View Full Version : Una persona esibizionista..
come fate a dire che una persona è esibizionista, ditemi uno come deve essere per essere giudicato da voi un indubbio esibizionista;)
grazie
Bhe...una persona che cerca di mettersi in mostra qualunque sia la questione...sempre.
questo è un esibizionista.
Originariamente inviato da diafino
come fate a dire che una persona è esibizionista, ditemi uno come deve essere per essere giudicato da voi un indubbio esibizionista;)
Una persona che gira con l' impermeabile e niente sotto é indubbiamente esibizionista :O
Originariamente inviato da Cfranco
Una persona che gira con l' impermeabile e niente sotto é indubbiamente esibizionista :O
mmmm..molto interesante..grazie!!;)
LuPellox85
12-05-2004, 20:09
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=30996
lnessuno
12-05-2004, 20:09
ad esempio se posto la foto del mio portabandiera sul forum sono esibizionista? :sofico:
Originariamente inviato da LuPellox85
:asd:
Girare per il centro città in moto nudi?
Fare sesso in pubblico?
Andare in giro con un sacco di canapa pieno di soldi e gettarli sul popolo?
ma che figata:D
lnessuno
12-05-2004, 20:13
Originariamente inviato da R@nda
:eek: questo lo voglio fare! che ideona...! :D
se c'è qualche volontario io lo voglio fare, però preferirei in scooter :p
-kurgan-
12-05-2004, 20:16
grazie
siamo tutti esibizionisti, anche solo perche' scegliamo un vestito piuttosto che un altro, o perche' ci pettiniamo in un certo modo: lo facciamo solo per apparire agli occhi del prossimo come vogliamo ;)
powerslave
12-05-2004, 20:19
...
è più esibizionista su una bici senza sellino:asd:
lnessuno
12-05-2004, 20:23
Originariamente inviato da powerslave
è più esibizionista su una bici senza sellino:asd:
no quello è masochista :D
Jaguar64bit
12-05-2004, 20:24
Originariamente inviato da LuPellox85
Solo lui ? la lista e' lunga.
fabius00
13-05-2004, 16:45
a me hanno detto che lo sono!
Originariamente inviato da fabius00
a me hanno detto che lo sono!
anche a meeeee:D :D :D
Adrian II
13-05-2004, 17:11
Originariamente inviato da -kurgan-
siamo tutti esibizionisti, anche solo perche' scegliamo un vestito piuttosto che un altro, o perche' ci pettiniamo in un certo modo: lo facciamo solo per apparire agli occhi del prossimo come vogliamo ;)
uhm.. questa è profonda...
per me lo è chi compie questo genere di scelte in modo un po' eccessivo o fa qualunque cosa per mettersi al centro dell'attenzione...anche quelli con solo l'impermeabile addosso non scherzano...
Originariamente inviato da -kurgan-
un esibizionista è uno che vuole attirare a se l'attenzione degli altri; ok, su questo non ci sono dibbi. Come in ogni cosa ci sono vari "livelli".
Nel caso dei vestiti, potrebbe essere anche vero il fatto che siamo tutti un po esibizionisti per il fatto che anche involontariamente scegliamo un certo abito, ci pettiniamo in un certo modo, ci atteggiamo in modo da apparire come vogliamo o trasmettere sicurezza lascaino trapelare come si è senza dirlo esplicitamente. Da questo direi che più che Esibizionisti siamo tutti ATTORI
Non sono daccordo....io mi pettino,vesto,concio...per come piace a me,non per piacere agli altri,quindi non sono esibizionista.
Mentre chi lo fa con le intenzioni dette da voi forse un pochino lo è.
Cmq....che ne dite di Rimini spiaggia con mezzokilo di stracci nei Boxer?(volutamente):D
Cmq....che ne dite di Rimini spiaggia con mezzokilo di stracci nei Boxer?(volutamente):D
mmmmh mi piace parecchio come idea..;)
mmmmh mi piace parecchio come idea..;)
si....ma quando arrivi al sodo gli stracci nn servono a niente..:sofico:
RiccardoS
14-05-2004, 07:32
Odio gli esibizionisti in maniera viscerale: le persone che devono assolutamente dire qualcosa su tutto, che devono parlare per forza ogni volta che si intavola un discorso nel quale magari non c'entrano nulla, che si mettono in mostra e si vantano di comprarsi vestiti costosissimi ed ogni stagione li buttano via per cambiare il guardaroba, vogliono essere al centro dell'attenzione a tutti i costi: per me questo è indice di una gran solitudine e bisogno di rassicurazioni, dovuti ad un egocentrismo sfrenato.
p.s. non credo davvero che ognuno sia esibizionista per il solo fatto che si veste o si pettina in una certa maniera: io ad esempio alla mattina mi metto la prima roba che mi capita sottomano dall'armadio o dai cassetti ed i capelli come sono alla mattina, così restano fino a sera: cerco in tutti i modi di avitare di dovermi trovare al centro dell'attenzione perchè quando succede mi si stringe lo stomaco e mi metto a tremare... sono timido in maniera fastidiosa. Però a volte cerco di vincere questa timidezza, ad esempio quando devo insegnare a qualche corso d'informatica... i 3-4 giorni prima non faccio altro che pensarci, anche se so già che poi quando comincio tutto vien da sè in maniera naturale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.