Redazione di Hardware Upg
12-05-2004, 15:32
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1019/index.html
Nonostante AMD non preveda d'introdurre nuovi processori Athlon XP nel corso del 2004, il mercato delle soluzioni Socket A è tutt'altro che fermo. VIA propone, con il chipset KT880, la propria piattaforma Dual DDR400 di fascia alta, destinata a posizionarsi contro la soluzione nForce 2 Ultra 400 di NVIDIA
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Fosse arrivato prima questo chipset non sarebbe stato male....ma ormai il futuro è l'A64.....
OverClocK79®
12-05-2004, 16:08
effettivamente si sono svegliati un po' in ritardo
lasciando troppo scoperto il mercato SocketA per troppo tempo
la fortuna di questi chipset la farà la dotazione della mobo su cui verranno incarnati....visto che le prestazioni si equivalgono praticamente.....
bYEZZZZZZZZZZZZZ
massidifi
12-05-2004, 16:39
Non ho letto tutto l articolo ma per quanto riguarda l'Overclock?...come si comporta?...puo essere un motivo in piu per comprarlo...sempre se riesce a salire di piu del Nforce...
Ho dato una lettura veloce ma a quanto pare non ha i fix agp e pci....se uno vuole cloccare per bene non è il massimo!!!!
ErminioF
12-05-2004, 17:24
Non ha i fix...fino a 200 di bus ci arriva, di più è difficile :|
Peccato...che fanno a fare la possibilità di variare bus fino a 250 da bios se poi non ha i fix lol
teoprimo
12-05-2004, 17:26
Originariamente inviato da ErminioF
Non ha i fix...fino a 200 di bus ci arriva, di più è difficile :|
Peccato...che fanno a fare la possibilità di variare bus fino a 250 da bios se poi non ha i fix lol
se avessero messo il divisore 7 a me sarebbe andato comunque bene.:D
mah..
a parte il costo inferiore rispetto all'nforce non vedo motivi per scegliere questa soluzione..
prestazioni inferiori, audio nemmeno paragonabile al soundstorm (che ha influito almeno del 60% sulla mia scelta a7n8x-e deluxe), mancano i fix..
..pilota il powernow!, cosa che nForce non fa'...
NON HA I FIX???!!! :mad: :muro:
Gli Athlon xp, con il cambio di core (???) non dovevano essere portati su socket 754? Credo comunque che gli xp su socket A abbiano ancora 6/12 mesi di vita...
hornet75
13-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da Marino5
mah..
a parte il costo inferiore rispetto all'nforce non vedo motivi per scegliere questa soluzione..
prestazioni inferiori, audio nemmeno paragonabile al soundstorm (che ha influito almeno del 60% sulla mia scelta a7n8x-e deluxe), mancano i fix..
Su audio e fix sono dello stesso parere ma dove hai visto prestazioni inferiori? in quasi tutti i bench mi sembrava avesse un seppur minimo vantaggio.
Beh diciamo che tuuto sommato è una buona cosa questo chipset poichè se uno volesse cambiare pc ora senza spendere una fortuna potrebbe equipaggiarsi di questa soluzione senza rinunciare al dual DDR e alle prestazioni dell'Nforce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.