View Full Version : Storage in Kodak CX6330
Ciao a tutti!
Chi mi spiega come posso utilizzare la scheda della mia Kodak CX6330 come un drive per metterci sopra dei files?
Con una Coolpix 3100 ci riesco alla perfezione ma con la kodak no!
mi visualizza una cartella particolare, senza "incolla" ed altri comandi vari, solo con "esporta foto"!
up!
*UP*UP*UP*UP*UP*UP*UP*UP*UP*UP*UP*
ma proprio nessuno ha una kodak??
uffa!!!
blubrando
14-05-2004, 09:47
a me lo fa usare come un normalissimo hd esterno
boh...ma hai fatto qualche setup particolare la prima volta?
sia sulla macchina che sul cpu..perchè a ma visualizza l acartella remota con una modalità fatta apposta per le cam digitali..
blubrando
14-05-2004, 12:09
no. ho solo installato il service pack per xp e i driver per usb. poi quando collego la macchina mi dice che c'è attaccata una digitale kodak e il sistema si offre di utilizzare un suo programma per scaricare l'album (sempre ammesso che non si abbia installato totalmente il software easyshare kodak).
io gli dico di no,vado in risorse del computer e trovo una periferica con la forma di una fotocamera che però viene gestita come HD
simone.o
14-05-2004, 17:48
la macchina e win utilizzano 2 filesystem diversi...ora non mi ricordo se anche per la kodak è così ma è probabile, devi provare a formattare la scheda con win, anche se poi probabilmente la macchina non te la leggerà...cmq almeno sulle hp devi selezionare la modalità con cui collegare la macchina, così da gestirla come un hd anzichè come macchina, la mia ragazza ha la cx6330 chiedo a lei :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.