View Full Version : [BO] Hercules radeon 8500LE e dissi socketA AX7
Vendo
1) Scheda video Hercules Ati 8500LE 64mb AGP 250/250 versione oem, con cd, manuale e cavetto svhs->composito.
Ancora in garanzia presso un negozio di bologna, scontrino del novembre 2002.
Prezzo 50->45. Venduta a beppe.
2) Dissipatore thermalright AX7 x socketA, base in rame e corpo in alluminio, tra i migliori come prestazioni secondo solo ai fratelli maggiori tutti in rame slk8-900.
Prezzo 20.
Precedenza x consegna a mano a Bologna, in caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato e aggiungere le ss.
Ciao a tutti!
robibo68
12-05-2004, 21:06
Sai se la 8500 supporta le directx 9? Se si e se cali un poco nel prezzo la prendo io.
no robi, la 8500 e' dx 8.1 .
Posso fare 45. ;)
ciao!
come prestazioni a cosa ่ paragonabile?
in overclock come se la cava?
robibo68
12-05-2004, 22:39
la cosa mi secca assai perche' so' che sei una persona di cui ci si puo' fidare e l'avrei presa. Purtroppo Nero vuole per forza directx 9 quindi devo lasciare. Un salutone, alla prox.
Originariamente inviato da beppe
come prestazioni a cosa ่ paragonabile?
in overclock come se la cava?
overclock mai provata, a prestazioni e' sopra le gf3 e poco sotto le gf4 ti4200.
Full dx 8.1 come capacita' hardware.
Originariamente inviato da robibo68
la cosa mi secca assai perche' so' che sei una persona di cui ci si puo' fidare e l'avrei presa. Purtroppo Nero vuole per forza directx 9 quindi devo lasciare. Un salutone, alla prox.
Figurati robi. ;)
solojuve
13-05-2004, 13:37
coda per 8500. Che frequenza per la ram?
solojuve
13-05-2004, 14:20
ok,credo che possiamo concludere
ok, mandami in pvt il tuo indirizzo, se riesco spedisco domani, anche xche' la scheda devo andare a smontarla da un mio amico, visto che la sta usando tutt'ora, cmq ci passo stasera! :D
up up solojuve non si e' + fatto sentire, tutto ancora disponibile.
te la acchiappo io allora......a 45
ok, ritiri a mano a bologna?
altrimenti 45+ss. :)
Fammi sapere, in caso di spedizione non posso spedire prima di mercoledi', a mano invece puoi passare quando vuoi! ;)
ciao!
fammi pensare......potrei venire anche a bologna....magari all'uscita del casello di san lazzaro......ti faccio sapere quando posso passare o al limite se me la spedisci......tanto non ho fretta:)
sk video venduta a beppe, resta l'AX7. :)
solojuve
19-05-2004, 08:40
la scheda video dovevo prenderla io,infatti lunedi ho fatto eseguire il vaglia postale dal diretto interessato,quindi la scheda ่ stata gia pagata. Se da venerdi nn mi sono fatto sentire fino a lunedi ่ stato perch่ nn ho avuto tempo,tutti posso avere dei problemi!
che facciamo?
io non sono ancora arrivato a fare il vaglia.... vyper fammi sapere
ragazzi x quello che posso dire io decidete voi, se tu vuoi beppe, la scheda la mando a solojuve che mi ha gia' fatto il vaglia, altrimenti trovate un accordo.. ;) .. cioe' di solito tengo le prenotazioni e conferme x 24 ore e poi passo avanti e cosi' ho fatto, quindi a rigor di logica la scheda toccherebbe a beppe, xo' se solojuve ha avuto qualche probs che lo ha portato a perdere giorni...
Io ora devo uscire, se mi fate sapere entro le 14, posso riuscire anche a spedire nel pomeriggio a chi devo. :)
Soul Reaver
19-05-2004, 09:57
Ciao.
Mi potrebbe interessare l'ax7, ma 20 mi sembra troppo...
un slk700 nuovo costa 17 e un slk900 nuovo costa 23.
Sai se si puo' montare sualla nf7s?
Originariamente inviato da Vyper
ragazzi x quello che posso dire io decidete voi, se tu vuoi beppe, la scheda la mando a solojuve che mi ha gia' fatto il vaglia, altrimenti trovate un accordo.. ;) .. cioe' di solito tengo le prenotazioni e conferme x 24 ore e poi passo avanti e cosi' ho fatto, quindi a rigor di logica la scheda toccherebbe a beppe, xo' se solojuve ha avuto qualche probs che lo ha portato a perdere giorni...
Io ora devo uscire, se mi fate sapere entro le 14, posso riuscire anche a spedire nel pomeriggio a chi devo. :)
se ti ha gia' fatto il pagamento spediscila a lui:)
Originariamente inviato da Soul Reaver
Ciao.
Mi potrebbe interessare l'ax7, ma 20 mi sembra troppo...
un slk700 nuovo costa 17 e un slk900 nuovo costa 23.
Sai se si puo' montare sualla nf7s?
ok, posso fare 15 allora, xo' dovresti prendertelo a bologna, non so se ti conviene con spedizione.. ;) .. sulla NF7 ci va, io ce l'avevo su quella mobo. :)
x beppe ok.
Soul Reaver
19-05-2004, 10:16
Originariamente inviato da Vyper
ok, posso fare 15 allora, xo' dovresti prendertelo a bologna, non so se ti conviene con spedizione.. ;) .. sulla NF7 ci va, io ce l'avevo su quella mobo. :)
x beppe ok.
A Bologna ่ un po' dura...
dunque... ti capita mai di passare in zona industriale Roveri? Mi pare uscita 10 o 11 della tangenziale.
C'e' una ditta x la quale lavoro l์ e al max potresti lasciarlo a loro.
Ovviamente io ti pago prima.
La dotazione c'e' tutta? In che condizioni ่?
Soul Reaver
19-05-2004, 12:18
Colpo di culo!
Domani il mio collega ่ giusto l์ a Bologna.
Se per te va bene e ce la fai, ti do l'indirizzo e ci accordiamo.
dammi l'indirizzo, dovrei riuscire a farcela, cmq devo sentirmi col tuo collega x gli orari, diciamo che per pranzo o primo pomeriggio mi andrebbe meglio, fascia oraria 13-15 . ;)
x la 8500 grazie x l'ok di beppe, sto x andare a spedire a solojuve. :)
Soul Reaver
19-05-2004, 13:07
Ti scrivo in pvt. Troppi nomi x metterli qui. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.