base americana di aviano 5 anni fa tre palle di fuoco si vedevano in aria ferme :rolleyes:
e telepordenone aveva messo in onda molti filmati, il tg5 solo 3 sec:mad:
Dovresti dirlo ai fatutori dell'idea che i Governi di certe cose non ne vogliono parlare. Purtroppo siamo nel mondo dell'informazione in cui si fanno trenta minuti di servizi sulla vincitrice del grande fratello e che riserva un sottotitolo al TG1 sulla scoperta di un archeologo italiano che de facto postdata la civiltà Maya di circa 200.
il video che ho scaricato dal link segnalato in apertura dura al massimo un minuto, non 15.
che qualcuno faccia qualcosa. :mad:
andreamarra
12-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da eriol
il video che ho scaricato dal link segnalato in apertura dura al massimo un minuto, non 15.
che qualcuno faccia qualcosa. :mad:
p2p :D
p2p :D
GRRRRRRR!!!!! :mad: :mad: :mad:
:D
:sofico: e poi sono io che metto sempre di mezzo gpc e i :oink: nè? :D :eek: :D
Jaguar64bit
12-05-2004, 18:21
Ma gli ufo passano sempre sul messico ?:what:
LuPellox85
12-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da Jaguar64bit
magari hanno una base operativa in amazzonia, dentro la foresta amazzonica.. e per andare da bush si passa per il messico :D
fabius00
12-05-2004, 18:23
OLTRE AL LINK INIZIALE CHI HA IL VIDEO?
Originariamente inviato da Jaguar64bit
No ieri se n è fermato uno qui sopra la Svizzera, ha tirato giù il finestrino e mi ha chiesto:
Wee sai mica dove posso trovare un canapaio ?
:asd:
Azzzzzz a me si blocca all'80% il caricamento!!:cry:
c'è scritto CLICK HERE to contine.. clikka :asd:
e poi setti player e velocità di connessione.. e vedrai il video ;)
>bYeZ<
L'ho visto,niente di eccezionale.Escludo categoricamente il coinvolgimento degli americani:cosa fanno,l'aereo invincibile del futuro si farà beccare dal radar di un C-26 http://www.globalsecurity.org/military/systems/aircraft/images/c-26-s.jpg mi fa ridere
andreamarra
12-05-2004, 19:20
Originariamente inviato da Teox82
L'ho visto,niente di eccezionale.Escludo categoricamente il coinvolgimento degli americani:cosa fanno,l'aereo invincibile del futuro si farà beccare dal radar di un C-26 http://www.globalsecurity.org/military/systems/aircraft/images/c-26-s.jpg mi fa ridere
Quello che dicevo anch'io...
ESIGO-IL-VIDEO-DI-15-MINUTIIIIIIII!!!! ORAAAAAAAAA!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Han Solo
12-05-2004, 19:28
Originariamente inviato da eriol
ESIGO-IL-VIDEO-DI-15-MINUTIIIIIIII!!!! ORAAAAAAAAA!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Di la verità eriol, hai paura che si legga la targa dell'astronave e ti ritirino la patente per eccesso di velocità?
Sai con quell'avatar :asd:
Legolas84
12-05-2004, 19:33
A questo punto non mi stupirei più di niente!
Magari domani vediamo bush andare in una parata con l'ufo di roswell tanto per distrarre l'opinione pubblica :asd:
Ciao Andrea, Quello di Roswell è, per quel che mi riguarda, il più attendibile documento dell'esistenza degli alieni.... fare un autopsia su un corpo non terrestre è un conto, vedere palle di fuoco in cielo è un altro...
Originariamente inviato da Legolas84
Ciao Andrea, Quello di Roswell è, per quel che mi riguarda, il più attendibile documento dell'esistenza degli alieni.... fare un autopsia su un corpo non terrestre è un conto, vedere palle di fuoco in cielo è un altro...
Ma quando fecero vedere il filmato dell'autopsia non saltò fuori che c'era un modello di telefono che non esisteva all'epoca?
Oltre a Roswell sono trapelati perticolari su autopsie di presunti alieni in Russia.Addirittura si parla di 3 "razze" di alieni.Ma non ci metterei la mano sul fuoco che siano vere entrambi.Forse tra i due il + attendibile è proprio il caso russo perchè viene dagli archivi del Kgb
Han Solo
12-05-2004, 19:36
Ma quando fecero vedere il filmato dell'autopsia non saltò fuori che c'era un modello di telefono che non esisteva all'epoca?
Verissimo, il video è quanto di più farlocco esista :D
Originariamente inviato da Han Solo
Di la verità eriol, hai paura che si legga la targa dell'astronave e ti ritirino la patente per eccesso di velocità?
Sai con quell'avatar :asd:
o_o'
sgamato
Legolas84
12-05-2004, 19:37
No be sono molte le cose che darebbero a dire che il filmato è tutto una montatura.... si passa da come tiene in mano le forbici il medico (modo per così dire non professionale) al fatto che agli esami grafici al computer molte parti dell'alieno sono risultate sospette e forse rifatte....
Ma io sono dell'idea che volgiano farci credere quello che gli pare a loro... non abbiamo i mezzi per decidere se hanno ragione gli scettici o i credenti....
Quello che volevo dire io è solo che se devo credere a un documentario sugli alieni preferisco credere a Roswell
Scusate una cosa, ma la divisione "scettici/credenti" mi pare un po' una boiata...
Cioè, voglio dire, pare che ci sia chi non crede a priori e quelli che seguono la fede... IMHO, finora io ho visto gente che razionalmente critica le interpretazioni esposte da altra gente che crede più o meno ciecamente...
ominiverdi
12-05-2004, 19:45
il messico e' alla frutta e la sua unica risorsa e' far parlare di se e alimentare i miti sugli ufo e su roswell x portare turismo e dollari o neuri sonanti nella loro terra
cmq a ste notizie non credo assolutamente, anzi manco se un ufo atterra sul tetto della mia casa ci credo :D
......
a me..... me pare 'na strunzata!!!!!
LittleLux
12-05-2004, 20:12
Scusate una cosa, ma la divisione "scettici/credenti" mi pare un po' una boiata...
Cioè, voglio dire, pare che ci sia chi non crede a priori e quelli che seguono la fede... IMHO, finora io ho visto gente che razionalmente critica le interpretazioni esposte da altra gente che crede più o meno ciecamente...
Bè, tu credi ciecamente ai maiali volanti...:asd:
Originariamente inviato da LittleLux
Bè, tu credi ciecamente ai maiali volanti...:asd:
Quella è realtà :O
Loutenr1
12-05-2004, 20:25
Be, in fin dei conti UFO significa Unidentified Flying Object... quindi anche qualche mezzo avveniristico degli americani rientra in questa categoria, in quanto non identificato e/o non ancora rivelato al mondo :O
Avete mai sentito parlare dei capelli d'angelo ? Fate un ricerchina ;)
jumpermax
12-05-2004, 20:44
:eek: e come facevano ad averlo gli alieni? Forse viaggiano nel tempo....
:D
Originariamente inviato da cionci
Avete mai sentito parlare dei capelli d'angelo ? Fate un ricerchina ;)
ma prima pagina di google e gia è stato smentito che si trattasse di alieni :D
Ma quelli erano i servizi segreti...avevano tcnologia avanti per quei tempi ;) :D
Originariamente inviato da 737373
ma prima pagina di google e gia è stato smentito che si trattasse di alieni :D
Per carità...e chi ha parlato di alieni...i parlavo di un fenomeno inspiegabile... Sono stati analizzati e il materiale rimane tutt'ora sconosciuto...
andreamarra
12-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da Legolas84
Ciao Claudio :)
Ti dirò, io ho la sensazione che qualcosa sia successa davvero a Roswell. Non posso avere la certezza piena, ma ho la sensazione.
Il filmato è purtroppo palesemente falso. Per miliardi di motivi. Perchè è falso? POtrebbe essere semplice pubblicità? Per me lo scopo era quello di screditare del tutto l'Ufo crash di Roswell.
Tra l'altro moltissimi sono stati i testimoni in diverse parti, vicino la zona del presunto incidente. E non erano tutti campagnoli o vecchietti, ma c'erano diversi professori. Il governo parlò all'epoca si "pallone sonda". Il problema è che un pallone sonda non cade in quel modo. E i cittadini che giurano di aver visto precipitare una navicella i palloni sonda li conoscevano, e bene, considerando che i paloni sonda per il meteo erano molto usati li.
Io non mi fido tanto delle immagini. Però è chiaro che se le strumentazioni di bordo di un aereo trovano anomalie nell'accelleraione, nella velocità, nella manovra, è giusto che si parli di UFO. C'è poi da vedere se alieno o terrestre.
Sul discorso che ho letto della povertà del messico: non sono solo li gli avvistamenti. E allora non mi spiego perchè non facciano questi filmati anche ad Addis Adeba. Tanto per stare in tema di povertà.
andreamarra
12-05-2004, 21:02
Per carità...e chi ha parlato di alieni...i parlavo di un fenomeno inspiegabile... Sono stati analizzati e il materiale rimane tutt'ora sconosciuto...
