View Full Version : il mio ali reggerà?
Ho un super-flower 520w triple fans.
Tra poco dovrei cambiare cpu.
Dovrei prendere un P4 2800c che sale bene, avrò dei problemi?
Originariamente inviato da pon 87
Ho un super-flower 520w triple fans.
Tra poco dovrei cambiare cpu.
Dovrei prendere un P4 2800c che sale bene, avrò dei problemi?
I super-flower che io sappia sono ottimi alimentatori. Poi è pure da 520watt avoia a te se regge.
Ciao.
IcEMaN666
12-05-2004, 17:33
certo che regge:O
@giasan: incredibile sono di Lavinio io :D
Originariamente inviato da IcEMaN666
certo che regge:O
@giasan: incredibile sono di Lavinio io :D
Conosci saverio??
Euros.......2000
Calcola che io lavinio lo bazzico spesso, ho mia nonna che abita davanti alla chiesa nuova e io adesso convivo con la mia ragazza alla sacida. Puo darsi che la conosci.
Io comunque mi chiamo Gianluca Sannini.
Ciao
IcEMaN666
13-05-2004, 08:41
Originariamente inviato da GIASAN
Conosci saverio??
Euros.......2000
Calcola che io lavinio lo bazzico spesso, ho mia nonna che abita davanti alla chiesa nuova e io adesso convivo con la mia ragazza alla sacida. Puo darsi che la conosci.
Io comunque mi chiamo Gianluca Sannini.
Ciao
avoja che conosco Saverioz ci compro una cifra di robba da lui..abito a 500mt:D
Patrizio..ci incontreremo un giorno dal mitico Eurosoft:D
Originariamente inviato da IcEMaN666
avoja che conosco Saverioz ci compro una cifra di robba da lui..abito a 500mt:D
Patrizio..ci incontreremo un giorno dal mitico Eurosoft:D
Io Saverio lo conosco da na vita. Penso di essere stato uno dei primi clienti quano ha aperto il negozio.
Mo glielo dico che ti ho conosciuto su internet. Calcola che me sta a prende ancora per il culo perche gli ho scelto un 1700+ che ad aria boota a 2600mhz.
Se ti interessa ha i Fortron PN adesso, gli sono arrivati al suo fornitore. Infatti me sa che me ne prendo uno. Calcola che ho un Antec True Control da 550watt pero voglio prendere un altro che mi mandi avanti solo la 9800pro@XT. Poi dicono che sti fortron PN hanno i Pot interni che logicamente sparo a tavoletta.
Ciao.
IcEMaN666
13-05-2004, 08:53
Io Saverio lo conosco da na vita. Penso di essere stato uno dei primi clienti quano ha aperto il negozio.
Mo glielo dico che ti ho conosciuto su internet. Calcola che me sta a prende ancora per il culo perche gli ho scelto un 1700+ che ad aria boota a 2600mhz.
Se ti interessa ha i Fortron PN adesso, gli sono arrivati al suo fornitore. Infatti me sa che me ne prendo uno. Calcola che ho un Antec True Control da 550watt pero voglio prendere un altro che mi mandi avanti solo la 9800pro@XT. Poi dicono che sti fortron PN hanno i Pot interni che logicamente sparo a tavoletta.
Ciao.
continuiamo in pvt che altrimenti inquiniamo il tread;)
Poi dicono che sti fortron PN hanno i Pot interni che logicamente sparo a tavoletta.
Vuoi dire che i Fortron hanno i trimmer interni?:eek:
Se sì me ne se servirebbe uno da 500W o più:D
Puoi convincere il tuo amico negoziante che te ne fa aprire uno così ci dai la conferma?
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da giogts
Vuoi dire che i Fortron hanno i trimmer interni?:eek:
Se sì me ne se servirebbe uno da 500W o più:D
Puoi convincere il tuo amico negoziante che te ne fa aprire uno così ci dai la conferma?
:sofico: :sofico:
Che io sappia ci sono due tipi di Fortron il PN che dovrebbe avere i pot interni e i PNF che non li hanno. Lui ha i PN pero li deve ancora ordinare, se li ordina poi lo apriamo e vediamo.
Comunque per quello che ho detto chiedo ulteriore conferma a a tutti quelli che lo sappiano.
Che io sappia ci sono due tipi di Fortron il PN che dovrebbe avere i pot interni e i PNF che non li hanno. Lui ha i PN pero li deve ancora ordinare, se li ordina poi lo apriamo e vediamo.
Comunque per quello che ho detto chiedo ulteriore conferma a a tutti quelli che lo sappiano.
ok aprite aprite:D
e poi fateci sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.