View Full Version : Che fine ha fatto il tipo che bloccò il forum?
robnet77
12-05-2004, 15:17
Mi riferisco a quell'episodio in cui, l'anno scorso, un utente eseguì uno script che gli permetteva di iscriversi tante volte al minuto, costringendo gli amministratori a chiudere il forum per tutta la notte per non dover sorvegliare l'intelligentone di turno.
So che era stata fatta una denuncia... non so se già se ne è riparlato, con la ricerca non ho trovato nulla...
Alessandro Bordin
12-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da robnet77
Mi riferisco a quell'episodio in cui, l'anno scorso, un utente eseguì uno script che gli permetteva di iscriversi tante volte al minuto, costringendo gli amministratori a chiudere il forum per tutta la notte per non dover sorvegliare l'intelligentone di turno.
So che era stata fatta una denuncia... non so se già se ne è riparlato, con la ricerca non ho trovato nulla...
L'abbiamo risolta in modo più semplice, telefonando alla persona.
Tutto è finito lì ;)
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Tutto è finito lì ;)
pensavo l'avreste risolta con spedizioni punitive, punizioni corporali (mmhhh....in questo periodo è meglio evitare) e esposizioni alla gogna in quel di Luino!
Ma la denuncia non sarebbe cmq andata avanti d'ufficio anche se è stata ritirata dopo il cazziatone telefonico al "terminator del forum"?
Patavio77
12-05-2004, 15:26
ma la telefonata l'avete fatta fare dalla mafia cinese o russa
:D
robnet77
12-05-2004, 15:28
Tutto è finito lì ;)
No, non posso credere che sia finito tutto così :eek:
... almeno dacci qualche ragguaglio :fiufiu:
falcon.eddie
12-05-2004, 15:29
Tutto è finito lì ;)
Semplice?Già mi immagino quel "poveraccio" chi si cagava nei pantaloni a seguito della vostra minaccia di denuncia... :sofico:
Alessandro Bordin
12-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da Patavio77
ma la telefonata l'avete fatta fare dalla mafia cinese o russa
L'ha fatta Paolo, quando è incazzato è peggio, credimi :D
La denuncia non era mai partita, abbiamo preferito contattare prima l'utente e vedere se era il caso.
hikari84
12-05-2004, 15:31
Sigh... neanche un po' di sangue... :sob: :D
Originariamente inviato da hikari84
Sigh... neanche un po' di sangue... :sob: :D
Si può sempre rimediare. :D
L'ha fatta Paolo, quando è incazzato è peggio, credimi :D
La denuncia non era mai partita, abbiamo preferito contattare prima l'utente e vedere se era il caso.
Scusa, forse sono inopportuno, ma come avete fatto ad avere il suo numero di telefono?:confused: Lo conoscevate o cosa? Perché per risalire dalla connessione al titolare c´é bisogno di una denuncia alla polizia postale no?
hikari84
12-05-2004, 15:37
Originariamente inviato da Nicky
Si può sempre rimediare. :D
Ihihihihih ora si che si ragiona :asd: :D
robnet77
12-05-2004, 15:39
Originariamente inviato da arimans
Scusa, forse sono inopportuno, ma come avete fatto ad avere il suo numero di telefono?:confused: Lo conoscevate o cosa? Perché per risalire dalla connessione al titolare c´é bisogno di una denuncia alla polizia postale no?
DRIIIIIN.... DRIIIIIN...
Pronto? Ciao Ale, sei tu? Come cavolo hai fatto ad avere questo numero...?
Alessandro Bordin
12-05-2004, 15:43
Si, ma quel numero lo abbiamo trovato sui NG :eek:
ip (certo)--> nick
nick--> mail
ricerca della mail nei NG... e c'era un suo post con addirittura il numero di cellulare :D
ricerca della mail nei NG... e c'era un suo post con addirittura il numero di cellulare :D
veramente poco babbo questo qui! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Torquemada
12-05-2004, 15:45
ip (certo)--> nick
nick--> mail
Che volpe quel tizio, davvero un hacker di prima qualità.