Non è un materiale sconosciuto del tutto. Ha una composizione chimica inusuale, è infiammabile, si scioglie con il calore della mano.
Si pensa che derivi da un processo chimico di combustione degli Ufo. Tra l'altro nel 53 a Firenze ci sono stati migliaia di spettatori di una partita di calcio, oltre a coloro che abitavano in città e in provincia, a vedere flotte spaziali sorvolare lentamente il cielo. E da questi cadeva questa "neve".
NOn vedo perchè non dovrei credere a migliaia di testimonianze anche di persone distanti tra di loro.
francesco25
12-05-2004, 21:03
Ciao Claudio :)
Ti dirò, io ho la sensazione che qualcosa sia successa davvero a Roswell. Non posso avere la certezza piena, ma ho la sensazione.
Il filmato è purtroppo palesemente falso. Per miliardi di motivi. Perchè è falso? POtrebbe essere semplice pubblicità? Per me lo scopo era quello di screditare del tutto l'Ufo crash di Roswell..
ne hanno aprlato 1 settimana fa a TopSecret , molto interessante ;) sono anche io del parere che qualcosa sia successa veramente ;):)
francesco25: dovresti o tigliere l'img che hai in sign o mettere l'intera firma su una sola riga... Grazie ;)
Come detto prima: prima pagina di google cercando "capelli d angelo"
A ottobre si sono registrate in Italia nuove cadute di "capelli d'angelo", quei misteriosi filamenti biancastri che cadono talvolta dal cielo e che alcuni associano alla presenza di fenomeni UFO. Nel pomeriggio di giovedì 11 ottobre, alcuni bambini che giocavano in un giardino a Subbiano (Arezzo) hanno visto scendere dall'alto degli strani filamenti biancastri, che si sono impigliati ad un albero e sono risultati appiccicosi al tatto. Il giorno seguente altri avvistamenti simili sono stati registrati a Roma. Reperti alieni? No, secondo gli esperti.
Un'ondata di filamenti avvistati sempre in ottobre nel Texas, infatti, aveva fatto temere una nuova forma di attacco terroristico. Una volta esaminati, però, i filamenti si sono rivelati essere comune tela di ragno. John Jackman, un entomologo della Texas A&M University, ha infatti spiegato che, dopo la nascita, un certo tipo di giovani ragni migratori secerne lunghi fili di seta che, sollevati dal vento, trasportano l'animale lontano, anche per molti chilometri. "è più facile vedere i filamenti in un giorno di sole che fa seguito a un temporale", spiega Jackman. "è un fenomeno molto comune. Quando la luce è giusta se ne possono vedere centinaia di migliaia volare in cielo".
fonte: http://www.cicap.org/articoli/at101599.htm
Un'ondata di filamenti avvistati sempre in ottobre nel Texas, infatti, aveva fatto temere una nuova forma di attacco terroristico. Una volta esaminati, però, i filamenti si sono rivelati essere comune tela di ragno. John Jackman, un entomologo della Texas A&M University, ha infatti spiegato che, dopo la nascita, un certo tipo di giovani ragni migratori secerne lunghi fili di seta che, sollevati dal vento, trasportano l'animale lontano, anche per molti chilometri. "è più facile vedere i filamenti in un giorno di sole che fa seguito a un temporale", spiega Jackman. "è un fenomeno molto comune. Quando la luce è giusta se ne possono vedere centinaia di migliaia volare in cielo".
Peccato che i reperti esaminati dalla caduta del '53 escludevano el tele di ragno ;)
Joe Foker
12-05-2004, 21:25
io noto sempre una cosa: che quando c'è un video di ufo non si vede mai un cazzo...questo vorra dire qualcosa!...quelle palle potrebbero essere le mie viste con uno scanner termico...e poi si muovono esattamente in ugual modo, come se fossero attaccate od un riflesso di qualcosa nell'aereo....
Peccato che i reperti esaminati dalla caduta del '53 escludevano el tele di ragno ;)
mi linki un sito dove si parlka dell accaduto?
grazie mille ;)
Originariamente inviato da Joe Foker
io noto sempre una cosa: che quando c'è un video di ufo non si vede mai un cazzo...questo vorra dire qualcosa!...quelle palle potrebbero essere le mie viste con uno scanner termico...e poi si muovono esattamente in ugual modo, come se fossero attaccate od un riflesso di qualcosa nell'aereo....
Se fosse un riflesso non lo aggancerebbe il radar,e nemmeno passerebbero dietro le nuvole.
Il bello è che sono proprio stati agganciati dal sistema di puntamento dell'aereo...e se non sbaglio quelli vanno ad infrarossi e quindi emettevano calore...
mi linki un sito dove si parlka dell accaduto?
grazie mille ;)
Secondo link di google ;)
http://www.cifas.net/ricerche/bambagiaalessandria.html
Anche qui: http://www.cicap.org/piemonte/vs/7/7_capelli_dangelo.htm
Joe Foker
12-05-2004, 21:50
Se fosse un riflesso non lo aggancerebbe il radar,e nemmeno passerebbero dietro le nuvole.
logicamente dicevo per dire che era tutta una messa in scena.....
Cicap e capelli d' angelo (http://www.cicap.org/piemonte/vs/7/7_capelli_dangelo.htm)
Non ci credoooo... il CICAP che non sa dare una risposta scientifica... nemmeno tirata per i capelli (d' angelo..) :D :D :D
Originariamente inviato da abxide
Giusto una cosa nuova:D A quanto pare è una frase che fa tendenza ( e che non vuol dire un caxxo, pensate prima di parlare...):)
:dissident:
13-05-2004, 09:00
Originariamente inviato da Quetzal
Cicap e capelli d' angelo (http://www.cicap.org/piemonte/vs/7/7_capelli_dangelo.htm)
Non ci credoooo... il CICAP che non sa dare una risposta scientifica... nemmeno tirata per i capelli (d' angelo..) :D :D :D
bhé, mi sembra apprezzabile l'onestà con cui non negano di non sapere di cosa si tratti, no?
andreamarra
13-05-2004, 09:59
Originariamente inviato da :dissident:
bhé, mi sembra apprezzabile l'onestà con cui non negano di non sapere di cosa si tratti, no?
Quoto. Tra l'altro a volte certi fenomeni gli scienziati li spiegano con teorie ancora più assurde. Il fatto della tela di ragno è una ipotesi reale e concreta. Peccato che chi dica di aver visto cadere questa sostanza non ha visto in cielo uno stormo di ragni.
Oltre a Roswell sono trapelati perticolari su autopsie di presunti alieni in Russia.Addirittura si parla di 3 "razze" di alieni.Ma non ci metterei la mano sul fuoco che siano vere entrambi.Forse tra i due il + attendibile è proprio il caso russo perchè viene dagli archivi del Kgb
Parli del video con i tre medici che esaminano un torace mutilato di un alieno? A quanto pare anche quello è un falso, sembrerebbe infatti che i "medici" siano stati presi dalla strada, risulta inoltre bizzarro il fatto che durante l'autopsia non usassero alcuna mascherina.
Se la diffusione di questo video e di quello di Roswell ha come fine l'infangamento dell'intera vicenda, secondo me sbagliano totalmente strada. Anzi, il fatto che venga diffuso tutto questo materiale mi convince ancor di più che ci sia qualcosa sotto.
Per quanto riguarda le razze di alieni, se ne contano almeno cinque. Ovviamente ciò non può essere provato in alcun modo, riporto solo quanto sostenuto dalla maggior parte di contattisti e addotti :p
andreamarra
13-05-2004, 12:30
Originariamente inviato da heres
Parli del video con i tre medici che esaminano un torace mutilato di un alieno? A quanto pare anche quello è un falso, sembrerebbe infatti che i "medici" siano stati presi dalla strada, risulta inoltre bizzarro il fatto che durante l'autopsia non usassero alcuna mascherina.
Se la diffusione di questo video e di quello di Roswell ha come fine l'infangamento dell'intera vicenda, secondo me sbagliano totalmente strada. Anzi, il fatto che venga diffuso tutto questo materiale mi convince ancor di più che ci sia qualcosa sotto.
Per quanto riguarda le razze di alieni, se ne contano almeno cinque. Ovviamente ciò non può essere provato in alcun modo, riporto solo quanto sostenuto dalla maggior parte di contattisti e addotti :p
Quoto.
Sul discorso delle possibili razze... potrebbero essere miliardi di razze differenti nell'universo. Ovviamente per calcoli statistici e nulla più.
A quanto pare anche quello è un falso, sembrerebbe infatti che i "medici" siano stati presi dalla strada, risulta inoltre bizzarro il fatto che durante l'autopsia non usassero alcuna mascherina.
ma se sono scafandrati dalla testa ai piedi...
ricorda che i medici sono morti tutti e tre poco dopo per emorragia
celebrale.....
