View Full Version : [Powerbook G4 12''] Zaino
XhannibalX
12-05-2004, 15:42
Avendo già preso una second skin ora vorrei comprare un bello zaino per il trasporto a scuola in modo ke ci entri anche un paio di libri, un quaderno..
Ho adocchiato sto modello della Tucano Back Uno (http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=GEN_ITA&ProductCode=BACK-T)
Che ne dite?? L'ho vista di persona e mi è sembrato piuttosto piccolo come zaino considerando la mia mole :sofico:
Avete qualke suggerimento?? Dai dai :D
Dottor Brè
12-05-2004, 17:19
Carino...color cagarella ma carino.
Che ne dici di un classico Eastpack nero?
Se viaggi spesso in treno e stai in stazioni affollate, sconsiglierei marche come Tucano kensington etc.... ormai i balordi sanno nascondono dentro. Lunedi mattina a termini hanno rubato un Ibook dentro una Kensington (potete vedere la denuncia anche sul POC).
Opto sempre su zaini anonimi o al limite scuri e non appariscenti
XhannibalX
12-05-2004, 17:37
L'eastpack mi sa di troppo commerciale.. a me ne serve uno bello funzionale.. Al limite se metto il piccolino nella second skin e poi nello zaino normale x scuola può andare seconte te?? :)
Ciao XhannibalX, che rev del Powerbook hai?
Io sto aspettando che mi arrivi quello nuovo, ordiato all'apple store... ho sentito della storia dello schermo :rolleyes: ... se è veramente come dicono mi mettero' a piangere :cry: prima... mi inkazzero' poi :mad: e alla fine contando sui 7 giorni di diritto di recesso glielo mando indietro con un po' di insulti :D
Ah, io ho esttamente lo zaino che hai messo nel link... non è male, ci sta alla perfezione il mio Acer 15 attuale... ma penso proprio che il pb 12' ci naviga dentro.... è abbastanzo comedo e funzionale cmq... l'unico problema forse è che poco imbottito :rolleyes: ... cmq non sembra molto uno zaino da portatile... a differenza di altri.
Dottor Brè
12-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da XhannibalX
L'eastpack mi sa di troppo commerciale.. a me ne serve uno bello funzionale.. Al limite se metto il piccolino nella second skin e poi nello zaino normale x scuola può andare seconte te?? :)
fai come me, stacca la targhetta;)
è da anni che ce l'ho. Messo in lavatrice diventa come nuovo.
è l'unico zaino in mio possesso che è riuscito a sopportare campeggi, gite, lavatrici, sole e mare rimanendo perfetto!
La second skin della Tucano la devo ancora comprare, a proposito come va? si sporca facilmente?si inserisce bene?il lato Zip interno può rovinare il bordo del PB col tempo?
XhannibalX
12-05-2004, 18:31
Allora ho la revision C e lo schermo non è male! :D
La second skin ha la cerniera protetta in modo ke nn aderisca col portatile quindi vai tranquillo :sofico:
Adesso mi metto a cercare l'eastpack.. magari un bel giallo splendente :D
Allora ho la revision C e lo schermo non è male!
bene :)
l'hai ordinato sull'apple store o da un rivenditore? In quanto tempo l'hai avuto?
Adesso mi metto a cercare l'eastpack.. magari un bel giallo splendente
:D
meno male che Dott. Brè ti aveva consigliato "scuro e anonimo"
:D
XhannibalX
12-05-2004, 18:40
Giallo lo ha una mia amica, è troppo bello :sofico:
Cmq ricevuto in 24 ore da un rivenditore :D
Ora vediamo.. sto zaino mi sta facendo impazzire!!
Kaw ma lo zaino non ha qualke cosa x fissare il piccolino?:)
No purtroppo non c'è nulla ... è una tasca, nient'altro. :rolleyes:
Pero' sto pensando che io l'acer 15 lo metto in "verticale" e ci sta giusto giusto, quindi non si muove.... chissà se il pb 12' ci sta "in orizzontale" ... appena arriva inutile dire che provo :D .... e cmq stavo anche io pensando alla second skin + zainetto eastpack che già ho :)
domanda scema... la second skin non prevede un posto per l'alimentatore vero?
tutte ste paranoie per uno zainetto:confused: devi infalarci quell microscopico Ibook 12" non vedo il problema
XhannibalX
12-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da texmex
tutte ste paranoie per uno zainetto:confused: devi infalarci quell microscopico Ibook 12" non vedo il problema
Orrore!! è il microscopico Powerbook :sofico: :sofico:
Cippo Cippo
12-05-2004, 19:09
Originariamente inviato da texmex
vabbò..fatto 30 fanno 31 no?;)
bs_ramin
16-05-2004, 14:23
qua trovate un lista dettagliata di tutte le borse di ottima fattura appositamente fatte per ibook/powerbook..
http://www.newsmobile.it/forum/index.php?showtopic=22371
cmq per il 12" è mooolto bella questa
http://www.booqbags.com/Detail.bok?no=63
http://www.booqbags.com/stores/booqbags/images/InitialSet/B12-B-015wear_1.jpg
XhannibalX
16-05-2004, 14:49
grazie lo conoscevo quel forum;) (sono iscritto anche:rolleyes: )
Nn ho trovato nulla che mi piacesse :p
Dottor Brè
18-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da XhannibalX
grazie lo conoscevo quel forum;) (sono iscritto anche:rolleyes: )
Nn ho trovato nulla che mi piacesse :p
hai trovato l'eastpack giallo canarino?:D
XhannibalX
18-05-2004, 18:58
Originariamente inviato da Dottor Brè
hai trovato l'eastpack giallo canarino?:D
ci sto lavorando :D :sofico:
hi xhannibalx!
come procedono le ricerche sullo zaino? :D
io sto ancora aspettando il pbook :( :mad: :cry:
'scolta visto che sto aspettando il pbook che hai tu.... com'è a surriscaldamento adesso che si sono alzate le temperature ambientali? C'è moly82 qua sul forum che dice che il suo ibook ha la ventola sempre in funzione :rolleyes:
La ventola sempre in funzione è uno dei motivi che mi ha convinto a cambiare l'attuale acer 15' :rolleyes:
Dottor Brè
19-05-2004, 08:35
il PB, avendo lo chassis in alluminio, ha una dissipazione termica maggiore, a scapito però della temperatura dello stesso.
La ventola quindi parte meno frequentemente (a meno che stia giocando a quake3arena, lì ad esempio mi parte ogni 10 minuti per 50 sec di durata), ma sulla parte sinistra attaccata allo schermo la temperatura mi sa che tocca pure i 45°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.