Manco il proxy...:D
Patavio77
12-05-2004, 15:47
007 Corsini, Paolo Corsini, è risalito al ip, poi al provider e gli ha offerto una notte di sesso selvaggio con il bordin.
questo ha accettato ed ha fornito il numero di telefono del "famigerato C'hacker", cosi 007 Corsini, Paolo Corsini, ha chiamato il tipo e l'ha minacciato di farlo diventare il giocattolino preferito di bluelake...
:D:sofico::D
Alessandro Bordin
12-05-2004, 15:47
ip (certo)--> nick
nick--> mail
NG....NG :what: NuGgets? :confused:
Burlindo
12-05-2004, 15:51
007 Corsini, Paolo Corsini, è risalito al ip, poi al provider e gli ha offerto una notte di sesso selvaggio con il bordin.
questo ha accettato ed ha fornito il numero di telefono del "famigerato C'hacker", cosi 007 Corsini, Paolo Corsini, ha chiamato il tipo e l'ha minacciato di farlo diventare il giocattolino preferito di bluelake...
:D:sofico::D
:eek: :D sei fuori come un cassettone sfondato! eh eh Grande! :D
Alessandro Bordin
12-05-2004, 15:53
NG....NG :what: NuGgets? :confused:
NewsGroup :)
NewsGroup :)
Ok Danke :D
Patavio77
12-05-2004, 15:59
bordin sicuro che non l'abbia nemmeno minacciato come nel film pulp fiction con il "rimedio medioevale x il suo sedere"?
ip (certo)--> nick
nick--> mail
Curiosità :p
Ci puoi dire come Paolo ha impostato la telefonata ? che ha detto insomma ? :p
Alessandro Bordin
12-05-2004, 16:22
Originariamente inviato da Maury
Meglio di no :D
Patavio77
12-05-2004, 16:23
dai a grandi linee...
:sofico:
BadMirror
12-05-2004, 16:24
http://sportsmed.starwave.com/i/magazine/new/ivan_drago.jpg
IO TI SPIEZZO IN DUE!!!
:asd:
:cry:
Dai ti prego, dicci qualcosa :cry: :mc: :D
Everyman
12-05-2004, 16:28
Eeetch ciuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Ooops...mi sa che vi ho dato un virus!!!
:D :D :D
Ciaooooooo belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
robnet77
12-05-2004, 16:29
:cry:
Dai ti prego, dicci qualcosa :cry: :mc: :D
dai su, non approfittiamo troppo della gentilezza di Ale, non prendiamoci tutto il braccio... ;)
dai su, non approfittiamo troppo della gentilezza di Ale, non prendiamoci tutto il braccio... ;)
:what:
Forza esci dal locale che ti riempio di :boxe:
sti thread ciclici che si ripetono ogni tanto :D
Alessandro Bordin
12-05-2004, 16:33
http://www.reviewguy.freecyberzone.com/images/nightmare1dvd19.gif
StefAno Giammarco
12-05-2004, 16:40
Più o meno era così:
"Egregio e rispettabilissimo gentile utente della rete geografica Internet e del forum di HWupgrade, abbiamo avuto, ultimamente, il motivato sospetto, lungi da noi l'avere in tal senso note polemiche o, Dio non voglia, calunniose nei suoi confronti, che la sua, sempre graditissima presenza, sia stata invero, a tratti eccessiva. Se la cosa non le arreca eccessivo disturbo e nocumento le telefoniamo per invitarla, sempre che lei lo ritenga opportuno, a limitare i suoi accessi a detto forum non giammai per non godere della sua squisita presenza ma acciocché gli altri gentili e graditi, mai quanto lei, utenti ne possano usufruire senza sesquipedali difficoltà ma sopratutto per non creare eccessivo stress al gentile amministratore edivad che a causa di ciò si smarrisce una volta di più all'interno di quei veicoli sotterranei ad energia elettrica, viaggianti invero assai spesso sotto la pavimentazione stradale, che taluni, forse per eccessiva semplificazione ma non mai per superficialità, definisce "metropolitane".