Originariamente inviato da ominiverdi
il messico e' alla frutta e la sua unica risorsa e' far parlare di se e alimentare i miti sugli ufo e su roswell x portare turismo e dollari o neuri sonanti nella loro terra
cmq a ste notizie non credo assolutamente, anzi manco se un ufo atterra sul tetto della mia casa ci credo :D
essendo cittadino messicano mi sento offeso da questa tua affermazione il mio paese non è alla frutta o almeno non quanto l'italia :rolleyes:
Joe Foker
19-05-2004, 23:08
Originariamente inviato da BOLA
essendo cittadino messicano mi sento offeso da questa tua affermazione il mio paese non è alla frutta o almeno non quanto l'italia :rolleyes:
in quanto cittadino italiano mi sento offeso da questa tua affermazione, il mio paese non è alla frutta: al dolce ha finito i soldi....
Originariamente inviato da Joe Foker
in quanto cittadino italiano mi sento offeso da questa tua affermazione, il mio paese non è alla frutta: al dolce ha finito i soldi....
questa me la segno! :D :D :D
Ehm ehm
Non è un materiale sconosciuto del tutto. Ha una composizione chimica inusuale, è infiammabile, si scioglie con il calore della mano.
Si pensa che derivi da un processo chimico di combustione degli Ufo. Tra l'altro nel 53 a Firenze ci sono stati migliaia di spettatori di una partita di calcio, oltre a coloro che abitavano in città e in provincia, a vedere flotte spaziali sorvolare lentamente il cielo. E da questi cadeva questa "neve".
NOn vedo perchè non dovrei credere a migliaia di testimonianze anche di persone distanti tra di loro.
Piovono "capelli d?angelo"
CICAP
A ottobre si sono registrate in Italia nuove cadute di "capelli d'angelo", quei misteriosi filamenti biancastri che cadono talvolta dal cielo e che alcuni associano alla presenza di fenomeni UFO. Nel pomeriggio di giovedì 11 ottobre, alcuni bambini che giocavano in un giardino a Subbiano (Arezzo) hanno visto scendere dall'alto degli strani filamenti biancastri, che si sono impigliati ad un albero e sono risultati appiccicosi al tatto. Il giorno seguente altri avvistamenti simili sono stati registrati a Roma. Reperti alieni? No, secondo gli esperti.
beh, sono stato in messico più volte e francamente ti dico: non esageriamo... :sofico:
io ho mia zia, Paola Harris, che crede a queste cose anzi è molto conosciuta nel campo e mi ha rivelato diverse cose. Io sono molto scettico... recentemente ha anche pubblicato un libro in america di cui non ricordo il nome, ne ho una copia in macchina, mi avete ricordato di dare una lettura a quel coso Se vi interessa ricercate il suo nome su google. Poi mi spiegate il fatto dell'analisi statistica sulle razze di ufo? cioè l'istat ha praticamente chiamato a casa gli alieni da galassie lontane ed ha chiesto la razza? o han chiamato i cittadini italiani per chiedere: secondo voi quante razze esistono? mmh il mio scetticismo aumenta...
ecco ho fatto una ricerchina ha un suo sito ora a quanto vedo ghgh:
http://utenti.lycos.it/paolaharris/english.htm
il libro di cui parlavo è sulla homepage. Se vi interessa date un'occhiata
Originariamente inviato da Valo
Ehm ehm
http://www.cicap.org/articoli/at101599.htm
http://www.cicap.org/piemonte/vs/7/7_capelli_dangelo.htm
Tra l'altro ils econdo articolo è successivo al primo ;)
OT Cionci bella la sign :D :D . Spero ripropongano la serie in estate OT
Cerco di fare un poco di ordine:
Innanzitutto ai "capelli d'angelo" NESSUNO ha mai dato una spiegazione scientificamente plausibile: quella della tela di ragno è un fenomeno naturale che può benissimo essere capitato e, per quanto eccezionale in quelle concentrazioni, ricade in una eventualità scientificamente spiegabilissima.
Che il CICAP o altre associazioni con scopi analoghi riducano tutta la casistica di questi eventi ad un fenomeno del genere lo trovo semplicemente ridicolo.....infatti la caduta di tali "capelli" è spessissimo, se non quasi sempre, associata ad avvistamenti UFO...nel caso specifico (Firenze anni '50) ad avvistare i fantomatici UFO fu uno stadio intero durante una partita del campionato di calcio......ortuna volle che uno studente raccolse un campione di tale sostanza e scientificamente si appurò come i capelli d'angelo fossero composti di un elemento chimico a noi noto (se non erro Bario purissimo) ma in concentrazioni e purezza non ancora riscontrate nè sintetizzate sul nostro pianeta.
