View Full Version : Finalemente a breve il grande passo!! Typhoon!!
Allora ragazzi a breve darņ via lo Zalman 7000cu per prendere il liquido. Innanzitutto prenderņ il kit di pctuner..Typhoon (non plexi) Full Intel...volevo un paio di info innanzitutto la migliore configurazione dei flussi (c'č lo sdoppio a Y e due rientri in tanica) secondo cosa aggiungo all'acqua distillata, terzo visto che nel case non mi entra dove infilo il radiatore, e per ultimo quali sono i rischi del liquido e come mi posso premunire, grazie a tutti.
(ps:si accettano prenotazioni del 7000cu, 1mese di vita nuovo in pratica);)
iL .PoLLo
12-05-2004, 14:39
interessa anche a me... e soprattutto, ha bisogno di grandi manutenzioni un sistema a liquido?
uno puņ andare via un week end col pc acceso?
Nessuno sa rispondere???:cry:
extreme modding
12-05-2004, 17:02
ma guardate, lo montate fuori dal pc, riempite il circuito e lo provate x una notte intera.
Dopo di che lo smontate e lo rimontate dentro al pc vedendo sempre di stringere tutto a dovere ,poi accendete il pc e potete stare tranquilli che anche se nn lo guardate x una settimana il pc,l'importante che nn perda acqua nn avra mai piu nessun tipo di problema.
ciao
ok, allora l'idea č questa: kit typhoon full intel, sostituita la sicce nova con seltz l20, sostituito black ice pro con extreeme e sensore di temp quello americano non il senfu, che ne dite? totale 200 ss comprese..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.