Nel raccomandarmi, nel caso qualcosa del mio intervento, le abbia creato una qualsiasi forma, seppur lieve di fastidio, di non tener conto in alcun modo di quanto detto, le porgo i miei più calorosi, devoti e deferenti omaggi."
ALBIZZIE
12-05-2004, 16:49
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Più o meno era così:
"Egregio e rispettabilissimo gentile utente della rete geografica Internet e del forum di HWupgrade....
veramente a me, è arrivata leggermente diversa. cito a memoria:
"scusi sig. Albizzie, non sappiamo proprio come fermare questa sua pioggia di accessi continui, ci dica come possiamo porre fino a questo flagello."
hanno subito acconsentito alla mia richiesta di 500.000 eurI in piccolo taglio chiusi in una valigetta.
devo riconoscere che sono stati carini e premurosi. pensavo avessero opposto più resitenza. a saperlo tiravo un po' sul prezzo.
pazienza.
:rolleyes:
è + divertente ancora sentirla raccontatare dal Paolo in persona :D
>bYeZ<
Più o meno era così:
"Egregio e rispettabilissimo gentile utente della rete geografica Internet e del forum di HWupgrade, abbiamo avuto, ultimamente, il motivato sospetto, lungi da noi l'avere in tal senso note polemiche o, Dio non voglia, calunniose nei suoi confronti, che la sua, sempre graditissima presenza, sia stata invero, a tratti eccessiva. Se la cosa non le arreca eccessivo disturbo e nocumento le telefoniamo per invitarla, sempre che lei lo ritenga opportuno, a limitare i suoi accessi a detto forum non giammai per non godere della sua squisita presenza ma acciocché gli altri gentili e graditi, mai quanto lei, utenti ne possano usufruire senza sesquipedali difficoltà ma sopratutto per non creare eccessivo stress al gentile amministratore edivad che a causa di ciò si smarrisce una volta di più all'interno di quei veicoli sotterranei ad energia elettrica, viaggianti invero assai spesso sotto la pavimentazione stradale, che taluni, forse per eccessiva semplificazione ma non mai per superficialità, definisce "metropolitane".
Nel raccomandarmi, nel caso qualcosa del mio intervento, le abbia creato una qualsiasi forma, seppur lieve di fastidio, di non tener conto in alcun modo di quanto detto, le porgo i miei più calorosi, devoti e deferenti omaggi."
:rotfl: ma daaaaaaai :rotfl:
Più o meno era così:
:asd:
Patavio77
12-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da FreeMan
è + divertente ancora sentirla raccontatare dal Paolo in persona :D
>bYeZ<
ecco chiamalo e segnalagli il 3d. magari si filma mentre la racconta, fa divx e poi mette il link al file :D
ecco chiamalo e segnalagli il 3d. magari si filma mentre la racconta, fa divx e poi mette il link al file :D
>bYeZ<
Patavio77
12-05-2004, 17:03
>bYeZ<
ho detto 'na stro....a?:stordita:
ho detto 'na stro....a?:stordita:
ehm... si... :asd:
>bYeZ<
Patavio77
12-05-2004, 17:06
ehm... si... :asd:
>bYeZ<
beh cerco di imitarti
:sofico: :D
beh cerco di imitarti
:sofico: :D
:eek: :mbe:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/fight.gif
ora farò qualcosa che non puoi imitare... indovina cosa? :Dhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
addio http://forum.ngi.it/smiles/ban.gif
>bYeZ<
FreeMan :rotfl:
Tiri sempre fuori smile assurdi... :eek: :rotfl:
Quello che ti assomiglia e che dice ban, e` allucinante!
