PDA

View Full Version : ipaq 1940

hwkiller
12-05-2004, 14:10
salve a tutti!
sono niubbo di questo forum e soprattutto nel campo dei palmari.
Chiedevo una cosa: oggi mi è arrivato l'ipaq 1940 + tomtom3 in bundle, l'ho provato e tutto funziona bene. Ora mi sorge un dubbio: per spegnere l'ipaq, premo il tasto di accensione e apparentemente sembra spento, ma toccando il display si accende. C'è qualche sistema per farlo spegnere o resta sempre cosi'?

Grazie 1000 in anticipo a tutti!

CIAOOOOO! :D

viger
12-05-2004, 15:25
I palmari non si spengono mai , vanno in standby se premi il tasto di spegnimento/accensione.

Ne devi tener conto dato che se non lo ricarichi dopo 15-20 giorni potresti perdere i documenti che hai inserito se non li hai messi o sull IpaqStore o su una Flash memory.

Per quanto riguarda il problema devi disabilitare i pulsanti quando il dispositivo si trova in standby.

Sotto Impostazioni/Pulsanti/ alla voce "Blocca" devi spuntare

"Disabilita i pulsanti di applicazione" (quando il dispositivo è in Standby)

hwkiller
12-05-2004, 15:37
Bella li! :)

Per i documenti li salvo sicuramente nella SD (ne ho aquistata una da 512)

Grazie!

baciccia
12-05-2004, 18:33
Visto che hai acquistato da poco il tom tom pui dirmi come funziona, se è abbastanza sensibile e preciso.
c'e uno spinottino per collegare l'antenna esterna con filo?
Grazie.

Rizlo+
12-05-2004, 19:36
Originariamente inviato da viger
I palmari non si spengono mai , vanno in standby se premi il tasto di spegnimento/accensione.

Ne devi tener conto dato che se non lo ricarichi dopo 15-20 giorni potresti perdere i documenti che hai inserito se non li hai messi o sull IpaqStore o su una Flash memory.

Per quanto riguarda il problema devi disabilitare i pulsanti quando il dispositivo si trova in standby.

Sotto Impostazioni/Pulsanti/ alla voce "Blocca" devi spuntare

"Disabilita i pulsanti di applicazione" (quando il dispositivo è in Standby)

In particolare ci dovrebbe essere una voce tipo "attiva lo schermo con un tocco dello stylus quando il dispositivo è in standby"

Rizlo+
12-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da viger
se non li hai messi o sull IpaqStore o su una Flash memory.

ATTENZIONE 1940
Su questo modello non arrivare mai a riempire completamente l'ipaq file store, anzi visto che hai una SD da 512 NON USARE PROPRIO l'ipaq file store fino al rilascio dell'aggiornamento della ROM in italiano (per ora c'è solo quella USA). C'è un baco noto alla ROM attuale che se riempi fino ad un certo punto l'ipaq file store, lo stesso risulterà inutilizzabile e informattabile. Occhio perchè se succede lo puoi solo mandare in assistenza... E' successo a un conoscente e l'ho letto su diversi forum, con la nuova rom il baco è risolto

FlatEric
12-05-2004, 20:04
nn è che hai tenuto premuto il tasto?motli credono che si spenga come un cel, invece basta premerlo una votla e nn tenerlo premuto ;)

viger
12-05-2004, 20:27
Originariamente inviato da Rizlo+
In particolare ci dovrebbe essere una voce tipo "attiva lo schermo con un tocco dello stylus quando il dispositivo è in standby"

Ops è stato + preciso Rizlo :)

comunque fai come tutti qui metti i tuoi documenti importanti in una SD e se non ci martelli sopra li potranno trovare intatti nei reperti archeologici di uno scavo vicino casa tua tra un centinaio di anni ;)

hwkiller
13-05-2004, 08:32
Originariamente inviato da baciccia
Visto che hai acquistato da poco il tom tom pui dirmi come funziona, se è abbastanza sensibile e preciso.
c'e uno spinottino per collegare l'antenna esterna con filo?
Grazie.

Guarda l'ho provato giusto giusto questa mattina. E' una figata, è preciso ed è a prova di mongolo. (io ho la versione 3)

Ciao!

baciccia
13-05-2004, 13:35
Grazie mille ma ti risulta se si può aggiungere tramite filo una antenna esterna ?
Ciao

hwkiller
13-05-2004, 18:17
mi sembra di si (se ti riferisci a quel spinotto dorato al lato del gps)

P.S. qualcuno sa' come si cambiano le skin e i wallpaper?? se si come?

FlatEric
13-05-2004, 23:22
per le skin usa icbar www.ictinus.com/icbar

per il wallpapaer beh usi il programma incluso "Pictures" e selezioni una immagien da li, e gli dici di metterla come sfondo (togliendo la trasparenza ;))

hwkiller
14-05-2004, 11:03
Originariamente inviato da FlatEric
per le skin usa icbar www.ictinus.com/icbar

per il wallpapaer beh usi il programma incluso "Pictures" e selezioni una immagien da li, e gli dici di metterla come sfondo (togliendo la trasparenza ;))

grazie, ma quale uso: ARM, MIPS, SH3?? (ho cercato in giro ma l'unica cosa che ho trovato è che appartiene alla famiglia dei RISC)

CIAO!

hwkiller
14-05-2004, 11:05
ooops trovato è ARM!

:muro: :muro: :muro: