View Full Version : Firenze| vendo scheda madre + Ram
vendo una scheda madre asus p4p800s
http://www.asus.com/products/mb/socket478/p4p800s/overview.htm
http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=2798
La scheda madre è nuova, mai tirata fuori dalla confezione, immacolata. Comprata quasi 2 mesi fa e riposta su uno scaffale causa doppio regalo. Tutte le caratteristiche tecniche della scheda le trovate al primo link che ho messo (S-ATA, 6 canali audio, DDR-400 dual channel Wi-Fi, supporta processori Prescott ecc.)
inoltre ho un banco di Ram da 256 mb. DDR-400 (pc 3200) CAS 3 marca V-Data. Il modulo è stato comprato lo stesso giorno della scheda madre e riposto nello stesso pacco, tengo a precisare: MAI UTILIZZATO.
chiedo 60 euro per la scheda madre e 40 per la ram. Mi piacerebbe venderli insieme, in caso faccio uno sconticino.
coda 80 euro ritiro a mano.
ciao
90 ed è tutto tuo anche domani
hai documentazione di acquisto?
tutto quanto , fatture per la garanzia di tutti i prodotti
Originariamente inviato da omissis
up
ciao omissis , in coda per la asus ss incluse (se e' una versione completa overcloccabile come la dlx rev 2.0 ) , e una nota , visto il tuo esiguo numero di post considero il pagamento posticipato
alla ricezione e test della merce .
Se ti servono info su di me clicca sul simbolo www che c'e' sotto la sign , trovi le mie trattative
ciao
si io posso anche mandarti la merce prima e farmi pagare dopo, fino ad oggi ho concluso solo con questo ragazzo:
LeRuez
Member
Registrato il: Oct 2002
per un mouse mx500 più icemat. Frequento di più il forum ngi, poi non è che sia di quelli che ogni 3 giorni hanno qualcosa da vendere o da comprare ecco.
comunque forse sto concludento con gotine x consegna a mano. Per quanto riguarda l'overclock non ho idea se sia il modello da te indicato, poi di overclock non ne ho fatti mai invita mia, quindi insomma..
Originariamente inviato da omissis
si io posso anche mandarti la merce prima e farmi pagare dopo, fino ad oggi ho concluso solo con questo ragazzo:
LeRuez
Member
Registrato il: Oct 2002
per un mouse mx500 più icemat. Frequento di più il forum ngi, poi non è che sia di quelli che ogni 3 giorni hanno qualcosa da vendere o da comprare ecco.
comunque forse sto concludento con gotine x consegna a mano. Per quanto riguarda l'overclock non ho idea se sia il modello da te indicato, poi di overclock non ne ho fatti mai invita mia, quindi insomma..
Apprezzo la tua sincerita' e la fiducia che mi accordi.
Una sola info , sto' cercando in rete oltre alla sk madre che vendi , un lettore dvd , un masterizzatore cd (anche passatello) una sk video radeon 9600se e anche qualche hd , hai nulla in casa ,visto che c'e' una spedizione da fare meglio se si trova qualcos'altro da mettere nel pacco....
Se mi dai l'ok ti mando un pvt per la sped.
ciao
omissis hai la sign fuori regolamento! Puoi mettere max 3 righe @ 1024....edita ;)
Buona vendita,
GHz! :cool:
bhe; ho un combo della samsung comprato a febbraio e un HD maxtor U-ATA da 80gb. comprato a settembre 2003 e montato a gennaio sul pc nuovo, con il cassettino di raffreddamento della cooler master. Di schede video purtroppo ho solo la mia che uso attualmente; avevo una 9000pro da 128 ma l'ho vendua su ngi.
X il moderatore: la sign. è x caso tutta la pappardella sul mio pc? Bho, io ho cancellato tutto guarda se va bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.