:rotfl:
Tornando IT, spero che il "cacker" in questione si sia beccato una bella lezione, e spero ancora di piu` di non affrontare mai il Corsini incazzato. :eek:
Guldo
supermarchino
12-05-2004, 17:44
ma si è mai saputo il movente dell'azione?
Si si poveretto quello li era solo una povera pedina nelle mie mani!!!!
conquisterò prima il forum poi.................. IL MONDO!!!!
:eekk::eekk::eekk:
Ma scusate, all´atto pratico di che cosa poteva essere accusato?
Di intralciare un servizio pubblico? Oppure é vietato spammare e fare troppi cloni? :confused:
LuPellox85
12-05-2004, 17:48
Di intralciare un servizio pubblico? Oppure é vietato spammare e fare troppi cloni? :confused:
provoca comunque sia un danno a un'azienda...
Più o meno era così:
MA LOL!!! :D:D:D:D
Ma che fine ha fatto il gentile utente? :confused:
In fin dei conti un lamerozzo che attacca un client per registrare infiniti cloni e floodare il forum non sta usando mezzi fraudolenti, non sta violando il server, non sta accedendo con account tarocchi... io, sinceramente, a parte minacciare una denuncia, non credo si possa fare di più. ;)
supermarchino
12-05-2004, 18:42
Il forum NON è un servizio pubblico.
La fattispecie potrebbe anche essere penale, di violazione di sistemi informatici, c'è qualche artt. sul c. pe. che ora non ho voglia di andare a vedere.
powerslave
12-05-2004, 18:53
secondo me siete stati troppo cattivi!:O
e se quel poveraccio aveva una personalità multipla e ogni personalità aveva voglia di iscriversi al forum e non ricordava che l'altra lo avesse già fatto?
Sarebbe discriminante:D
Originariamente inviato da powerslave
secondo me siete stati troppo cattivi!:O
e se quel poveraccio aveva una personalità multipla e ogni personalità aveva voglia di iscriversi al forum e non ricordava che l'altra lo avesse già fatto?
Sarebbe discriminante:D
cambia personalità ogni 3 secondi? non deve venire sul forum, deve farsi vedere da uno molto bravo :D :D
powerslave
16-05-2004, 20:46
Originariamente inviato da eraser
cambia personalità ogni 3 secondi? non deve venire sul forum, deve farsi vedere da uno molto bravo :D :D
magari un esorcista:asd:
Tutto è finito lì ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683832&pagenumber=2
please
alimatteo86
16-05-2004, 21:32
wow, ma chi era questo utente?
ma quindi non è luvi ad avere + cloni....
70000 utenti
30000 luvi
35000 utente pazzo
5000 altri utenti e loro cloni
:confused: :D
io nn lo definirei hacker, + che altro è un niubbo lamer uno che si fa sgamare così...
Originariamente inviato da alimatteo86
wow, ma chi era questo utente?
ma quindi non è luvi ad avere + cloni....
70000 utenti
30000 luvi
35000 utente pazzo
5000 altri utenti e loro cloni
:confused: :D
See va beh.. mò non ci stanno utenti veri! :sofico:
Originariamente inviato da Chromo
See va beh.. mò non ci stanno utenti veri! :sofico:
beh dai per noi poveri "utenti veri" e i nostri cloni ci ha lasciato ben 5000 posti
alimatteo86
19-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da Guts
io nn lo definirei hacker, + che altro è un niubbo lamer uno che si fa sgamare così...
...però ha addirittura RICEVUTO una chiamata del corsini....:D :fagiano:
appunto...
1) fosse stato un hacker nn faceva una cosa del genere, nn è da hacker, ma da lamer
2) anke se un hacker avesse fatto una cosa del genere nn lo avrebbero di certo sgamato così facilmente.