Quanto al nuovo avvistamento vorrei sottolineare un fatto abbastanza straordinario: il documento è stato reso pubblico dall'esercito ...e non dal solito mitomane che avrebbe comunque potuto produrre un falso o filmare chissà cosa.
Sul "Santilli footage" (il video dell'autopsia aliena) ho moltissime riserve ma in almeno un pio di 3d su questo forum ho dimostrato praticamente come le obiezioni sulla veridicità di tale filmato siano abbastanza ridicole.....la faccio breve: possiamo disutere quanto vogliamo sul fatto che il "chirurgo" impugni in un modo o nell'altro forbici e bisturi o sul fatto che lo stesso "chirurgo" sembra "troppo pratico" nel manipolare un cadavere di così grande importanza.....ma sul fatto che non sia potuto esistere un telefono o un orologio da parete come quello che si vede nel video e quindi nel 1947 o poco dopo vi posso citare quanti testi vi pare di design moderno (cioè anche degli anni 30 e 40) dove di oggetti identici se ne vedono a iosa...
x tutti quanti vogliano documentarsi spero basti il rapporto del Colonnello Philip Corso sui fatti di Roswell o sui cadaveri degli alieni....se non vi fidate delle parole di un colonnello dell'esercito USA e preferite fidarvi degli "smentitori" dell'ultima ora, fate vobis.....
Se volete documentarvi leggetevi "Rapporto sugli UFO" di J.A. Hynek, astronomo di chiarissima fama mondiale....tanto da essere stato messo a capo del Project Blue Book, il documento che avrebbe dovuto smentire l'esistenza deli UFO presso la popolazione USA e mondiale....andatevi a leggere come è andato a finire il Project Blue Book, leggetevi pure che ne pensava (ora è morto) il Prof. Hynek PRIMA (era il primo scettico del mondo, x quello, oltre che per la sua indiscussa preparazione, lo scelsero!) e DOPO 15 anni di raccolta di documentazioni ed esperienze personali.....
Chissà xchè 'ste cose sul sito del CICAP non ci sono scritte.....bah!
L'unica cosa certa IMHO è questa: il mondo che ruota intorno agli UFO è ricco di cialtroni, megalomani e cazz@ri ma certi FATTI, CERTI racconti e alcuni documenti sono li trovo decisamente sconcertanti e spessissimo davvero impressionanti.....e ridurre la casistica UFO ad "armi o manufatti segreti americani" è una delle cose più ridicole che continuo a leggere.
Infatti quando uno vede un oggetto volante e non ne sa identificare la provenienza esso è un UFO (e fin qui siamo tutti d'accordo, visto cosa vuol dire il termine UFO) poi, però, se a rendere pubblico un filmato o un documento o un racconto è un corpo militare, un capo di stato, un colonnello o uno scienziato di chiarissima fama mondiale (se non la NASA stessa)....allora, per cercare una scusa, si fa riferimento alle fantomatiche armi segrete degli americani!...ma vi rendete conto?.....se l'esercito USA avesse avuto aerei che acceleravano in una frazione di secondo da 100 a 600 Km/h avrebbero bombardato Bagdad coi Tornado e con gli Stealth!?!?
Se veramente gli USA avessero posseduto armi del genere, se fossi stato io il presidente degli USA, ne avrei inviato uno solo.....sopra la statua di Saddam....con la scritta "....e mo? che dovemo da fa?!?":sofico: :D:D:D
saluti,
GreG
Originariamente inviato da Black87
OT Cionci bella la sign :D :D . Spero ripropongano la serie in estate OT
Non l'ho ancora vista tutta...ma per la firma mi ero ispirato ad una canzone degli Iron Maiden che a loro volta si sono ispirati alla serie ;)
uh the prisoner, forte :D
GreG: guarda il secondo link del CICAP e vedrai che nemmeno loro li identificano come tela di ragno......
Originariamente inviato da juve 27
ricorda che i medici sono morti tutti e tre poco dopo per emorragia
celebrale.....
I documenti che lo attestano sono risultati falsi...
crespo80
20-05-2004, 07:21
GreG: guarda il secondo link del CICAP e vedrai che nemmeno loro li identificano come tela di ragno......
Ho letto il secondo articolo.
Quindi in pratica di cosa sono fatti sti capelli d'angelo? Non mi pare che alla fine, siano stati identificato o sia data loro una spiegazione scientifica.
