PDA

View Full Version : tesina maturità....motore a combustione interna o intelligenza artificiale ??

dario2
12-05-2004, 14:46
ciao raga che ne dite ? cm potrei collegare gli altri argomenti a queste 2 tematiche ?
sto allo scientifico sperimentale , la filosofia la odio , quindi meno ce n'è megliuo è :D :sofico:

x il motore dovrei fare tutto io...x l'inteòlligenza artificiale ho già abbastanza cm dimostrazioni matematiche schede ect

x italiano ho già visto che ci sarebbe leopardi sia x l'uno che x l'altra tematica , di fisica sto apposto , mi rimane filosofia , arte , inglese e mi pare nient altro...

grazie:)

seb87
12-05-2004, 14:50
I.A..........i prof rimarranno + stuoiti e il voto sarà maggiore..................un mio amico l'ha portata e devo dire che i suoi prof sono rimasti molto oclpiti;)

dario2
12-05-2004, 15:32
hmm ankio c'ho pensato , xkè in fondo io nn è ke faccio roba pratica da poterci portare i motori a combustione interna (cosa che amo ..ma nn posso presentarmi cn un blocco motore e parlare nn sto a un istituto tecnico se no l'avrei fatto :sofico: ) ...ma il problema è...come collego tutto all'i.a ?
nn è ke ti potresti far dire i collegamenti che ha usato il tuo amico ?

fino ad adesso x :
ita = leopardi ?
filo = platone ?
storia = parlo in generale dei cambiamenti introdotti dalle macchine ect..o sbaglio ?
mat e fis. completamente parato il c.ulo :sofico:
arte ??
inglese ?
poi mi pare sn finite :D

insomma che consiugli mi puoi\potete dare ?:)

grazie mille raga :)

dario2
14-05-2004, 09:37
upppp

dario2
15-05-2004, 16:24
uppppp:sofico:

dibe
15-05-2004, 16:27
non è necessario che colleghi tutte le materie...;)

io ad esempio faccio solo una ricerca di storia...:)

dario2
15-05-2004, 16:47
si ma se faccio ciosi la mi lapidano :sofico:
x questo vorrei fare una bozza + o -

cmq come si puoo connettere l'i.a alla fisica ?
x la matematica c'è turing se nn erro...