Originariamente inviato da kikbond
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683832&pagenumber=2
please
Originariamente inviato da Matro
grrrr:mad:
il culto ti spazzerà via
ma cosa avete contro sta faccina...?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bah, è solo una persona che ha usato le sue conoscenze nella maniera sbagliata. prima di dare del "niubbo lamer" a destra e a manca, meglio riflettere sul proprio grado di esperienza in campo informatico. per fare una cosa del genere servono cmq delle "abilità" che non sono patrimonio comune. nessuna giustifica all'atto, ci mancherebbe. ;)
ma cosa avete contro sta faccina...?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
attenti poveri ignari che imboccate la via verso la distruzione..
Originariamente inviato da nighthc
bah, è solo una persona che ha usato le sue conoscenze nella maniera sbagliata. prima di dare del "niubbo lamer" a destra e a manca, meglio riflettere sul proprio grado di esperienza in campo informatico. per fare una cosa del genere servono cmq delle "abilità" che non sono patrimonio comune. nessuna giustifica all'atto, ci mancherebbe. ;)
senti di solito se uno ci sa fare nn lo beccano così facilmente, per altro trovando il suo numero di cell in un NG...potrebbe benissimo nn aver fatto lui il programma. nn ho grandi conoscenze in campo di hacking, sono solo mie considerazioni riguardo a chi lo chiama hacker
senti di solito se uno ci sa fare nn lo beccano così facilmente, per altro trovando il suo numero di cell in un NG...potrebbe benissimo nn aver fatto lui il programma. nn ho grandi conoscenze in campo di hacking, sono solo mie considerazioni riguardo a chi lo chiama hacker
Per far quello che ha fatto lui non ci vuole molto, quasi niente.
è sufficiente un tool che registri le operazioni che uno fa al momento dell'iscrizione e poi lo ripeta n volte in automatico (con la piccola variazione del nick)
Quanti minuti mi date per prepararlo? :D
Buoni con il tasto di BAN, scherzavo!!!!:eek:
robnet77
19-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da Alien
è sufficiente un tool che registri le operazioni che uno fa al momento dell'iscrizione e poi lo ripeta n volte in automatico (con la piccola variazione del nick)
penso proprio che ormai abbiano risolto il problema alla radice, costringendo a qualche operazione manuale per confermare la registrazione...
penso proprio che ormai abbiano risolto il problema alla radice, costringendo a qualche operazione manuale per confermare la registrazione...
Se non sbaglio esiste un codice da copiare in qualche modo non riproducile da un'operazione automatica (forse scritto in un'immagine?)
Chi ci può dir qualcosa?
io son 5 anni che non mi iscrivo più!:D
Per i post invece ci sono solo i 15 secondi di attesa.
Però creando 15 utenti e facendo postare in parallelo si potrebbero ottenere... lascio perder queste idee malsane prima che qualcuno le prenda come spunto.
Volevano solo esser riflessioni tecniche, ma non si sa mai
ok. anche cambiare un banco di ram è una cazzata per tutti su sto forum, ma poi la gente va nei centri di assistenza...
è una questione di percentuali. quante persone su quelle che visitano questo forum sono in grado di farlo? non dico di "dire di poterlo fare", dico "FARLO" (nessun riferimento diretto a te, nn ti conosco). io non ci riesco per esempio. ho solo una vaga idea dei mezzi e delle capacità richieste per farlo.
sono sicuro che adesso salteranno fuori 800 post di gente che dice che questo script è una cazzata...
;)
ma io ipotizzo che se davvero chiunque con un po' di risentimento immaturo riuscisse a farlo con facilità, la situazione sarebbe problematica.
Originariamente inviato da nighthc
ma io ipotizzo che se davvero chiunque con un po' di risentimento immaturo riuscisse a farlo con facilità, la situazione sarebbe problematica.
non credo, perchè a quel punto metterebbero nella home la foto del Corsini versione inca@@ata e starebbero tutti buoni come agnellini!
:D :D :D
Alessandro Bordin
20-05-2004, 07:26
;)
io son 5 anni che non mi iscrivo più!:D
Si si, dicono tutti così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.