:O
La seconda ricerca ha escluso che si tratti di questi materiali:
http://www.cicap.org/piemonte/vs/7/dissoluzione.png
LittleLux
20-05-2004, 09:26
http://www.cicap.org/articoli/at101599.htm
http://www.cicap.org/piemonte/vs/7/7_capelli_dangelo.htm
Tra l'altro ils econdo articolo è successivo al primo ;)
Se non ricordo male, il materiale che cadde durante il fenomeno "ufologico" che interessò Firenze e le campagne circostanti negli anni '60, fu accertato che era composto da boro e silicio (non ricordo da quale università della Toscana)...tra l'altro la consistenza e la durata di tale materiale era davvero effimera, cosa assai diversa, insomma, da una tela di ragno...ora, d'accordo essere scettici ed andare a fondo, alla questione "ufo", in modo scientifico, tuttavia credo che quelli del cicap spesso cadano nell'errore opposto a quello di certi appassionati ufologi, diciamo così, un po' troppo calorosi.
intakeem
20-05-2004, 09:36
io credo che ci sono altre fonti di vita....ma gli ufo.......
Almeno in Messico hanno gli UFO. Noi in Italia i paesi che vanno a fuoco per colpa del demonio :rolleyes:
Originariamente inviato da Booyaka
Almeno in Messico hanno gli UFO. Noi in Italia i paesi che vanno a fuoco per colpa del demonio :rolleyes:
Bella anche quella...ma si è saputo ancora nulla sulel cause ? Su internet si trova poco... Sembra che sia colpa di fortissimi campi elettromagnetici...
bandierarossa
20-05-2004, 09:55
Bella anche quella...ma si è saputo ancora nulla sulel cause ? Su internet si trova poco... Sembra che sia colpa di fortissimi campi elettromagnetici...
Si suppone che siano campi elettromagnetici causati dal magma sotterraneo!
ma la verità è che le equazioni di Maxwell sono carenti nella parte delle correnti in alta frequenza nei circuiti aperti,
i campi magnetici in alta frequenza tra circuiti aperti non sono del tutto chiari x spiegazioni: http://groups.google.it/groups?q=laplace+dipolo&hl=it&lr=&ie=UTF-8&selm=8io9o2%24j5t%241%40news.flashnet.it&rnum=1
la fase, la frequenza, le correnti, la lunghezza dei dipoli con correnti in alta frequenza generano strani fenomeni come quello del paese in fiamme! :D
insomma la fisica e la natura non sono del tutto chiare! ;)
<Sborone MODE On>
Se andate a fare un search del primo thread sull'argomento vedrete che anche io avevo ipotizzato il magma sotterraneo.
<Sborone MODE Off>
:D :O
ok...xcuse me;)!
x black87......tu sei veramente nipote di paola harris e non ti sei fatto dire chi e cosa hanno detto Philip corso e J.A.Hynek sul fenomeno ufo?!?!?!....come fai a dirti scettico allora?...senza offesa, ma dovresti cosiderarti ignorante....ti consiglio di approfondire l'argomento co chi hai la fortuna di avere vicino.....
saluti,
GreG
Originariamente inviato da intakeem
io credo che ci sono altre fonti di vita....ma gli ufo.......
ma lo sai di quello che parli?ufo significa oggetto volente nn identificato.....forse nn credi agli extraterrestri cm li fanno vedre nei film,ma a quelli sinceramente nemmeno io credo...
gli extraterrestri potrebbero essersi evoluti secondo specie che noi nn possiamo nemmeno lontanamente immaginare,basti pensare che ancora oggi ci stupiamo di qlke nuova scoperta di razza marina (a profondità elevate)...
Originariamente inviato da GreG
ok...xcuse me;)!
x black87......tu sei veramente nipote di paola harris e non ti sei fatto dire chi e cosa hanno detto Philip corso e J.A.Hynek sul fenomeno ufo?!?!?!....come fai a dirti scettico allora?...senza offesa, ma dovresti cosiderarti ignorante....ti consiglio di approfondire l'argomento co chi hai la fortuna di avere vicino.....
saluti,
GreG
sì effettivamente sono ignorante nel campo. Forse non questa ma la prossima estate andrò a farle una visita in america. A dir la verità nn la conosco neanke tanto bene. Ora ho cominciato a leggere il libro dato ke mi avete fatto venir curiosità... asd. Cmq è una tipa un po matta, nn solo mi dice i fatti degli ufo ma sostiene di essere anche sensitiva in non so ke modo. Cioè insomma le stranezze tutte a lei capitano.
IpseDixit
20-05-2004, 20:33
Sono arrivati :eek:
http://www.repubblica.it (http://www.bikappa.it/repubblica/Repubblica_it.htm)
andreamarra
20-05-2004, 20:39
Originariamente inviato da IpseDixit
Ma che cazzo è????
fabiannit
20-05-2004, 20:42
Io un giorno vidi in cielo quattro luci che giravano.....che dite saranno stati gli UFO???
cmq mi si blocca pure a me a 80% :muro:
Originariamente inviato da IpseDixit
No ma dico!E? vero!?!?!?
andreamarra
20-05-2004, 21:05
Originariamente inviato da R@nda
No ma dico!E? vero!?!?!?
Raga, non scherziamo... ma il sito è una cagata fake oppure è il sito di repubblica davvero?????
CAzzo, in televisione che dicono??? Non si sa niente???
Andreucciolo
20-05-2004, 21:06
Si, dove è scritto "diretta da Zagarolo: 'mbressionande" , da quello si capisce che è una cosa seria: sono tra noi!:eek: :p
Tra l'laltro cercando la notiza sul sito non si trova niente.
E vi pare che in TV ogni emittente disponibile non ne starebbe parlando ?
M'è preso un colpo.....scherzi del cazzo:D
andreamarra
20-05-2004, 21:12
Originariamente inviato da Andreucciolo
Si, dove è scritto "diretta da Zagarolo: 'mbressionande" , da quello si capisce che è una cosa seria: sono tra noi!:eek: :p
Ok, ma che senso ha mettere cose del genere non vere??
Io mi sono cagato per un attimo sotto... non lo nascondo...
Andreucciolo
20-05-2004, 21:14
Se guardate la barra del browser, vi accorgete che non state collegati a www.repubblica.it....;)
Ok, ma che senso ha mettere cose del genere non vere??
Io mi sono cagato per un attimo sotto... non lo nascondo...
Ma il sito è camuffato...il dominio non è repubblica.it....ma bikappa.it
Ben fatto ma un fake.....che cagotto però:eek:
andreamarra
20-05-2004, 21:19
Originariamente inviato da R@nda
Ma il sito è camuffato...il dominio non è repubblica.it....ma bikappa.it
Ben fatto ma un fake.....che cagotto però:eek:
Lo sai che è successo? Stavo leggendo, mi veniva da ridere perchè ero quasi sicuro che fosse un fake non essendo il dominio www.repubblica.it... a uin certo punto in camera mia la mia gatta (che non miagola MAI) comincia a fare come una pazza vicino alla finestra... sembrava indemoniata. Soffiava come una disperata...
Puntava fuori e seguiva qualcosa.
Io a casa sto solo, e mi sono affacciato (con la caga assurda, davvero...) alla finestra e mi vedo un affare grosso e bianco con occhioni dilatati. Ho urlato.. era un gattazzo vicino la finestra...
Bene, ho provato cosa significherebbe sapere se qualche popolazione spaziale dovesse venire e magari ad attaccare...
IpseDixit
20-05-2004, 21:28
Originariamente inviato da Andreucciolo
:sofico:
minchia ho letto ora mi stava implodendo il cuore asdasd. Maledetti fake
hehe :D!....pensare che negli anni '40 il giovane regista Wells , allora ad una radio, inventò una diretta di invasione-burla negli states....secondo la sua telecronaca alcune città furono rase al suolo e consigliava di scappare e rifugiarsi....insomma una mezza fine del mondo!....fu talmente bravo da provocare lo scompiglio in migliaia e migliaia di persone...si racconta di gente impazzita che usciva gridando per le strade....e ci furono anche molti feriti (non ricordo bene se ci scapparono pure i morti)....insomma...'sta storia delle invasioni-burla non bisogna prenderla tanto sotto gamba....più che altro xchè c'è in giro molta gente facilmente impressionabile.
Cmq x non uscire dal 3d: 4 luci in formazione, circa un'ora dopo essere state avvistate in messico (dove erano molte di più) sono state avvistate anche dall'Osservatorio dei Monti Cimini (Prov. Viterbo) ....spiegazione data dal direttore dell'osservatorio: UFO!:eek: "....luci di forma indefinita, brillantissima e non riconducibili ad alcun aeromobile di fabricazione umana".....
saluti,
GreG
http://news2000.libero.it/editoriali/eda116.html
Qui c'è anche il video precedente...
Originariamente inviato da fabiannit
Io un giorno vidi in cielo quattro luci che giravano.....che dite saranno stati gli UFO???
Era la Panda di mia nonna.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.